Fate un Nuovo Gioco.

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Artos

Fate un Nuovo Gioco.

Messaggioda Artos » 01/11/2011, 7:50

Fate un Nuovo Gioco

31 ottobre 2011

"Promemoria da Casa" del 15 ottobre 2011

"Toroide"

Ridirigere la Luce

Traduzione di Magda Cermelli ©

Saluti...

Sì, egli [ndt il Custode] si aspettava le altre parole e noi le abbiamo cambiate. C’è un dialogo interiore che sta avendo luogo tra il Custode e noi proprio adesso. Saluti da Casa.

Quest’energia è cambiata così tanto e così rapidamente. E’ diventato molto eccitante per ognuno di voi. Desideriamo parlarvi oggi di ciò che c’è proprio davanti a voi e di alcuni articoli più grandi che sono in arrivo per tutti gli esseri umani, soprattutto nel settore della tecnologia perché adesso ci sono così tante cose che hanno iniziato a muoversi.

Lo Spirito della Tecnologia

Gli esseri umani hanno sempre considerato la tecnologia e la spiritualità come esistenti in due mondi diversi. Il pensiero di polarità della Terra le ha sempre tenute separate ed in una certa misura lo sono, tuttavia tutti adesso possono vedere come i due mondi si sostengano a vicenda in modi nuovi. Mentre l’umanità evolve, viene raggiunta una prospettiva più elevata che vi permette di vedere ed abbracciare altre verità. La metafisica è semplicemente al di là del fisico o ciò che chiamiamo “spirito”. La nostra definizione di spirito è ciò che esiste quando il mondo fisico viene rimosso.

Non vi vediamo come umani che vanno in giro, urtandosi a vicenda. Vi vediamo come spiriti che indossano una bolla di biologia fingendo di essere umani e sperimentando molte difficoltà con questa. Oggi desideriamo condividere alcune parti interessanti e farvi dare una rapida occhiata a dove questo sta portando. Ognuno di voi può andare un po’ oltre la propria realtà e realizzare il desiderio del proprio cuore, perché questo è veramente ciò che siete venuti a fare. Non siete venuti per lavorare sodo; non siete venuti per raggiungere degli obiettivi.

Siete venuti per essere luce. Questo è difficile quando vi misurate con gli altri, e vi muovete costantemente verso una direzione verso cui pensate tutti vogliano andare. Ma adesso l’energia di base di tutta l’umanità sta cambiando. Adesso vi siete alzati ad un livello dove potete contenere più luce, più potere come esseri creatori come mai prima d'ora. Non dovete aspettare per tutte queste parti.

Riemersione delle ferite

Tutta l’umanità si sta muovendo e questo sta causando anche molte difficoltà. Molti hanno tessuto cicatriziale che può affiorare quando vengono raggiunti nuovi livelli energetici. Molti sono stati uccisi o torturati semplicemente perché cercavano di dire la verità o di condividere la luce sul pianeta Terra. Adesso questo sta succedendo mentre tutti iniziano a muoversi, così quelli di voi che hanno tessuto cicatriziale possono vederlo riemergere. Potete sperimentare più di un blocco in voi semplicemente temendo di fare quel passo successivo.

Capite che questo è un processo umano normale, perché gli umani progrediscono con tre passi avanti ed uno indietro. Per favore non giudicatevi per quel passo indietro. Concedetevi un ampio spazio per crescere e non pensate che state facendo qualcosa di sbagliato, perché quando un essere creatore pensa di fare qualcosa di sbagliato, indovinate che cosa succede? Crea l’illusione di qualcosa di sbagliato ed allora create tutto un mondo intorno per sostenere il vostro sistema di credenze. Fate attenzione a dove puntate quella cosa, perché avrà effetto adesso. Quello che state scoprendo è che state creando ogni parte del vostro mondo nel momento in cui ci entrate dentro.

Fate un Nuovo Gioco

Ci sono alcuni eventi che si stanno verificando che consentiranno a tutti gli umani – ognuno di voi – di fare quel passo verso qualunque direzione vogliano andare. La prima cosa che è stata ri-mossa è quell’energia di base che molti di voi hanno percepito come una rete di sicurezza, come una base con cui avete costruito la vostra energia. Adesso che quella base se n’è andata, molti si sentono instabili ed un po’ smarriti. Diventa difficile radicarsi e trovare il proprio posto.

