Messaggioda mariposa azul » 28/07/2012, 12:20
Grazie Michele! Molto di ciò che hai scritto qui è contenuto nei post che si trovano in Città di Luce, in ciò che giornalmente scriviamo in ciò che ciascuno di noi scrive perché guidato dal proprio maestro interiore. In particolare questa parte è risuonata in me:
"In questa o nelle vite precedenti, avete seguito il Sentiero della Dea Celeste o avete fatto parte della mia Schiera Angelica combattendo l'oscurità con la mia Spada di Luce. Nelle vostre mani è una Spada che non ferisce! Quando sferrate le vostre stoccate non arrecate danno o dolore, illuminate solo la via del ricercatore!"
L'altro giorno ci siamo recati come ogni anno alla Sacra di San Michele, quest'anno è stato un momento particolarmente intenso, le vibrazioni presenti erano molto forti fino a sentirle fisicamente con giramenti di testa che quasi tutti abbiamo accusato. Ebbene una delle visioni che ho avuto mi mostrava una spada di luce con la punta arrotondata, che veniva posta sulle mie braccia con queste parole: "Questa è la spada di luce per mezzo della quale non dovrai ferire nessuno, ma portare luce intorno a te"
Siamo davvero tutti interconnessi...Sarebbe bello poterti avere più spesso nel forum per interagire con noi! Grazie di nuovo
“Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH