Fine della Corda - Il gruppo

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Fine della Corda - Il gruppo

Messaggioda shanti » 05/03/2012, 18:54





Fine della Corda


5 marzo 2012
"Promemoria da Casa" del 15 febbraio 2012


Ri-allineamento magnetico


Traduzione di Magda Cermelli

Saluti da Casa

Questo giorno indica un livello di vibrazione molto simile a quello delle ultime sette volte che siamo stati insieme. Adesso l’umanità si sta muovendo alla velocità dell’amore, che è leggermente superiore alla velocità della luce. Quello che sta succedendo in questo momento è che tutta l’umanità ed il pianeta stesso stanno iniziando a passare attraverso un processo di nascita. Abbiamo accennato in precedenza che la Terra non è malata, è gravida. Ella sta dando alla luce una nuova forma di umano, perché vi siete evoluti oltre l’attuale residenza fisica del vostro spirito.

L’evoluzione della bolla di biologia


La bolla di biologia, che ospita ogni spirito, viene messa alla prova nel tenere il passo con la crescita vibrazionale. Ci sono eventi che avvengono all’interno della Terra stessa ed in tutto il cosmo che creeranno delle opportunità per voi di portare molta più luce di quanto aveste mai ritenuto possibile. Vi siete disconnessi da Casa abbastanza a lungo per fingere di essere un umano, e tuttavia in quel corpo avete ancora l’essenza di chi siete. Molte volte osservate il corpo e dite” “E’ strano, mi chiedo come sono arrivato qui. Mi chiedo che cosa significa questo”. Il vostro corpo spesso vi ha combattuto, mentre cercavate di andare avanti. E’ come se molti di voi avessero effettivamente trascinato il proprio corpo per gran parte delle proprie vite, a volte cercando semplicemente di farlo lavorare per ospitare il vostro spirito per un po’. E vediamo le difficoltà con questo, ma adesso sono in atto diversi eventi che contribuiranno ad eliminare gran parte di questa energia.

Molti di voi stanno consapevolmente lasciando andare le vecchie matrici, lasciando andare alcuni dei vecchi sistemi di credenze su chi siete veramente, e chi pensavate di essere. Questo è stato molto utile ed ha permesso a molti di progredire, ma adesso le eruzioni solari sono aumentate e tutti sulla Terra lo sentiranno. Noi non le chiamiamo eruzioni solari, in quanto esse rassomigliano molto a ciò che sperimenterete come un bagno magnetico. Enormi onde di magnetismo stanno arrivando ed estenderanno i vostri confini magnetici. Esse stanno spostando le linee di forza del pianeta Terra, che cambiano mentre entra quest’energia. Durante questi tempi esse vengono allungate oltre la loro forma e le vostre linee di forza a livello emozionale perdono il loro ancoraggio. Gli animali dipendenti dalle griglie magnetiche della Terra possono smarrire la strada ed arenarsi spesso come conseguenza. E’ quasi come se nessuno si trovasse più su un terreno solido. Per favore siate consapevoli che gran parte della reazione umana viene sperimentata attraverso il magnetismo; meccanismi di reazione originano dal corpo emozionale, che ha causato alcune difficoltà in passato. Parecchie nuove malattie hanno attraversato l’umanità contribuendo a regolare il corpo magnetico, e vi diciamo che questo s’intensificherà nel corso del 2012.

Montagne russe magnetiche


La prima ondata di quest’energia proveniente dal sole si verificò tra il 2000 ed il 2001, e quest’energia magnetica venne immagazzinata nelle placche tettoniche del pianeta Terra. Questo ha preparato le placche a sostenere l’energia che è entrata durante i cinque anni successivi, ed è per questo che avete visto molto movimento in quelle placche tettoniche. Mano a mano che le placche si caricano, raggiungono un livello a cui gli umani sono pronti a ricevere questa energia, che poi lentamente viene liberata da queste placche. Questo processo è molto simile a quello che considerereste un condensatore elettrico o batteria, che mantiene la carica finché è necessario.

Questo è avvenuto con molti di voi, ma mentre questo inizia ad intensificarsi e queste onde magnetiche arrivano sul pianeta Terra voi avete delle opzioni. Potete scegliere come ricevere questa energia, anche se non l’avete conosciuta prima. Potete prendere quest’energia, che di solito vi ha buttato fuori centro nel vostro corpo emozionale, e trasformarla in qualcosa che alimenta i vostri centri affettivi perché è il vero amore che è in arrivo dall’universo. E vi diciamo che il sole non è affatto quello che pensate che sia. Molti di voi credono che il sole sia una calda palla gassosa di fuoco, ma vi diciamo che in realtà esso è un portale attraverso cui viene trasportata l’energia. Così tanta energia verrà rilasciata nei prossimi anni che non ci sarà abbastanza energia nel sole per soddisfare la domanda. Non molto tempo fa molti dei vostri scienziati sulla Terra credevano (molto tranquillamente) che il sole fosse prossimo all’estinzione. Hanno teorizzato che si sarebbe estinto perché così tanta energia era stata rilasciata. Carissimi, vi diciamo che molto presto arriverà una quantità energia quasi doppia.

Fine della Corda


Allora, che cosa dovreste fare? Iniziate con la comprensione che è la vostra posizione a determinare come vi influenzerà l’energia. Permetteteci di offrirvi una storia che può aiutarvi a capire. Il Custode (Steve) ha un posto dove fa ginnastica, lo chiama la sua sauna. Egli fa esercizi nella sua sauna ogni mattina ed uno degli esercizi prevede una corda. Si è comprato una corda di circa un pollice di diametro (ndt ca. 25 mm), molto morbida, in modo da poter allungare la schiena, ed ha fatto questo esercizio per qualche tempo. Ebbene, l’altro giorno, non molto tempo fa, la corda gli è finita sotto il naso ed egli si à reso conto che quella corda puzzava davvero tanto. Aveva quella corda da un po’ di tempo e sudava con essa. Bene, sapete che dovrà fare qualcosa a questo proposito. Così cerca di lavarla nella doccia, ma non viene molto bene. Poi, all’insaputa della custode del custode (Barbara), egli studia come fare ad usare la lavatrice che non ha mai usato prima. Mette la corda nella lavatrice e con attenzione aggiunge soltanto un po’ di sapone, perché ha visto dei film dove troppo sapone provoca un grande disastro. Fa molta attenzione nell’accendere la lavatrice, aspetta che finisca il ciclo e sembra che vada tutto bene. Tuttavia, quando torna ed apre lo sportello della lavatrice, la corda non c’è più, c’è solo un ammasso di stringa allentata. Egli guarda la corda e le dice: “Ti sei dimenticata di essere una corda? Di solito sapevi esattamente di essere una corda ed ora non lo sei più. Che cos’è successo?” Si è poi reso conto che lavando la corda, aveva interferito con i suoi allineamenti interni. La corda si è riallineata all’interno della lavatrice ed oggi non è più una corda. Ad un certo punto egli ha chiesto alla corda: “Ti sei dimenticata che eri una corda?”

Questo è quello che tende a succedere quando entrano queste onde magnetiche. Quando questa energia purificatrice entra, abbiamo la tendenza a dimenticare il gioco che stavamo facendo. Carissimi, vi aiuteremo a ricordare dove eravate. Molti di voi infine vedranno se stessi dirigersi verso una meta per cui hanno lavorato così a lungo, e poi improvvisamente chiedono perché ci stanno andando.

Creare nuovi allineamenti di supporto


Queste onde magnetiche influenzeranno molti di voi, perché generalmente prima pensate e poi sentite. Molte cose stanno diventando difficili per voi in quanto le emozioni magnetiche stanno entrando così fortemente, pertanto sarà necessario per voi prima sentire poi pensare. Questo sta avvenendo in un modo così bello adesso, mentre lavora attraverso molto livelli diversi. Quello che sta succedendo è che voi venite liberati e ri-allineati com’è stato con la corda della sua forma originale. E’ stata liberata lasciando andare i suoi attuali allineamenti. Bene, la corda era nella lavatrice e cercava di non perdere la sua forma attuale; si aggrappava molto saldamente ai suoi allineamenti, tentando ancora di fingere di essere una corda. Questo è esattamente quello che vediamo succedere qui sul pianeta Terra. Man mano che arrivano questi livelli successivi voi avrete grandi opportunità di muovervi a velocità incredibili e fare nuovi allineamenti che accrescano il vostro potere. Tutto ciò che vi dovete ricordare di chiedere è, ti sei ricordato di essere un umano oggi? Sei nello stesso posto di prima? Dov’è la tua passione? Questa sarà la vostra energia di ancoraggio con tutti i nuovi allineamenti nella nuova Terra. Non è più una questione di dove pensavate si trovasse la vostra sicurezza, e di dove stavate costruendo. Le chiavi nella vita si trovano esprimendo la vostra luce da Casa. La vostra passione porta con sé il vostro canale da Casa ed è quello che siete venuti a dare, a portare sul pianeta Terra.

E molti di voi stanno dicendo: “Oh, non posso fare questo, è troppo divertente! Come posso guadagnarmi da vivere con la mia passione?” Bene, speriamo che vi divertiate ed approfondiate tutte le esperienze umane. Speriamo che impariate sia il positivo sia il negativo, perché assolutamente c’è bellezza nelle tenebre. Gli umani hanno avuto così paura del buio, ma adesso voi lo vedrete da un livello diverso. Vedrete la luce su ciò che solitamente era buio e molta della vostra paura sparirà rapidamente. Vi sta portando verso quel punto su cui stiamo lavorando in questo momento.

Scienza e Luce


Desideriamo condividere con voi un evento che adesso è in atto nel mondo scientifico, che potrebbe aiutarvi a capire perché c’è così tanta attenzione sul pianeta Terra in Tutto Ciò che E’. Fino a questo punto, la Terra è stata l’unico pianeta del libero arbitrio. In altre parole, fondamentalmente voi non avevate una pre-direzione. Non avevate degli spiriti che entravano nel vostro mondo per toccarvi effettivamente sulla spalla e correggere la vostra direzione.

Sì, a volte gli angeli vengono nel vostro mondo. Ricevete guida divina se siete ricettivi, ma non fino al punto di non avere una scelta ed essere guidati in qualche modo. Il libero arbitrio è la principale ed unica regola sul pianeta Terra. Adesso c’è un secondo gioco del libero arbitrio per via del vostro successo e si sta evolvendo ad un ritmo incredibile su una linea temporale completamente diversa. Ad un certo punto sarete in grado di vederlo, ma non costruendo razzi o astronavi o con i viaggi nel tempo. Sarete in grado di vedere per la semplice ragione che l’umanità si sta evolvendo. Gli umani ci chiamano angeli ma c’è anche un luogo intermedio, l’Angelo Umano, ed è lì che vi trovate proprio adesso. State imparando ad essere gli angeli del pianeta Terra, perché alla fine voi sarete gli angeli del secondo pianeta del libero arbitrio.

Siete in apprendistato proprio adesso, e vi state evolvendo per essere in grado di lavorare in questi settori più in fretta di quanto possiate capire. Siamo così incredibilmente fieri di voi, perché avete preso le maggiori possibilità dell’umanità e le avete già superate così che a questo punto adesso vi state spingendo oltre ogni indicatore. State iniziando a muovervi oltre ogni blocco stradale molto rapidamente, proprio come sta facendo la vibrazione collettiva dell’umanità. Questo sta cambiando il mondo intorno a voi e state incominciando a vedere che create tutto ciò che vedete. Come fa il piccolo dio a partecipare al gioco di fingere di essere un umano sul pianeta Terra? Mettendo specchi ovunque in modo da poter vedere la propria luce, anche se raramente è consapevole che si tratta della propria luce. Questo sta cambiando molto rapidamente adesso, perché inizierete a vedere la vostra luce. Sì, farete bene ad equilibrare i vostri ego; lo avete fatto finora. Lo avete sperimentato molte volte e noi vogliamo che sentiate il vostro valore, perché l’ego deve essere in equilibrio. Questo non significa che lo perderete perché molti di voi hanno difficoltà nell’altro senso, perché non hanno abbastanza ego per alzarsi e dire: “Questo è ciò che ho portato da Casa.”

Essendo tra quelli che indicano la via a livello vibrazionale, il vostro compito non è soltanto quello di tenere la porta aperta ma di far sì che sia sicuro per ognuno di voi fare quel passo. Fate che sia sicuro per le persone intorno a voi. Uscite dal giudizio, dalla coscienza di polarità che sta quasi strangolando questo pianeta. Sperimenterete più polarità, soprattutto durante le vostre elezioni. Sarà alquanto divertente da vedere, perché ogni elezione è diventata sempre più chiusa, più chiusa, più chiusa e sarà lo stesso in particolare per questa. La ragione di questo è che la polarità se ne sta andando e proprio quando qualcosa viene tolta all’umanità, l’umanità si aggrappa ad essa e non la lascerà andare. Questo è esattamente ciò che sta succedendo, state facendo la differenza. Non credete a tutto ciò che vedete in televisione o leggete nelle notizie, perché questo pianeta si sta evolvendo e passando di grado molto rapidamente. L’avete già messo in moto.

Scoperta – Prove della vita


Così, che ne dite della scienza? La scienza sta iniziando a capire l’energia di ciò che abbiamo chiamato spiritualità. Naturalmente dalla nostra prospettiva non c’è differenza tra lo spirito e l’umano. Vediamo semplicemente che gli esseri umani sono spiriti che fingono di essere umani e partecipano al gioco di far evolvere le loro anime. Lo fate bene nel gioco, ed ora la parte scientifica. E’ appena successo qualcosa che non era nei vostri notiziari, e non lo vedrete in televisione: è stato appena scoperto un altro pianeta e si ritiene che abbia sostenuto la vita. Non hanno trovato l’effettiva prova della vita ma hanno scoperto un campo di detriti residui e resti di vita. La difficoltà in merito a questo particolare pianeta è che si trova a circa 620 anni luce di distanza. E’ questo il secondo pianeta del libero arbitrio di cui abbiamo appena parlato? No, non lo è. E’ un pianeta che è su un percorso simile ed è per questo che è stato trovato. Quando la scoperta sarà conosciuta ci saranno alcuni che cercheranno di confutarla, e molti altri che cercheranno di convalidarla. Tuttavia, non avete ancora i mezzi per visitare questo pianeta, o comunicare con i suoi abitanti. Così sono molte cose che devono succedere. Ecco un’altra parte molto interessante, perché non è stato il pianeta Terra a scoprire l’altro pianeta. E’ stato l’altro pianeta a scoprire voi. Questo risulterà nella storia della Terra e la scoperta farà un’enorme differenza sul vostro pianeta mentre inizia ad evolvere. Ci vorrà tempo, perché al momento non avete ancora la tecnologia e nessun modo per comunicare. Non comunicate nemmeno allo stesso modo al momento

Scegliete la vostra vibrazione


Non siete soli. Lo avete sempre saputo, ma adesso troverete delle conferme che vi daranno delle opportunità. Abbiamo detto in precedenza che mentre tutta l’umanità evolve, molti elementi del velo scompariranno, e questo significa che avrete una comunicazione diretta da un cuore all’altro. Non avete bisogno di parlare o scrivere le vostre parole perché adesso potete collegare un cuore ad un altro se inizierete a fare pratica. Vi aiuterà enormemente mentre vi spostate in questi nuovi corpi. Avete disposto dei filtri in loco in modo da poter fingere di essere degli umani su questo difficilissimo pianeta, ma quei filtri stanno iniziando a dissolversi. Essi vengono spazzati via dall’energia magnetica, e non ci interessa nemmeno che ricordiate se siete una corda o un nodo. Quello che sta succedendo è che avete delle opportunità per nuovi allineamenti. Mentre quei filtri vengono dolcemente rimossi, la vibrazione esterna adesso avrà più che mai effetto sul corpo umano. Allora, che cosa significa questo? Bene, molto presto tutti voi saprete esattamente di cosa stiamo parlando. Ogni vibrazione che viene prodotta esternamente ed entra nel corpo dall’esterno, sia che entri attraverso il sistema dei chakra o semplicemente una vibrazione del corpo, siete più suscettibili che mai ad interpretare tale vibrazione. Per alcuni di voi questo sarà un punto debole, sarà un tallone di Achille e compenserete. Gran parte di voi si sentirà rafforzata da questa Energia; alcune parti alle quali vi siete abituati inizieranno a cambiare.

Una di queste vibrazioni esterne è quella che chiamate musica. La musica ha sempre influenzato il vostro spirito. La musica è sempre stata in grado di raggiungere la parte umana di voi e toccare la vostra anima molto rapidamente, soprattutto se si tratta della vostra musica preferita. Adesso vi diciamo che la musica diventerà una forma di comunicazione che alla fine userete tanto quanto le parole, perché adesso le vibrazioni possono raggiungervi su livelli molto diversi. Scoprirete che improvvisamente molte delle vostre scelte musicali cambieranno. Alcuni di voi adesso stanno pensando: “Beh, non ho mai ascoltato musica Rap”. Tuttavia, c’è un ritmo nella musica Rap che porta vibrazioni proprio come gli altri generi musicali, perché ha soltanto bisogno di essere in allineamento con voi. Scegliete quello che si adatta nel vostro mondo, e rendetevi conto che non è più soltanto musica.

Sensibilità al rumore di fondo


Vi diciamo anche che d’ora in poi sarete molto sensibili al rumore ambientale, al rumore di fondo. Ecco la sfida e quello che sta succedendo su più ampia scala. Gli umani sono cablati in modo tale che in realtà non sentono tale suono; ciò che sentite è una differenza nel suono di sottofondo. Se tutti voi entrate in una stanza silenziosa, sentireste comunque un ronzio nella testa. Questo è un tipo di rumore di fondo che spesso viene definito rumore bianco, rumore di fondo o sibili e scoppiettii. Molto di questo è in realtà il suono del meccanismo che crea l’illusione del gioco, su cui voi in realtà non sentite i suoni ma le variazioni del suono di sottofondo. Presto inizierete a sentirlo tutto, anche il suono di sottofondo, di cui non eravate consapevoli prima.