Quello che sta succedendo è che l’umanità sta iniziando un nuovo gioco. E’ molto semplice. State creando energia nel vostro essere fisico che vi permetterà di portare più luce da Casa. Questo vi consentirà di contenere una maggiore quantità di anima e spirito; ci vorranno aggiustamenti considerevoli per voi per imparare a lasciar uscire questo. Ogni volta che sorridete, parlate o guardate qualcuno la luce si diffonde. Questa è una nuova base che sta creando per tutta l’umanità.

Permetteteci di condividere con voi la semplice storia di Jane, perché lei oggi è uno dei nostri personaggi preferiti. Jane è cresciuta in famiglia ed aveva una madre molto affettuosa che cercava sempre di intrattenerla. Jane era sempre alla ricerca di qualcosa da fare, in quanto era molto creativa. Ma imparava le cose molto in fretta, diventava annoiata e passava a qualcos’altro. Così sua madre le comprò un gioco da tavolo.

Jane trovò molti amici con i quali giocare, e facevano grandi feste e giocavano con questo gioco. Un giorno, Jane andò da sua madre e le disse: “Mamma, sto diventando brava a questo gioco e vinco sempre. Batto sempre tutti e mi sto annoiando.” Sua madre la guardò e disse: “Tesoro, fai un altro gioco.” Jane si guardò attorno e disse: “Oh, posso farlo?” Ritornò alla sua scatola dei giochi e trovò altri giochi che non sapeva nemmeno di avere. Poi ne trovò uno che la sosteneva in una vibrazione più elevata.

Carissimi, quello che vi stiamo dicendo è che è tempo di fare un nuovo gioco. E’ tempo di salire un gradino nella vostra coscienza, essendo la vostra luce. Questo non è qualcosa che semplicemente vi avvolgerà: è qualcosa in cui dovete entrare consapevolmente. Adesso la parte bella di questo è che voi state creando questo sentiero ad ogni passo che fate. State creando qualcosa che era inimmaginabile prima in tutta l’umanità. State creando il sentiero sotto i vostri piedi proprio prima che il vostro piede tocchi terra, ed è veramente una magia osservare mentre gli esseri creatori iniziano a prendere il loro posto sul pianeta Terra.

La discesa della tecnologia si sta radicando

Ora desideriamo cambiare marcia per un momento e parlare di un argomento leggermente diverso; ciò che è in arrivo nella tecnologia. Molte volte le tecnologie sono state portate sul vostro pianeta da altri esseri, da creature dello spazio esterno, come le chiamate. E tuttavia quelle tecnologie non funzionavano. Funzionavano bene per gli altri, ma quando sono state portate qui sul pianeta Terra, non funzionavano. Perché la connessione spirituale umana non era sufficientemente elevata a quel tempo per mantenere le vibrazioni di questa tecnologia.

E’ un equilibrio. Le tecnologie che sono qui sulla Terra sono qui per riflettere la vostra magnificenza. Sono qui per portare luce, allo stesso modo in cui il Custode sta usando questa tecnologia per inviare questa luce in tutto il mondo. Verrà un tempo in cui le vostre tecnologie si integreranno con voi. Allora non avrete bisogno di telecamere e tutte le buffe tecnologie che avete, perché sarete in grado di portarle tutte dentro.

Questo è ciò che chiamiamo singolarità, il punto in cui le vostre tecnologie progrediscono verso il punto in cui possono eguagliare il cervello umano; a quel punto, diventeranno integrate. Le tecnologie non prenderanno il sopravvento, come molti dei vostri libri e film di fantascienza descrivono i computer che diventano più intelligenti degli umani. Capite che c’è un equilibrio tra i due.

Ci sono tecnologie che sono state in bilico. Tuttavia, se la vibrazione spirituale non è abbastanza alta da supportare la tecnologia, questa urterà contro quello che viene chiamato un muro di mattoni. Molto semplicemente, ci sarà una cosa che non funziona ed impedirà a tutta quella tecnologia di andare avanti finché la vibrazione non è alta a sufficienza. Voi, intendendo tutti gli umani, adesso avete raggiunto un livello di integrità vibrazionale che sta incominciando ad innescare il rilascio di tutti questi blocchi. Iniziate a trovare delle risposte semplici a queste domande complesse che hanno bloccato gran parte del progresso dell’umanità. Adesso succederà ad un ritmo molto rapido.

