Ieri, con la mia bambina, un'amica e le sue bambine, siamo andate a visitare un parco Safari. Solitamente non amo zoo e simili, perché mi mettono tristezza.... ma qui le cose sono leggermente diverse. Sì, ci sono anche le gabbie.... ma ci sono anche sezioni apposta con gli animali in libertà (con tanto di cartelli che avvisano di non scendere dall'auto, anche se ammetto, la tentazione di disobbedire e andare ad abbracciare quelle Tigri maestose, è stata fortissima!).
Qui c'è l'ippopotamo. Erano due, maschio e femmina, che ci osservavano dal filo dell'acqua, e si stuzzicavano a vicenda. Non vi dico gli schizzi!!!!

Mister Cammello e il suo pranzo...

Non ricordo assolutamente il suo nome.... ma è di una tenerezza infinita!!!

Passaggio tra i Lupi.... splendidi!

Riposino pomeridiano????

Mi spiace solo che le foto, per quanto belle non possano rendere l'emozione provata.... e che molte foto non sono state fatte perché avevo le lacrime agli occhi e mi dimenticavo!!!!!
Un Abbraccio...
Qui c'è l'ippopotamo. Erano due, maschio e femmina, che ci osservavano dal filo dell'acqua, e si stuzzicavano a vicenda. Non vi dico gli schizzi!!!!

Mister Cammello e il suo pranzo...

Non ricordo assolutamente il suo nome.... ma è di una tenerezza infinita!!!

Passaggio tra i Lupi.... splendidi!

Riposino pomeridiano????

Mi spiace solo che le foto, per quanto belle non possano rendere l'emozione provata.... e che molte foto non sono state fatte perché avevo le lacrime agli occhi e mi dimenticavo!!!!!
Un Abbraccio...