ST. GERMAIN : IL POTERE E' VELENO

Cari, cari Shaumbra, ciò cui state assistendo ora è l'Addio al potere, la perdita di potere. Il potere è come veleno sulla Terra proprio adesso, che spazza via ogni istituzione di potere, perché ciò che hanno usato e che li sosteneva - il potere – ora è proprio ciò che li farà collassare.
State assistendo al Caos durante questo cambiamento. Non cercherò di addolcirvi la pillola, perché lo vedrete manifestarsi dappertutto. Alcuni di voi lo sperimenteranno molto vicino, nella propria famiglia e tra gli amici. Loro perderanno delle cose, soffriranno e saranno nel dolore - almeno nell'illusione del dolore. Si chiederanno dov’è Dio e questa sarà la più difficile di tutte le domande. Li vedrete in ginocchio, li vedrete pregare e pregare e pregare, li vedrete dar fuori di matto perché ricavano il potere da un falso Dio. Non stavano pregando Dio, stavano pregando per avere il Potere, e ora quando pregano bevono il veleno della vecchia energia e questo li farà cambiare.
Assisterete a giorni difficili e non sarà la fine del mondo, ma solo del Vecchio Mondo.
Facciamo un respiro profondo. Facciamo un respiro profondo...
Gli Umani sono buoni, hanno cuore, sono pieni di amore e speranza, eppure qualcuno tra loro ha cercato di portarglieli via, ma adesso non funziona più. Solo Pochi stanno cercando di impedire una Transizione verso una Nuova Coscienza, dove il potere non è necessario, né voluto, ma quei pochi ci rimarranno attaccati e questa sarà la loro rovina.
DA SHAUMBRA SPEAKS- STAZIONE CELESTE