*Essere Sensuali*
(nota di Drago: per la gioia di Charls.. gh gh)
(nota di Drago: per la gioia di Charls.. gh gh)
Monday, 02 May 2011 09:21
Sapete, gli umani – in particolare gli angeli – gli angeli umani sono esseri molto sensuali. Sapevate questa cosa sugli angeli? Esseri molto sensuali. Forse non avreste mai pensato a un angelo come a un essere sensuale, ma è così.
Uso la parola sensuale che non necessariamente vuol dire sexy,sebbene alcuni indossino questi cappelli rosa (si riferisce ad una ragazza tra il pubblico).
Sensuale significa che gli angeli amano sentire, sperimentare, l'essere nella vita. Amano creare e poi crogiolarsi, bearsi nella loro creazione, fremere nella loro creazione, qualche volta combattendo dentro e fuori dalla loro creazione. Ma tutto questo è sensuale .
Gli angeli amano il colore e il suono e le sensazioni. Gli angeli amano la musica, in particolare la musica umana, perché è molto sensuale.Non c'è niente di sbagliato nell'essere sensuale.
Non lo confondete con l'essere solo sessuale. Sensuale è l'incarnazione e l'esperienza stessa della vita. (dà una pacca sulla spalla a qualcuno) Questo era sensuale eh? Un sentire, una sensazione. Quello che hai fatto al tuo piede (riferendosi a qualcuno che ha un piede ferito) è un tipo di sensualità, un tipo da matti, ma...
Gli angeli hanno questo profondo desiderio di essere sensuali, essere dentro e sentire un'esperienza. Gli umani hanno tentato di tagliar fuori tutto questo. perché? Beh, forse perché si sentono dipendenti, o sopraffatti da questo. Ma quando, nel vostro viaggio arrivate a questo punto, fate un respiro profondo, in uno stato di ahmyo, di grazia, non dovete preoccuparvi di essere sopraffatti – dalle esperienze e dalle sensazioni e dalle attività quotidiane e dal cibo, dal ballare e dal sesso e dalla passione.
Gli umani si sono tagliati fuori da tutto questo, o hanno ristretto il flusso, pensando che fosse sbagliato. Gli era stato detto che era sbagliato. Avevano nel cervello - “non posso più mangiare cibo, salvo quello che davvero non mi piace. Non posso godere un bicchiere di vino, perché forse in passato sono stato un ubriacone.” Non lo sarete adesso. “Non posso godere della mia parte sensuale, perché le suore mi hanno detto che fare cose impure è male e che mi cresceranno i peli sulle mani”. Questa era divertente , davvero divertente. Così gli umani hanno eliminato quella parte di sé.
Ma quando vi riconnettete a voi stessi, quando tornate alle radici di chi siete evi permettete di essere di nuovo un angelo, potete essere sensuali. Va bene, potete.
Questo significa assaporare gustare la vita. Sì.Con questo fate un respiro profondo, voi pirati sensuali…
Non sedete sulla cima di una collina a meditare. Voi lo avete fatto e guardate – siete ancora qui (alcune risate). Non vi aggrappate a nuove pratiche che sia il cantare o pregare o venerare cristalli o altre cose così. Voi lo avete già fatto. Non vi rinchiudete in un monastero, voi lo avete già fatto. Non rimanete da soli, seduti su un'isola da qualche parte, per 62 anni pensando di riuscire a trovare Dio.
No, non lo farete, No. Immergetevi nella vita.
Voi nel passato avete già fatto tutte quelle cose. Ognuno di voi è stato in un monastero, siete stati nei conventi. Avete fatto ricerche spirituali da soli e vi siete dati sofferenza, vi siete disciplinati. Sapete cos'è la disciplina?Makyo della mente. La disciplina restringe le energie. E' divertente da imparare, ma dopo lasciatela andare. La disciplina è un modo di mettervi sulla croce, una piccola sofferenza. Voi avete fatto tutto questa roba. Adesso ci sono altri che lo stanno facendo.
Quindi, cari Shaumbra, adesso muoviamo l'energia. Siete in un posto completamente differente. In una coscienza completamente differente. Siete andati oltre. Siete i sensuali pirati spirituali. Che grande titolo. Adesso muovete l'energia.Muovere non significa davvero spingerla o forzarla. Muovere vuol dire cavalcarla, salire su quell'onda, che in realtà voi avete creato – quell'onda di coscienza, di cambiamento, che avete creato. Che avete già creato. E' come una grande onda sulla quale fate surf. perché no? Come essere sensuale volete sentire e sperimentare com'è essere parte di quanto avete creato. Non pensateci troppo su, vi confondereste troppo. Provate solo a sentirlo.

Tratto da:
SHOUD 9: “Keahak II” - canalizzato da Geoffrey Hoppe Presentato al Crimson Circle il 2 Aprile 2011 www.crimsoncircle.com