la fretta di... evolvere

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
shanti
Amministratore

la fretta di... evolvere

Messaggioda shanti » 29/01/2013, 20:47

Quando si ha un forte desiderio di evolvere spiritualmente, l'entusiasmo va pari passo con la fretta!
Si ha fretta di “riuscire”, magari non si sa bene in cosa, ma l'importante è arrivare... E si leggono libri su libri e si cercano le tecniche per aprire i chakra e ci si deprime se non si riesce a vedere il corpo eterico...! ♥
Ognuno ha tempi diversi, che dipendono dal proprio percorso personale. Un percorso che non riguarda solo la vita che si sta vivendo, ma tutte le vite vissute.

Non ci si ricorda neppure chi si è, come si può sapere cos'è più appropriato per noi stessi e la nostra spiritualità?
Ma questo percorso personale lo conoscono le nostre guide, il nostro Sé Superiore.
Per questo è importante non dubitare, avere fede,... fidarsi del loro operato e impegnarsi ad essere ricettivi. ^ _ ^

Ognuno di noi è guidato sapientemente dal proprio Sé Superiore, da guide, maestri, Angeli,... dalla Famiglia Spirituale a cui appartiene. A cui tutti apparteniamo. ♥
Sta a noi, con tutte le nostre ombre che non lasciano trasparire la luce divina, a trovare la forza, il coraggio, la volontà, l'amore che ci consente di accorgerci degli aiuti incessanti che ci giungono da coloro che ci amano incondizionatamente e ci stanno a guardare con sguardo compassionevole e privo di giudizio. ^ _ ^

testi da operatori di luce italiani su fb
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Mary

Re: la fretta di... evolvere

Messaggioda Mary » 30/01/2013, 11:05

parole sacrosante!! dovremmo ricordarlo con maggiore frequenza!!!
:emtc118:

sharhazad

Messaggioda sharhazad » 30/01/2013, 13:33

grazie shanti....aspetterò...
non cercherò di fare tutto..
sto iniziando ...ci vuole calma e pazienza...
quando sarà il momento credo che me ne accorgerò..
e come!!!!!!!un abbraccio!!!
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

Orione

Messaggioda Orione » 30/01/2013, 15:15

Sono solita buttarmi a capofitto nelle cose, proprio per fretta...ma il cammino...ci mette davanti sempre e solo le cose per cui siamo pronti...fortunatamente...quindi nei miei anni di cammino spirituale ho sempre avuto lo strumento giusto nel momento giusto... a piccoli passi verso la luce... :emtc2:

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 30/01/2013, 20:44

:emtc114: Quante volte mi son state dette cose alle quali non sono riuscita a dare ascolto! o semplicemente non ero ancora pronta ad ascoltare...ma la pazienza delle nostre guide è davvero ammirevole e sovraumana per noi, per il nostro modo di concepire; ma loro non hanno fretta, perché non conoscono il tempo e sanno che il nostro cammino ci porterà prima o poi al punto d'arrivo che vogliamo raggiungere. Grazie Shanti :emtc110:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Astrid

Messaggioda Astrid » 04/02/2013, 15:45

Uh..uh...
provato..che caos, che corse...il bisogno di sapere, comprendere, scoprire... devo dire che il 2013 mi ha portato un rallentamento che sento forte...e ne avevo proprio bisogno.
Ringrazio ogni giorno le Energie di Luce terrene e non che mi sono accanto amorevolmente e pazientemente.

:emtc5: :emtc33: :emtc5:

sharhazad

Messaggioda sharhazad » 04/02/2013, 17:20

Anche per me c'è stato un "bombardamento" di cose nuove....
di volere sapere....capire...
sto lavorando duro!!!!!!
abbracci ,sha

:emtc168: :emtc168: :emtc168:
:emtc98: :emtc5: :emtc98:
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 04/02/2013, 22:33

"Non cercate sempre di sapere con la testa, lasciate scorrere nel vostro respiro la saggezza che l'Essere che siete ha portato in questa incarnazione. Sperimentare, sentire, vivere, respirare la vita, il più bel libro che sia mai stato scritto. Fermate la corsa e apritevi all'attimo infinito che contiene l'universo, tutto il sapere in un respiro, tutta la conoscenza in un battito del cuore, tutto l'amore in un lampo. La voce interiore non può raggiungervi nel frastuono di mille pensieri."
Alear. dall'Antico libro dei Custodi della terra.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Astrid

Messaggioda Astrid » 05/02/2013, 7:46

"Fermate la corsa e apritevi all'attimo infinito che contiene l'universo"

:emtc110: :emtc110: :emtc110:

Rubis

Messaggioda Rubis » 05/02/2013, 9:23

:emtc5: :emtc5: :emtc5:

.... che saggezza..... condivido appieno Shantii... Hai descritto con parole tue il mio sentire e gli sforzi in cui ogni giorno mi impegno... anche se non sempre le.. ciambelle riescono con il buco!!... Ah ah ah....

Grazieeeee..... un abbraccio a tuttiii!!!...
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Torna a “Evoluzione e Ascensione”