13 giorni con l'Allacciatore dei mondi

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

13 giorni con l'Allacciatore dei mondi

Messaggioda shanti » 02/08/2012, 11:50

Buongiorno dell'ALLACCIATORE DEI MONDI MAGNETICO (ossia tono 1)

Con oggi parte una nuova Onda Incantata nel Sincronario Galattico Maya, quella dell'Allacciatore dei Mondi 1.

L'onda incantata è una sequenza di 13gg che partono dal tono 1(oggi)e arrivano al 13(14/8 gregoriano)

Oggi è il giorno giusto x emettere un proposito e lasciare che "muoia" e si trasformi, ciò che è tempo che "vada". Quando il proposito è identificato in unione con la Terra e con la Fonte di tutta la Vita, diviene magnetico e attrae a sè tutta l'energia e le risorse necessarie alla sua realizzazione.

L'Allacciatore dei Mondi è un "unificatore", è colui che sostiene il velo tra questo regno e l'aldilà.
Spesso sono personaggi bizzarri che vedono cose che altri non vedono e faticano a comunicarle e frequentemente... viaggiano per i Mondi, nelle varie Dimensioni.

Se c'è qualcosa che è tempo che si stacchi dalla tua esistenza, usa il potere di questo giorno e di tutti i 13 che verranno (l'Onda Incantata) x lasciare che muoia ciò che è tempo che muoia che le persone o le circostanze giuste siano o no presenti.
(da Pat Vento di Stelle)

Immagine

(Uno dei soggetti bizzarri sono io, Allacciatore dei mondi bianco magnetico. In città ce n'è un altro eh eh eh bizzarro pure lui :emtc10: Ciao )
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

MIC108

Re: 13 giorni con l'Allacciatore dei mondi

Messaggioda MIC108 » 02/08/2012, 15:14

Anch'io anch'io, voglio allacciare e farmi allacciare!!! Anch'io sono molto bizzarro...!!!

Un abbraccione
Mic

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 02/08/2012, 19:50

Ciao Mic, non so quale sia il tuo Kin di nascita ma tu i mondi li allacci eccome!!!

Nascere Allacciatore non è proprio leggero perché l'allacciatore porta la morte. Ovviamente intesa come morte di ciò che non ti permette di essere libero ma non sempre le persone sono dell'idea di far morire qualcosa. Che poi in realtà è una trasformazione.
A volte accade che l'Allacciatore, soprattutto quelli che hanno Michele nel cuore, incontri qualcuno, anche solo per una chiacchierata tra amici e, l'energia che porta va a muovere le energie bloccate nelle persone. E allora ecco che qualcuno ti dice, anche se tu non hai battuto ciglio o profferito verbo,... da quando ti ho incontrata mi è venuto mal di stomaco (digestivo antonetto?) :emtc28: o mal di pancia (vedasi Eva qu) :emtc114: oppure ho voglia di piangere :emtc56: o non so perché, sono agitato :emtc113: ecc ecc.
L'allacciatore è sempre sincero ma c'è da sperare che sia dotato anche di delicatezza e grazia altrimenti è un'arma impropria. Se poi per lavoro hai a che fare col risveglio delle persone.... :emtc28:
Metti due allacciatori pure portatori della spada di Michele, a lavorare insieme e ciao ninetta.
Insomma, Allacciatore dei mondi è bello, impegnativo se sei su questa bellissima onda di luce che è la via della nuova coscienza, e allineato allo Spirito e al cuore tanto quanto sei consapevole della forza che muovi. Un augurio speciale agli Allacciatori dei mondi perché è tempo per tutti di lasciare andare ciò che non serve più. E' tempo di unificare il Mondo dello Spirito col Mondo della Materia, il Mondo del Sogno col Mondo che viviamo ogni giorno. Come molti siamo camminatori tra i mondi, alcuni tengono aperti i varchi e quindi c'è del lavoro da fare, come sempre.

Quindi l'onda potente di questi 13 giorni, che contiene la forza dell'Allaciatore dei mondi Bianco magnetico, è da sfruttare pienamente per trovare la libertà e la leggerezza. Un bacione. :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 07/08/2012, 13:48

aaaaaaaaaaallora, quando tocca al drago rosso planetario? e? e? E' il mioooooooooo. Grassie. :emtc168: :emtc168:
Immagine

Immagine

Torna a “Condivisione”