GLI ARCANGELI E LA CARRIERA

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

GLI ARCANGELI E LA CARRIERA

Messaggioda Mary » 22/02/2013, 19:43

Gli arcangeli e la carriera

Gli arcangeli sono felici di aiutarti in ogni aspetto della tua carriera. Di seguito sono riportate le specifiche tipologie di aiuto che ciascun arcangelo può fornire.

Ariel: Questo arcangelo aiuta coloro che sono interessati a lavori legati all’ambiente, alla natura o agli animali. Ariel aiuta anche a reperire il denaro e le provviste necessarie per il raggiungimento dei tuoi obiettivi e per far fronte alle spese quotidiane.

Azrael: Se ti occupi di aiutare le persone a superare dolori o perdite (in un ospedale, un ospizio, un consultorio o luoghi simili), questo arcangelo può guidare le tue parole e le tue azioni perché siano di conforto e supporto per chi soffre.

Camael: L’”Arcangelo cercatore” ti aiuterà a trovare la carriera o l’impiego che stai cercando. Camael ti aiuterà anche a mantenere la calma durante la ricerca del lavoro perfetto.

Gabriel: L’arcangelo messaggero aiuta gli insegnanti, i giornalisti, gli scrittori e coloro che vogliono lavorare con i bambini. Se ti senti spinto verso la scrittura, Gabriel ti darà la motivazione e la guida necessaria; se invece sei deciso ad aiutare i bambini, chiedi a Gabriel di assegnarti un incarico divino.
Haniel: Puoi invocare l’arcangelo della grazia prima di un colloquio di lavoro, quando stai partecipando a una riunione e ogni volta che vuoi essere spigliato ed elegante.

Jophiel: L’arcangelo della bellezza ti aiuta a mantenere alto il livello di energia positiva sul posto di lavoro e a non avere preoccupazioni legate alla tua carriera. Jophiel aiuta anche in ogni aspetto del loro lavoro gli artisti, le persone creative, chi si occupa dell’industria della bellezza e i professionisti del feng shui.

Metatron: Se lavori a contatto con adolescenti o bambini molto vivaci Metatron può esserti di aiuto. È in grado di assegnarti un incarico divino se desideri lavorare con gli adolescenti; è inoltre un ottimo motivatore e organizzatore e lo puoi invocare se hai bisogno di assistenza o di una spinta.

Michael: L’arcangelo Michael può aiutarti a individuare il tuo scopo nella vita e guidarti nella tua carriera. Un ottimo modo per ottenere il suo aiuto è quello di scrivergli una lettera in cui chiedere informazioni riguardo al lavoro e al percorso di studi più adatto a te. Michael è uno degli arcangeli più possenti e quindi non avrai problemi a sentirne la voce. Scrivi le sue risposte sotto alle tue domande nella lettera e avrai così un utile riepilogo dei suoi consigli per quanto riguarda il lavoro.
Michael parla con un tono diretto, sempre gentile, ma anche molto schietto, e questo ne fa l’arcangelo giusto da invocare quando hai bisogno di coraggio per cambiare o migliorare la tua carriera lavorativa. Ti aiuterà a trovare un lavoro migliore, a iniziare una tua attività e a rapportarti in modo diretto ma cordiale con colleghi, superiori o clienti. Michael è anche molto bravo a riparare oggetti elettronici e meccanici come computer, auto, fax…

Raguel: Se il tuo lavoro ti porta a contatto con clienti e colleghi, o se ti occupi di mediazione (come per esempio i consulenti matrimoniali), l’arcangelo Raguel può fare in modo che queste interazioni siano armoniose.

Raphael: Se la tua carriera è nell’ambito della sanità o se senti di poter essere un guaritore, Raphael ti può aiutare. Raphael ti guida nella scelta della pratica curativa che più ti si addice, a far fronte alle spese per la tua istruzione nel settore, ad aprire e dirigere un centro della sanità o a esercitare con successo la libera professione. Raphael ti suggerirà inoltre i gesti e le parole giuste durante le sedute di guarigione.

Sandalfon: Questo arcangelo sostiene le carriere artistiche, specialmente quelle nella musica. Invoca Sandalfon come musa per trovare ispirazione, come maestro per guidare la tua creatività e come agente per promuovere i tuoi progetti.

Uriel: L’arcangelo della luce può illuminare la tua mente con idee e progetti brillanti. Invoca Uriel quando devi risolvere problemi, trovare risposte azzeccate o quando affronti discussioni importanti.

Zadkiel: Questo arcangelo ti permette di migliorare la memoria; è un fantastico aiutante per gli studenti e per chiunque debba ricordare nomi, cifre o altre informazioni importanti.
[/color]

Tratto dal Libro “ABC degli Angeli” di Doreen Virtue

fonte: angeliradianti.com

Avatar utente
marisa
Messaggi: 1055
Iscritto il: 04/08/2009, 0:00

Re: GLI ARCANGELI E LA CARRIERA

Messaggioda marisa » 23/02/2013, 12:17

Grazie Mary molto interessante! La mia carriera ormai e' finita (con la pensione) pero' chiamero' spesso :Zadkiel: Questo arcangelo ti permette di migliorare la memoria... :emtc8: .quando ce vo', ce vo'.!!

Ciaoooo
Marisa


Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron