S.Germain: Essere sensuali

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 09/05/2011, 21:02

*Essere Sensuali*

(nota di Drago: per la gioia di Charls.. gh gh)

Monday, 02 May 2011 09:21

Sapete, gli umani – in particolare gli angeli – gli angeli umani sono esseri molto sensuali. Sapevate questa cosa sugli angeli? Esseri molto sensuali. Forse non avreste mai pensato a un angelo come a un essere sensuale, ma è così.

Uso la parola sensuale che non necessariamente vuol dire sexy,sebbene alcuni indossino questi cappelli rosa (si riferisce ad una ragazza tra il pubblico).

Sensuale significa che gli angeli amano sentire, sperimentare, l'essere nella vita. Amano creare e poi crogiolarsi, bearsi nella loro creazione, fremere nella loro creazione, qualche volta combattendo dentro e fuori dalla loro creazione. Ma tutto questo è sensuale .

Gli angeli amano il colore e il suono e le sensazioni. Gli angeli amano la musica, in particolare la musica umana, perché è molto sensuale.Non c'è niente di sbagliato nell'essere sensuale.

Non lo confondete con l'essere solo sessuale. Sensuale è l'incarnazione e l'esperienza stessa della vita. (dà una pacca sulla spalla a qualcuno) Questo era sensuale eh? Un sentire, una sensazione. Quello che hai fatto al tuo piede (riferendosi a qualcuno che ha un piede ferito) è un tipo di sensualità, un tipo da matti, ma...

Gli angeli hanno questo profondo desiderio di essere sensuali, essere dentro e sentire un'esperienza. Gli umani hanno tentato di tagliar fuori tutto questo. perché? Beh, forse perché si sentono dipendenti, o sopraffatti da questo. Ma quando, nel vostro viaggio arrivate a questo punto, fate un respiro profondo, in uno stato di ahmyo, di grazia, non dovete preoccuparvi di essere sopraffatti – dalle esperienze e dalle sensazioni e dalle attività quotidiane e dal cibo, dal ballare e dal sesso e dalla passione.

Gli umani si sono tagliati fuori da tutto questo, o hanno ristretto il flusso, pensando che fosse sbagliato. Gli era stato detto che era sbagliato. Avevano nel cervello - “non posso più mangiare cibo, salvo quello che davvero non mi piace. Non posso godere un bicchiere di vino, perché forse in passato sono stato un ubriacone.” Non lo sarete adesso. “Non posso godere della mia parte sensuale, perché le suore mi hanno detto che fare cose impure è male e che mi cresceranno i peli sulle mani”. Questa era divertente , davvero divertente. Così gli umani hanno eliminato quella parte di sé.

Ma quando vi riconnettete a voi stessi, quando tornate alle radici di chi siete evi permettete di essere di nuovo un angelo, potete essere sensuali. Va bene, potete.

Questo significa assaporare gustare la vita. Sì.Con questo fate un respiro profondo, voi pirati sensuali…

Non sedete sulla cima di una collina a meditare. Voi lo avete fatto e guardate – siete ancora qui (alcune risate). Non vi aggrappate a nuove pratiche che sia il cantare o pregare o venerare cristalli o altre cose così. Voi lo avete già fatto. Non vi rinchiudete in un monastero, voi lo avete già fatto. Non rimanete da soli, seduti su un'isola da qualche parte, per 62 anni pensando di riuscire a trovare Dio.

No, non lo farete, No. Immergetevi nella vita.

Voi nel passato avete già fatto tutte quelle cose. Ognuno di voi è stato in un monastero, siete stati nei conventi. Avete fatto ricerche spirituali da soli e vi siete dati sofferenza, vi siete disciplinati. Sapete cos'è la disciplina?Makyo della mente. La disciplina restringe le energie. E' divertente da imparare, ma dopo lasciatela andare. La disciplina è un modo di mettervi sulla croce, una piccola sofferenza. Voi avete fatto tutto questa roba. Adesso ci sono altri che lo stanno facendo.

Quindi, cari Shaumbra, adesso muoviamo l'energia. Siete in un posto completamente differente. In una coscienza completamente differente. Siete andati oltre. Siete i sensuali pirati spirituali. Che grande titolo. Adesso muovete l'energia.Muovere non significa davvero spingerla o forzarla. Muovere vuol dire cavalcarla, salire su quell'onda, che in realtà voi avete creato – quell'onda di coscienza, di cambiamento, che avete creato. Che avete già creato. E' come una grande onda sulla quale fate surf. perché no? Come essere sensuale volete sentire e sperimentare com'è essere parte di quanto avete creato. Non pensateci troppo su, vi confondereste troppo. Provate solo a sentirlo.

Tratto da:

SHOUD 9: “Keahak II” - canalizzato da Geoffrey Hoppe Presentato al Crimson Circle il 2 Aprile 2011 www.crimsoncircle.com
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 09/05/2011, 21:09

Adesso muovete l'energia.Muovere non significa davvero spingerla o forzarla. Muovere vuol dire cavalcarla, salire su quell'onda, che in realtà voi avete creato – quell'onda di coscienza, di cambiamento, che avete creato. Che avete già creato. E' come una grande onda sulla quale fate surf. perché no? Come essere sensuale volete sentire e sperimentare com'è essere parte di quanto avete creato. Non pensateci troppo su, vi confondereste troppo. Provate solo a sentirlo.
Ehm ehm Carlo, mi sembra di aver sentito ultimamente questo concetto gh gh gh . Grazie Drago.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 09/05/2011, 21:25

Grazie a voi, grazie a voi, i Na'Vi dicono ti vedo, io aggiungo..vi sento
Immagine

Immagine

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 09/05/2011, 21:30

Proprio l'altra sera stavo pensando alla sessualità e al fatto che fosse considerata sacra prima che alcuni la ritenessero cosa sporca e di fatto la insudiciassero con i loro pensieri distorti. Ma si dice che il diavolo faccia le pentole ma non i coperchi. Ed ecco che il vero sporco sta uscendo proprio là dove per lungo tempo si è predicato contro la presunta "sporcizia" dell'atto sessuale. E' ora di ritornare alla semplicità e all'innocenza anche in questo campo. I bambini ci insegnano a vivere con naturalezza e senza complicazioni anche questa parte della nostra esistenza.
Citazione:
Gli angeli amano il
colore e il suono e le sensazioni. Gli angeli amano la musica, in
particolare la musica umana, perché è molto sensuale.Non c'è niente di
sbagliato nell'essere sensuale.

Bellissima questa musica umana...quanta poesia in queste parole.
Grazie Drago
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 09/05/2011, 21:35

no dico, avete visto chi canalizza? un tipo che fa Geoffry di nome Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 09/05/2011, 22:41

Credo che la sensualità vada ben oltre l'atto sessuale. La sensualità è la vita vissuta pienamente. La sensualità è l'arte dei sensi, tutti e sei...

charls72

Messaggioda charls72 » 09/05/2011, 23:11

grazie drago,

pensa si se ne parlava proprio in questi giorni... è incredibile, ultimamente mi sta capitando che i messaggi postati coincidono sempre con un nodo al quale sto lavorando... con una puntualità svizzera...

straordinario!!! loveblu

ps: si poi il nome del canalizzatore mi risuona...non so perché...bhoooo.... hi hi hi hi

Rubis

Messaggioda Rubis » 10/05/2011, 6:52

sirio sirio

.. grazie Drago.... messaggio più che mai importante!!!

E' vero, ci hanno cresciuti con il "senso della colpa e del peccato".... ma a questa cosa mica ci ho mai creduto più di tanto, anche se in qualche modo ne ero condizionata... Ma, benedicendo il momento in cui ho sentito dentro di me il "bisogno di crescere interiormente"... tutto si è svelato ed è mutato il "concetto di sensualità della vita"....
E' bellissimo questo messaggio, conferma il mio sentire ed offre la risposta giusta!!!

Buona giornata a tutti!!!!.,..
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 10/05/2011, 9:36

Ieri, parlando proprio di questo messaggio con un amico, mi sono accorta che può anche disorientare un po'. Questi messaggi sono rivolti a un gruppo specifico che ha fatto un certo tipo di lavoro.
Non vuol dire che chi è sul cammino non possa avvalersi di meditazione, silenzio interiore, preghiera e altre cose che ama fare. L'importante è che queste cose non vengano usate come fuga, allontanandoci dal corpo, dalla vita, dai sensi, dalla scoperta dell'esistenza attraverso la sensualità, dalla sessualità, dal piacere della vita in tutte le sue sfaccettature, liberi da dogmi, imposizioni e sensi di colpa.

prema
Amministratore

Messaggioda prema » 10/05/2011, 9:49

Citazione:
Sensuale significa che gli angeli amano sentire, sperimentare, l'essere nella vita. Amano creare e poi crogiolarsi, bearsi nella loro creazione, fremere nella loro creazione, qualche volta combattendo dentro e fuori dalla loro creazione. Ma tutto questo è sensuale.

Mi piace proprio questo! Ooh, come piace!, Ma quanto mi piace!!!
Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

Torna a “Meditazione”