Fare dei bagni di luna piena nelle tre sere di Luna Piena ( la sera prima della luna piena, la sera di luna piena e la sera dopo) è estremamente rinfrescante e ispirante. Sedersi all’aria aperta per fare un bagno di luna ha un potere mistico. Riporta alla memoria antiche tradizioni per la connessione spirituale attraverso la natura che venivano praticate comunemente praticate prima dell’avvento delle censure religiose.
La notte prima della luna piena è la notte della ricarica.
Come un seno pieno di latte, la notte prima della luna piena è la notte ideale per ricaricare i vostri cristalli, gli oli e i vostri corpi. Mettete i vostri cristalli e altri oggetti che volete purificare e ricaricare fuori se possibile, oppure vicino ad una finestra dove possano avere il massimo dell’esposizione ai raggi lunari.
La notte di luna piena è la notte del rilascio.
Quando la luna è completamente piena, datele tutto quello che volete rilasciare nella vostra vita. Potete farlo mentalmente o scrivendo su un pezzo di carta quello che volete rilasciare per poi bruciarlo o interrarlo sotto i raggi di luna piena.
Siamo spiriti incarnati su un bellissimo pianeta che è fisicamente basato su fonti di luce – il sole, la luna e le stelle – che sono li per supportarci e guarirci. La luce è uno strumento disponibile per ciascuno e non ha un prezzo. Se congiunta all’amore poi, non ci sono limiti.”
Tratto dal libro “Angel Medicine” di Doreen Virtue – Traduzione: Mariù
P.S. In inverno o quando non è possibile uscire fuori e stare sotto la luna piena per il freddo o la pioggia, va benissimo osservare la luna anche solo per pochi momenti da dietro una finestra, per stabilire un “contatto”. Dopodiché possiamo semplicemente connetterci alle sue energie con il nostro intento.
fonte: angeliradianti.com