Vortice al Portale del Toroide

Vi abbiamo parlato in precedenza dei vortici. Un vortice è semplicemente energia che si muove in cerchio. Una delle ragioni per cui vi parliamo dalla voce del custode qui in Las Vegas è perché Las Vegas è un vortice enorme. Ci sono montagne da ogni parte e quando l’energia – o vento, se volete – arriva, poi sferza intorno, circola e forma un vortice. Il vortice di Las Vegas è stato usato come vortice di creazione, che è il motivo per cui tutti questi hotel sono nel bel mezzo del deserto.

Adesso voi siete in grado di utilizzare questi vortici per qualcos’altro, ma il vortice stesso è in realtà soltanto su due piani; è soltanto nelle due dimensioni di larghezza e profondità. Quello che vi diciamo è che quando prendete un vortice in tre dimensioni e più tardi in cinque dimensioni, voi create una macchina. E’ una macchina che ognuno di voi porta nel proprio corpo fisico; si trasforma in quello che viene chiamato “toroide”. Il toroide è un ciclo di energia individuale che si trova intorno ad ogni essere fisico, roccia, montagna e filo d’erba.

E’ il punto i cui vi connettete con l’energia universale ed è nel campo della tecnologia che voi vedrete il movimento più rapido. Fate attenzione all’arrivo del toroide nelle tecnologie che faranno progredire l’umanità enormemente nei prossimi sei anni. Vedrete importanti cambiamenti nei vostri progressi tecnologici, molti dei quali risolveranno alcune delle difficoltà che state avendo con il vostro ambiente, come l’inquinamento, e con le vostre energie con le quali non sapete che cosa fare. Questi sono tutti elementi che iniziano a raggiungere un punto culminante. Se il problema non ci fosse, non salterebbe fuori per essere risolto a questo punto. Ecco perché molte di queste cose stanno emergendo proprio adesso sul vostro pianeta.

Sistemarsi in un nuovo modello

Sì, c’è molto di più che succederà con la ri-distribuzione dell’acqua, perché deve essere trovato un nuovo equilibrio. Il pianeta adesso sta oscillando in modo diverso a causa dei due terremoti in Cile ed in Giappone. Gran parte di tale ri-distribuzione sta funzionando molto bene.Vi state sistemando in un nuovo modello vibrazionale che fondamentalmente crea una nuova dimensione per la Terra. E’ un posto dove anche il pianeta Terra adesso può sostenere sulla sua superficie un essere con pieni poteri. Questo è ciò che sta facendo la Terra; non sta morendo, ma è gravida e sta per partorire.

Che cosa sta dando alla luce? E’ una nuova forma di umano che può portare una maggiore quantità di vera luce; siete voi. Ecco perché ognuno di voi ha scelto con molta attenzione di essere qui in questo momento, perché era molto critico per molti di voi. Vi abbiamo detto che non c’è nessuno su questo pianeta che sta portando via spazio. Questo non sta succedendo adesso perché c’è una massa critica che è stata raggiunta. Quelli di voi che hanno un posto in questo viaggio, che hanno un biglietto per la corsa della propria vita, ce l’hanno fatta.

Tuttavia non pensate mai di essere un passeggero. Voi siete qui appositamente. E’ una parte di Casa che state portando per creare questa nuova Terra potenziata, e proprio adesso è tempo di scoprirlo. Sappiamo che non avete fiducia nelle vostre capacità. Sappiamo che molti di voi chiedono: “Che cosa posso dire che non sia già stato detto?” Sappiamo che molti di voi dubitano delle proprie capacità di canalizzare il proprio spirito. Non lo saprete finché non provate. Uscite e lasciate che succeda, perché una volta che l’energia inizia ad entrare, vi adatterete. Noi ci armonizziamo con voi e voi vi armonizzate con noi. Noi possiamo passare le informazioni, non necessariamente per portarvi a livelli più elevati ma per darvi fiducia. Perché questo è tutto ciò che manca all’umanità, avere la fiducia di andare avanti per provare qualcosa di nuovo.

Carissimi, fate un nuovo gioco. E’ molto semplice. Createlo. Trovate la vostra gioia e costruiteci qualcosa intorno, perché questa non è la percezione che avete visto prima. Le vostre preoccupazioni per questo mondo erano su come vi sareste supportati, se facevate la cosa giusta, se facevate la differenza e stavate adempiendo ai vostri contratti. Presto sarà: “Quanto divertimento posso avere?” Il vostro obiettivo cambierà molto drasticamente. Molti di voi si preoccuperanno di questo. Penserete: “Oh, non posso farlo a meno che non lavori duramente.” Ma voi potete. Scoprirete che stanno avvenendo importanti cambiamenti nella vostra vita, nelle opportunità davanti a voi. Tutto ciò che vi chiediamo quando avete quell’opportunità, è di fare un gioco nuovo.

E’ con grandissimo onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. Arricchitevi ad ogni occasione che avete. Sappiate che è un bellissimo gioco che state facendo e giocate bene insieme.

Espavo

Il gruppo ©

©Copyright 2011 Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.

Fonte: www.costanza2003.org

Avatar utente
aquilabaleno
Messaggi: 680
Iscritto il: 12/06/2011, 0:00

Fate un Nuovo Gioco.

Messaggioda aquilabaleno » 01/11/2011, 10:29

Grazie Artos, è il messaggio giusto per oggi.

Mi vengono in mente tre cose.

1) La prima è di ieri notte-stamattina mentre dormivo: sento/vedo degli esseri (non riesco a distinguere il loro aspetto) che lavorano sul mio cervello. Non è qualcosa di fisico, nel senso chirurgico del termine...ma direi "informatico", come se stessero resettando, cambiando vecchi programmi con nuovi, pulendo... io comunicavo con loro, ero d'accordo. Questo mi riporta alla tecnologia. Sono convinta che l'essere umano abbia un corpo tecnologico.

2) Una vecchia cosa che mi è rimasta impressa tanti anni fa. Quando ero bambina a volte mi svegliavo, e iniziavo a parlare (di cose che non avevano a che fare con la mia vita da sveglia) a volte erano incubi, frignavo un po', raccontavo qualcosa a mamma che non capiva di che parlassi, mi riaddormentavo...poi l'indomani non ricordavo un granchè, solo un ricordo vago di mia mamma che mi consola. Una di quelle volte mi colpì parecchio, perché la mattina mi alzai pacificamente e mia madre mi disse che di notte mi ero svegliata ed ero molto scossa, che ho iniziato a ripetere tutto il tempo "il gioco è morto, il gioco è morto". La cosa mi colpì, perché fin da piccola sono sempre stata precisa con le parole....allora avrei detto "Il giocattolo è rotto"...ma il "Gioco è morto" implicava una visione più particolare...dove il gioco è qualcosa di VIVO. Ho avuto la sensazione che fosse Importante, e non ho più dimenticato quell'episodio fino a oggi. La parola GIOCO di questo intervento è denso di significato, e mi ha dato una nuova chiave.

3) La terza cosa su cui ho riflettuto di recente, è qualcosa di simile a quello letto qui oggi.

Citazione:
Verrà un tempo in cui le vostre tecnologie si integreranno con voi. Allora non avrete bisogno di telecamere e tutte le buffe tecnologie che avete, perché sarete in grado di portarle tutte dentro.
Questo è ciò che chiamiamo singolarità, il punto in cui le vostre tecnologie progrediscono verso il punto in cui possono eguagliare il cervello umano; a quel punto, diventeranno integrate. Le tecnologie non prenderanno il sopravvento, come molti dei vostri libri e film di fantascienza descrivono i computer che diventano più intelligenti degli umani. Capite che c’è un equilibrio tra i due.
Ci sono tecnologie che sono state in bilico. Tuttavia, se la vibrazione spirituale non è abbastanza alta da supportare la tecnologia, questa urterà contro quello che viene chiamato un muro di mattoni. Molto semplicemente, ci sarà una cosa che non funziona ed impedirà a tutta quella tecnologia di andare avanti finché la vibrazione non è alta a sufficienza. Voi, intendendo tutti gli umani, adesso avete raggiunto un livello di integrità vibrazionale che sta incominciando ad innescare il rilascio di tutti questi blocchi.


Se ho capito bene, la tecnologia si integra con il soggetto che ha tolto dei blocchi e innalzato la sua vibrazione. Questo mi riporta a un passo citato nel mio libro di geografia culturale, che a sua volta cita un passo di un saggio (basta cercare su google: Latour drawing things together) che non a caso riguarda la visualizzazione e la cognizione.
A tal proposito dice:

Se desideri uscire dalla tua via e ritornarvi pesantemente equipaggiato, così da convincere altri a uscire dalla loro, il maggior problema che dovrai risolvere è quello della mobilità. Devi andare e ritornare con delle "cose" se vuoi che il tuo andare non sia stato vano. Ma le cose devono essere in grado di sopportare il viaggio di ritorno senza appassire. Ulteriori requisiti: le "cose" che tu hai accumulato e trasferito debbono poter essere presentate tutte assieme di fronte a chi si vuol convincere o di fronte a chi non era là. Insomma devi inventare degli oggetti che abbiano la proprietà di essere mobili, ma anche immutabili, presentabili, leggibili, e combinabili fra di loro.

Questo mi ha fatto pensare proprio a quegli spostamenti (dimensionali) che necessitano una mobilità di "cose" integrate...in modo tale che le "cose" stesse (memoria animica, apprendimenti) non appassiscano, ma siano sostenute a livello vibrazionale. Un essere umano spesso fa 3 passi avanti e uno indietro, finchè non integra del tutto ciò che porta con sè.
Il miglior modo per presentare quelle cose tutte insieme non è forse incarnarle?


Scusa se mi sono dilungata, ho trovato questo intervento molto interessante...non conosco la fonte, ma darò un'occhiata ad ampio raggio.
Grazie.
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

Artos

Fate un Nuovo Gioco.

Messaggioda Artos » 01/11/2011, 11:46

Ciao Aquilabaleno, la fonte si chiama il gruppo canalizzato da Steve Rother. Io penso che integrarsi con la tecnologia lo dico visto che mi succede spesso è per esempio che avverti minuti prima che arriva una telefonata oppure la mattina presto parli con qualcuno a telefono e durante il giorno quella persona ti telefona e si parla di quello che tu e l'altra persona vi siete detti ore prima. Questo può succedere pure con la televisione che ti rivedi un film visto qualche giorno prima e poi in noi và in dimenticatoio. Altra tecnologia potrebbe essere abbinata alla volontà es. se è vero che ci sono gli Alieni si dice che loro hanno macchine di teletrasporto io dico che quelle sono macchine però con la volontà noi riusciamo a teletrasportare come dici tu da un vuoto energia che durante uno spostamento da un punto ad un'altro punto che possiamo chiamare tempo lo materializziamo. Prima eravamo soggetti che il nostro pensato lo abbiamo materializzato. Secondo me anche in questo caso chi non è capace di avere tanta volontà e visto che la materia è molto più pesante del pensiero certi Esseri con i loro macchinari di teletrasporto ci aiutano o perlomeno interagiscono con il nostro pensiero a materializzare il nostro desiderio. Un saluto e abbraccio fraterno.

Avatar utente
aquilabaleno
Messaggi: 680
Iscritto il: 12/06/2011, 0:00

Fate un Nuovo Gioco.

Messaggioda aquilabaleno » 01/11/2011, 14:21

Artos credo che la volontà sia ciò che dobbiamo più allenare e imparare... per essere focalizzati senza dispendio di energie.

Grazie per il contributo. bluangel
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Fate un Nuovo Gioco.

Messaggioda shanti » 01/11/2011, 17:18

Un giusto equilibrio tra volontà e surrender e la capacità di mettere in accordo mente, emozioni, pensiero e spirito, credo siano ottime chiavi.
Grazie Artos per aver riportato l'articolo.
Cara Aquila, di solito gli interventi del Gruppo li trovi QUI.
Andare e ritornare portando indietro le cose.... ricordo un sogno viviso, a proposito anche di tecnologia, in cui venivo fatta entrare in una stanza dove c'era un gigantesco quarzo elestial.Avevo al collo una moldavite un po' più grossa della mia, piatta, e dovevo usarla come se fosse una tessera magnetica, inserirla in una fessura del grande elestiale e mi veniva fatto un download di centinaia di dati formati da codici.
Ovviamente non ho memoria di questi dati, ma in qualche modo li ho immagazzinati. Usciranno, spero, forse, chissà.... quando sarà il tempo per poterli integrare anche a livello di coscienza. Stiamo facendo molti passaggi, forse nemmeno li immaginiamo, potremo viaggiare tra le dimensioni anche consapevolmente e ci riuniremo ai nostri aspetti multidimensionali.
Ma alla base occorre essere in armonia totale , fare e muoverci in modo che i nostri quattro aspetti siano concordi. Se la mia mente mi dice di fare una cosa e io la faccio anche se il cuore dice no, o se mi muovo seguendo un pensiero, ma sento che lo Spirito non mi supporta, non vado da nessuna parte.
Ho il vago sospetto di aver divagato. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Comunque pronti a fare un nuovo gioco, vivo!!!
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Anna Maria Stella

Fate un Nuovo Gioco.

Messaggioda Anna Maria Stella » 01/11/2011, 19:58

Grazie Artos per l'interessante post e grazie Aquila e Shanti per aver condiviso le vostre esperienze che mi hanno reso più comprensibile il tutto...

"Ma alla base occorre essere in armonia totale , fare e muoverci in modo che i nostri quattro aspetti siano concordi. Se la mia mente mi dice di fare una cosa e io la faccio anche se il cuore dice no, o se mi muovo seguendo un pensiero, ma sento che lo Spirito non mi supporta, non vado da nessuna parte."

Cara Shanti secondo me non hai divagato, ma centrato in pieno il problema... Grazie! bluangel

Artos

Fate un Nuovo Gioco.

Messaggioda Artos » 01/11/2011, 20:22

Dimenticavo un paio di cose, mesi fà ho visto per televisione che riprendevano le immagini da una fiera di alta tecnologia che stavano sperimentando un compiuter che l'uomo con il pensiero e la vista fissando sulla tastiera le lettere venivano scritte sul monitor. La cosa più importante è che l'emozione è più veloce del pensiero e pertanto è carburante per il mentale. Se vi riesce di sperimentare anche a voi vi accorgerete che l'uomo parla prima con il telefonino, il telefono fisso o si vede un film prima che gli eventi succedono perché la macchina in questo caso il telefono o il televisore arriva dopo in quanto non ha emozioni . A meno che non fanno le macchine come l'uomo con le emozioni. Un saluto e abbraccio fraterno a Shanti, AquilaBaleno e AnnaMaria Stella.

Avatar utente
aquilabaleno
Messaggi: 680
Iscritto il: 12/06/2011, 0:00

Fate un Nuovo Gioco.

Messaggioda aquilabaleno » 01/11/2011, 22:05

Sono d'accordo con Anna, non hai divagato cara Shanti...ma centrato il discorso, e come sempre lo hai arricchito di nuova energia. La tua esperienza mi dà implicitamente delle conferme (una visione di codici geometrici, mi si chiedeva di ricordarli, anch'io credo di averli immagazinati da qualche parte).

Artos non sono sicura di riuscire a comprendere bene...collego quello che dici a una sorta di deja-vu legato alla tecnologia, correggimi se sbaglio....

L'intelligenza artificiale ha molto in comune con la nostra intelligenza, innanzitutto il modo di procedere del pensiero è IPERTESTUALE, proprio come i computer, il pensiero umano si muove per LINK...
Ciò che non ha il pc è la coscienza... poi non so se possa svilupparla...
Certo seguire i progressi della tecnologia ti fa pensare ad ampio raggio ciò che noi viviamo attualmente...ed è un po' come Matrix.

ILLUSIONI di R.Bach è all'apparenza un libretto da nulla, poche pagine, una storia semplice...ma in sostanza vuole dire che la materia è creazione della mente, e allora anche l'acqua è solida se noi lo crediamo (ci si può camminare sulle acque, insegna il Maestro...ma a che stato di coscienza?)

A volte ho la sensazione che guardando al futuro, si ritrovino le nostre origini...
come in questo video
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

Artos

Fate un Nuovo Gioco.

Messaggioda Artos » 02/11/2011, 7:21

E' difficile da spiegare. Non è un già visto. Es. lo squillo di un telefonino lo percepisci qualche minuto o secondi prima che squilla. Altro es. tra tecnologia e tecnologia ho due telivisori in casa l'audio a uno arriva prima dell'altro pur ricevendo dallo stesso trasmettitore. Da stamattina presto sto riflettendo su questo argomento. In effetti come dite voi per quanto riguarda i codici il DNA umano si sta modificando noi non sapiamo cosa sta succedendo. Questo che dico adesso deve considerarsi solo come spunto di riflessione senza polemiche alcune. Se è vero che gli Alieni mettono dentro i corpi umani aggeggini e prenderei anche in consideraziopne le scie chimiche che polveri utilizzano ed entrano nel corpo umano cosa provocano queste cose? E poi un caso che si è verificato in questo forum per quando riguarda Gladius ed altri che a luglio di quest'anno ricevevano messaggini da chi venivano inviati da Esseri disincarnati che agivano con la tecnologia? E poi ci sarebbero tante altre cose da dire. Sono molto contento che ci siamo accorti a livello coscienziale che si stanno verificando queste cose da anni ormai. Questo argomento è veramente molto interessante. Un saluto e abbraccio fraterno.

Avatar utente
aquilabaleno
Messaggi: 680
Iscritto il: 12/06/2011, 0:00

Fate un Nuovo Gioco.

Messaggioda aquilabaleno » 02/11/2011, 8:51

Ah si ora capisco che intendi!
un saluto e un abbraccio a te bluangel
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31


Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti