La Fonte Sacra

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

La Fonte Sacra

Messaggioda Mary » 23/05/2014, 16:56

Talia
Emissario della Terra Interna

Canalizzata da Stefania Croce


La Fonte Sacra


Ti saluto Anima antica e vedo la Luce di cui sei costituita.
Ad Essa Mi rivolgo.

Sei uno strumento Divino con estensioni sonore illimitate, inizia a concepirti così.
Io, Noi, Ti contempliamo in questo modo.

Quando inizierai anche Tu a fare lo stesso la realtà in cui vivi muterà come per incanto e ciò alleggerirà il peso che credevi di portare sulle spalle sino a scomparire. Contatta dunque la Scintilla di Luce che palpita al centro del petto. Ti esorto a mantenere il canale di comunicazione con la Scintilla sempre aperto e di concentrare i lavori energetici su questo aspetto il più possibile.

Ti parlo da Moanja, cardine spirituale della terra interna; qui esiste un luogo tra i più sacri nella Nostra dimensione che chiamiamo Fonte Sacra. In essa veniamo a chiedere armonia ed equilibrio per sintonizzarci maggiormente con Madre Terra. Oggi il desiderio degli Anziani è di attivarti a questa frequenza.
Per questo motivo Ti chiedo di visualizzare un luogo immerso nella natura dove ci sono alberi e prati. Puoi sentire e vedere animali che si muovono. I rumori sono attutiti. Tutto ispira calma e pace.

Il rumore di una cascata attira la tua attenzione. Dirigiti verso questo luogo e lascia che l'immaginazione arricchisca le immagini, fatti trasportare dalla fantasia. Con i Tuoi tempi immergiti nelle acque e avvicinati al flusso d'acqua che scende. Adesso sei sotto la cascata di Luce essa Ti avvolge all'interno della Sua vibrazione ed entra nel corpo per risintonizzarti con la frequenza del Divino che dimora in Te. Eleva le braccia al cielo, apri il Cuore e accogli la benedizione delle acque Sacre,

così che Tu sia luce nella luce,

così che tu sia fluidità nella fluidità,

così che Tu sia libera da ogni attaccamento, alle cose ed alle persone,

così che il maschile ed il femminile si integrino nell'Uno,

così che la mente si fonda nel Cuore e viceversa,

così che l'energia degli antenati si trasformi in libertà e pienezza,

così che Tu viva pienamente e consapevolmente il Divino che è in Te.


Ora stai nell'ascolto.

Lascia semplicemente emergere quello che c'è, senza far nulla.
Respira ed ascolta.

Prendi il Tuo tempo.

Il Tuo Essere ha necessità primaria di fare questo. Ci sono campi energetici in atto adesso molto forti, che possono destabilizzare, egregore di paura, forme pensiero. Tutto questo potrebbe allontanarti dalla centralità del tuo Essere. Dunque puoi, se vuoi, connetterti alle acque sacre, Noi mettiamo a Tua disposizione questa vibrazione, il Tuo passo è semplicemente coglierla ed accoglierla e consolidarla nel Cuore per manifestarla.

In questo anno solare ciò con cui Ti stai confrontando è la paura che limita fortemente la manifestazione delle potenzialità che hai accumulato di vita in vita. La paura ha mille volti, mille sfaccettature: paure pratiche, paure mentali, paure infantili ed emotive e tanto altro ancora.

Ma la paura cosa è?
Se la riduci all'essenziale essa è semplicemente Tu senza la Tua Divinità, è separazione. Se stai in questo temi tutto e il tutto. Invece se vivi in Dio e con Dio non temi nulla. Puoi affidarti e fidarti senza resistenze.

Nella dimensione di Lemuria siamo in pace, non tanto perché siamo superiori, in quanto abbiamo imparato a riconoscere Dio in ogni aspetto dentro e fuori di Noi. Ogni azione è ispirata direttamente dalla Scintilla di Luce Divina.

Diamo molta importanza alla comunicazione, che per Voi è verbale e non verbale. Ogni gesto, parola e pensiero è fondamentale scaturisca dal Divino che è in Te. Questo è la base che introduce alla Nuova era. Dunque parla meno e quando lo fai sii centrata, ciò innalzerà oltre che la Tua energia anche quella del pianeta. Sappi che il Cuore si esprime attraverso la sintesi mentre la mente con la prolissità.

Questo modo di vivere tenderà a creare un effetto domino sempre più vasto sino a coinvolgere interamente la Terra e l'Universo.

Per innescare questo processo Tu sei necessaria.

Per innescare questo processo sono richiesti coraggio, fermezza, determinazione , centratura e tanto Amore.
Adesso un seme è stato piantato nella Tua terra.

Esso crescerà divenendo una grande pianta, visibile da molto lontano. Sarai così un fulgido esempio per i tanti che giungeranno in questa vita o in altre, non è importante il tempo.

Questa è la rivoluzione di cui ti abbiamo parlato anche nei precedenti incontri: Rivoluzione d'Amore, rivoluzione Divina.

E con questo Ti saluto. Tante sono le Anime che si stringono intorno a Te.

Esse cantano una soave melodia che sgorga direttamente dalla Scintilla di Luce avvolgendoti, così che ogni Tuo pensiero, parola e gesto siano dolcemente influenzate dalle vibrazioni di Moanja
Ti abbraccio con Amore

Talia



fonte : http://www.stazioneceleste.it

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: La Fonte Sacra

Messaggioda drago-lontra blu » 23/05/2014, 20:08

leggerissima questa cosa, la trovo soft. un bacione Mary :emtc110:
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: La Fonte Sacra

Messaggioda shanti » 24/05/2014, 0:15

Appena ho letto ho rivisto la fonte di Barenton, dove abbiamo fatto la meditazione collegandoci a Moanja. Grazie messaggio dolce e profondo. :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Re: La Fonte Sacra

Messaggioda Mary » 24/05/2014, 19:54

anche a me è successa la stessa cosa!!! per questo ho postato il messaggio!!
:emtc110:


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti