Fate un Nuovo Gioco.

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
drago-lontra blu

Fate un Nuovo Gioco.

Messaggioda drago-lontra blu » 06/11/2011, 23:13

Vediamo se ho capito.
I messaggi provenivano da una macchina tecnologica, che riceveva e ritrasmetteva messaggi e tu eri diciamo sintonizzato su quella lunghezza d'onda.
Tanto che, continuando, questo ti ha permesso di arrivare a delle intuizioni che ti hanno permesso di anticipare fatti che poi sono realmente accaduti.
Dico bene? che se dico bene magari, mi piacerebbe, per favore e se vuoi, raccontare un attimino in più.... ciao Artos.
Immagine

Immagine

Artos

Fate un Nuovo Gioco.

Messaggioda Artos » 07/11/2011, 5:40

Ciao Drago Blu. Si dici bene. I messaggi canalizzati sono di un'Entità Siriana che quest'anno mi hanno comunicato che si tratta di un ricevitore, trasmettitore e amplificatore di messaggi. Seguivo con passione quello che diceva questa Entità poi si è verificato il disastro del Golfo del Messico e una parte di me si è trovata diciamo dentro un qualcosa di macchinario metallico così ho percepito. Qualche giorno prima che si è verificato la scoperta da parte di una potenza mondiale con relativa esplulsione di spie avevo intuito che un'altra potenza mondiale stava dietro il disastro a scopi di scalata o perlomeno un controllo di una società petrolifera in quanto questa società aveva interessi societari e estrazioni petrolifere in questo stato. Quest'anno e precisamente un anno dopo che ho avuto diciamo questa intuizione è stata data la notizia che sono state comprate una marea di opzioni per un futuro acquisto di azioni. Si ma questo è un caso in cui si è verificato un'integrazione con un qualcosa di non umano. Di solito questo funziona con Esseri Umani. O perlomeno se segui una pista di un qualcosa ti potrebbe capitare di essere in contatto con Esseri che ti non conosci e magari scoprire cose o piani di queste entità. Spero che tu mi capisci adesso perché giorni fa esprimevo i miei dubbi in quanto al merito se queste cose si verificano per impianti con aggeggini sulle persone e magari non sanno di avere oppure sono dovuti all'aerosol diciamo di aerei o spero ancora meglio se queste cose si verificano senza aiutino solo con le nostre possibilità vibratorie in quanto la nostra coscienza percepisce e trasmette vibrazioni a prescindere se umane o no. Spero di essermi spiegato di più. Un saluto e abbraccio fraterno.

drago-lontra blu

Fate un Nuovo Gioco.

Messaggioda drago-lontra blu » 07/11/2011, 21:15

Ciao Artos, sono certa che questo ti piacerà....un abbraccio.

Le onde gravitazionali comunicano con la mente umana
dall’Universo congelato sottostante l’Iperspazio

25 marzo 2007

Gli scienziati hanno scoperto gli indizi di alcuni strani segnali di onde gravitazionali[1] che comunicano con le menti umane. Alcuni chiamano questo coscienza integrata. Altri lo definiscono concetto unificato dell’evoluzione umana. Detto semplicemente, le menti umane ricevono istruzioni e comunicano con la “centrale di comando e controllo” e con tutti gli altri cervelli umani tramite le onde gravitazionali che predominano nelle dimensioni superiori.

La strana evoluzione della civiltà umana è il risultato di comunicazione invisibile che avviene tramite le onde gravitazionali. Questo è il motivo per cui le innovazioni tecnologiche non possono essere tenute nascoste per molto. Le menti umane in differenti parti del mondo comunicano in modo invisibile e la civiltà avanza in modo molto sistematico.

L’Universo Congelato è l’ambiente ultimo e indistruttibile dove vivono le civiltà extraterrestri di livello più elevato. Qui è dove tutti i Moduli di Energia di Punto Zero hanno meta. Il riciclo delle forme di vita crea un livello di energia superiore e permette la migrazione nell’universo congelato.

link all'articolo originale inglese: www.indiadaily.com/editorial/16198.ASP

Tradotto da www.stazioneceleste.it
Immagine

Immagine

Artos

Fate un Nuovo Gioco.

Messaggioda Artos » 07/11/2011, 22:31

Ciao Drago Blu, grazie per l'articolo è molto interessante. Pensa che circa 20 anni fà vidi nel sottile che ogni casa era in contatto tramite antenne riceventi-trasmettenti con l'Universo. Quei due episodi che ho raccontato sopra è una piccola esperienza. Mi sono capitate altre esperienze diverse. Sono sicuro per esempio che la Cometa Elenin che si diceva che doveva apportare danni al Pianeta Terra e stata deviata dalla volontà di Esseri e del nostro Pianeta. A tal propossito gli scienziati della NASA avevano registrato che dalla Terra partivano frequenze dirette verso la Cometa e dalla Cometa verso la Terra. Comunque grazie e un saluto e abbraccio fraterno. Aggiungo che i buchi neri ricevono in entrata materia ed in uscita diventamo informazione, invece i buchi bianchi in entrata ricevono informazioni ed in uscita materia.

aquilabaleno

Fate un Nuovo Gioco.

Messaggioda aquilabaleno » 08/11/2011, 14:47

Shanti credo di capire cosa intendi, si possono riequilibrare i simboli di cui si è fatto un uso oscuro, ma usarli anche per il bene....sarebbe comunque un po' come manipolare, allora la trappola sarebbe vicina...
un po' come Frodo e l'anello, serve un animo puro e un cuore forte per rinunciare al potere.
Poi penso che per fortuna c'è il Reiki, e lì i simboli son buoni e basta :)
A me interessa studiare queste cose per riconoscerle, e quantomeno non partecipare nemmeno involontariamente. A volte come dice Artos non ci rendiamo conto di fare il gioco di altri. Combattiamo qualcosa, e ci dimentichiamo di creare il nostro... non si sa mai come fare, perché è tutto un gioco di difesa, e costruzione...

Artos ti seguo con interesse, anzi mi piacerebbe leggerti in maniera più distesa, perché a volte si salta da un argomennto all'altro e ogni tanto mi perdo nel labirinto delle cose che conosci!

Mi è piaciuto molto l'articolo di Drago, l'idea di una coscienza integrata...e anche quando dice

Citazione:
Le menti umane in differenti parti del mondo comunicano in modo invisibile e la civiltà avanza in modo molto sistematico.

mi fa pensare a un punto di osservazione privilegiato, che ci guarda dall'alto mentre ci evolviamo, proprio come i nostri scienziati guardano in laboratorio come si evolve un ecosistema.

in questi giorni ho sempre più l'impressione di essere osservata, come se fossi in una realtà 3D, dentro alle illusioni ottiche, un immenso plastico (CI TENGO A PRECISARE CHE NON HO FATTO USO DI DROGHE!)

Sempre riguardo alle scie chimiche...io posso parlare della mia zona, e qualche giorno fa c'erano le nuvole strane, tutte grigie e batuffolose quelle sotto, ma appena si è schiarito un po', un'altra distesa di nuvole più bianche era sotto, molto compatta come una grande massa, direi metallica. Poi mentre andavano svanendo le nuvole, ne rimanevano alcune e avevano colorazioni da bolla di sapone ai margini. Purtroppo queste cose mi fanno un po' rabbia perché mi sento impotente, specie di fornte ai cambiamenti climatici.
Un mese fa circa c'è stata una grandinata violentissima, quanto mai rara a Palermo specie in autunno...e subito dopo delle nuvole mammatus...non sapevo neanche il nome... le ho trovate su internet, inconfondibili perché a grappolo...ma rare (arrivano dopo TORNADO E TEMPESTE)
lascio la foto di quelle viste qualche giorno fa, scattata da me da dentro l'auto...e rettangolo aggiunto. Queste sono le nuvole che si "ritiravano" e con arcobaleno ai margini (non era il tramonto)
Ho indicato il fenomeno anche agli altri che non se ne erano accorti.

Scusate se è fuori tema... è che io amo il cielo e le nuvole, vorrei non vedere così inquinati anche loro.
un saluto e un abbraccio a tutti

"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

shanti
Amministratore

Fate un Nuovo Gioco.

Messaggioda shanti » 08/11/2011, 20:20

Scrivi "Combattiamo qualcosa, e ci dimentichiamo di creare il nostro"....
spesso succede proprio così. Madre Teresa diceva sempre, non sono contro la guerra, sono a favore della pace.
Ogni volta che combattiamo contro qualcosa, che critichiamo, che ci rimescoliamo dentro, diamo la nostra attenzione-energia a quello, dimenticandoci di creare, cominciando dentro di noi.

Foto spettacolare quella dei grappoli. Nessuno ama vedere l'inquinamento ma, come dicono gli sciamani andini, Madre Terra e padre Cielo hanno grandi capacità di rinnovamento. Noi umani stiamo rovinando il nostro ambiente di vita, questo sì, ma la terra e il cielo sono grandi esseri che sanno come guarirsi, con i loro tempi... molto diversi dai nostri. Stiamo facendo male a noi stessi e ai nostri figli.
Ciao cara.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Artos

Fate un Nuovo Gioco.

Messaggioda Artos » 08/11/2011, 21:14

Ciao Aquilabaleno, hai ragione vado a casaccio. Adesso ti dico quello che posso immaginare delle scie chimiche. La prima ipotesi è quella che servono per far piovere, la 2^ ipotesi quella più accreditata da parte mia riguarda il sistema di visione in 3^ D. Si usa la scia carica di materiale che si doposita su case e persone magari ingerita pure da queste. Da un'altra parte del territorio si usano strumenti che emanano energia. In una postazione a distanza di Km su dei video si vedono le case e le persone e il paeseggio di quel posto in 3 D. Questo è comodo per tante cose e non andiamo a indagare chi e per cosa fanno questo. Rimane il mio discorso visto che tu ti senti come osservata o qualcos'altro. Ripeto il mio proplema iniziale era e rimane questo: tu in questo caso visto che la tua coscienza si è accorta di un qualcosa questa parte sveglia di te si è accorta perché è sveglia oppure con l'aiuto delle polveri o dell'energia? La mia non è una polemica contro un qualcosa o un qualcuno ma solo se la nostra coscienza è sveglia per un lavoro su noi stessi oppure dovuto al cambiamento del DNA o ancora non so se ringraziare le polveri o le energie provocate da altri. Era questo quello che volevo dire dell'aiutino. E naturalmente questo è uno dei tanti settori di ricerca sulla coscienza e su di Sè. Secondo me questa è la base dell'attenzione e l'Essere Svegli. Non tanto lo scendere in piazza e accorgersi delle cose che non vanno oppure a un livello più in alto da chi viene svolto il compito diciamo di risveglio di quelle coscienze secondo me profondamente addormentate. Ripeto questo non è polemica ma ricerca e studio. Spero di aver risposto a un qualcosina su quello che cerchi. Un saluto e abbraccio fraterno.

aquilabaleno

Fate un Nuovo Gioco.

Messaggioda aquilabaleno » 10/11/2011, 19:05

Shanti è vero, bisogna avere fiducia nelle capacità di ripresa della Terra.

Artos la sensazione di essere osservata l'ho avuta da bambina, poi ho deciso di ignorarla per non diventare matta, per paura dunque...o forse anche perché è più comodo sbagliare se nessuno ti guarda, non lo so :P
Adesso è un po' tornata questa sensazione, ma la vivo bene senza paura...anche per via del percorso intrapreso...e poi se sono osservata, sono anche seguita da Michele e gli angeli per cui non mi lamento :)

pulzelle pulzelle
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

Torna a “Condivisione”