Questo causerà difficoltà per molti di voi. Così lavorateci prima del tempo ed iniziate a conoscere come ci si sente. Lavorate con questo ed iniziate ad ascoltare il silenzio proprio adesso, iniziate a prendere confidenza con il modo in cui lavorano le vostre orecchie e come cambiano anche quando vi spostate in dimensioni, altezze ed altitudini diverse. Sentite come funziona perché il vostro corpo sta incominciando ad espandersi energeticamente. L’espansione non è ancora fisica, ma sta avvenendo a livello energetico. Quando vi espandete, automaticamente toccate ogni cosa intorno a voi. La vostra reazione naturale è: “Oh, scusami, non intendevo toccarti o essere nel tuo spazio”. Entro brevissimo tempo l’umanità si sentirà nuovamente a proprio agio con se stessa. Rimetterete nuovamente a posto la vostra energia nell’Universo, da cui è mancata da quando avete iniziato a partecipare al gioco di fingere di essere un umano. L’amore che avete in questo momento cambierà quest’energia nel corso di una notte. Avete la capacità di fare quei passi ed essere trascinato da un livello a quello successivo o saltare allegramente su per le scale saltando due o tre scalini alla volta. E’ una vostra scelta, letteralmente. La state afferrando. Questo non sta succedendo a voi, perché state accettando ed abbracciando ogni parte di questa esperienza. Vi guardiamo stupefatti, perché così tanti di voi hanno colpito il proverbiale muro di mattoni così spesso in precedenza. Siamo così fieri di voi che vi fidate di voi stessi ed avete ancora il coraggio di andare avanti. Avete la luce dentro alla quale potete ancorarvi, ma poi tale è la natura degli operatori di luce. Questo è lo spirito di quelli di voi che hanno scelto di entrare per primi per tenere la porta aperta per gli altri. Non è una corsa. Avete sicuramente scelto il ruolo più difficile, perché si è soli quando si è i primi ad arrivare. Non potevamo dissuadervi da questo; avete fatto questo stesso servizio in ogni volta che siete stati qui e lo farete nuovamente.

Anche se soltanto la Terra sta facendo questo spostamento, ogni corpo fisico evolverà per permettervi di contenere più spirito. Il vostro se superiore sarà un’ancora consapevole che potete usare quotidianamente, e vi parlerà allo stesso modo in cui voi gli parlate adesso. Godetevi questo viaggio. Intraprendetelo con gioia, meraviglia ed entusiasmo assoluti per ciò che potete creare in seguito. Non ci sono limiti, ed è per questo che vi abbiamo dato questi concetti ed idee per allargare il vostro cervello per iniziare a pensare a ciò che è possibile. Avete creato un miracolo qui sul pianeta Terra.

Avete creato qualcosa che non è mai successa prima nell’universo. State evolvendo dio. Lavoro incredibile, carissimi, siamo così orgogliosi di voi. Continuate a mettere un piede davanti all’altro fingendo di essere umani, perché state facendo un lavoro incredibile.

E’ con il massimo onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto, arricchirvi ad ogni possibile occasione e giocare bene insieme.

Espavo


stazione celeste
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Fine della Corda - Il gruppo

Messaggioda drago-lontra blu » 05/03/2012, 21:30

Essendo tra quelli che indicano la via a livello vibrazionale, il vostro compito non è soltanto quello di tenere la porta aperta ma di far sì che sia sicuro per ognuno di voi fare quel passo. Fate che sia sicuro per le persone intorno a voi.
Una di queste vibrazioni esterne è quella che chiamate musica. La musica ha sempre influenzato il vostro spirito. La musica è sempre stata in grado di raggiungere la parte umana di voi e toccare la vostra anima molto rapidamente, soprattutto se si tratta della vostra musica preferita.
Siamo così fieri di voi che vi fidate di voi stessi ed avete ancora il coraggio di andare avanti............


ebbene, anche se leggendo tutto l'articolo mi è venuta a mancare l'aria, ho riportato poche righe significanti tra le moltissime, per me.
Tempo due minuti di orologio e USANDO IL FORUM HO TROVATO LE MIE RISPOSTE.

ma di questo devo ringraziare Killan, ieri sera, vi risparmio gli antefatti, ho detto a mio marito: Fino dove mi volete portare? non ho più corda.....
incredibile, incredibile, un vero CAPOLAVORO. Incredibile.

grazie sorella. :emtc110:
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Fine della Corda - Il gruppo

Messaggioda shanti » 05/03/2012, 23:32

"Quello che sta succedendo è che voi venite liberati e ri-allineati"

:emtc5:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron