I fari di luce - Kryon

Messaggi di Kryon
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

I fari di luce - Kryon

Messaggioda shanti » 30/06/2011, 10:56

Riporto questo stralcio di un messaggio di Kryon, che Mary aveva postato tempo fa, perché penso che sia importante rileggerlo in questi momenti.

La premessa che vi abbiamo dato durante tutti questi anni – la metafora – è che un Operatore di Luce è una persona che invia luce.
Questa metafora ricorrente si è ampliata nell'immagine 3D di un faro fisico posto sulla spiaggia ed afferma che " i fari non vengono costruiti mai in luoghi tranquilli"

Essi inviano luce alle anime che hanno bisogno di vedere ed aiutano a dirigere le navi nella sicurezza del porto. Ne servono poche per influire su molti e sono costruiti su roccia solida.
Quindi, in questi difficili tempi di cambiamento, molti di voi sono veramente dei fari spirituali per il pianeta.

Siate presenti nella società di tutta la Terra. Avete fratelli e sorelle, Operatori di Luce, in paesi che non visiterete mai, dove la lingua e gli usi vi sarebbero estranei. Eppure la vostra luce è la stessa loro : Una presenza limpida e divina che influenza l'oscurità che circonda l'umanità, cha dà la possibilità di scelta a tutte le culture. Non inviare le tue idee o i tuoi pensieri...solo Luce.

La metafora è che stai illuminando luoghi bui in modo che gli altri lì possano avere la libera scelta, e vedere o scoprire idee nascoste che possano contenere soluzioni per alcuni dei più grandi problemi della Terra. Non è una luce evangelizzatrice, è una amorevole luce di saggezza.
Questo onora la libera scelta di tutta l'umanità, però crea maggiore equilibrio dove ogni cosa a disposizione può essere vista e valutata. In politica crea soluzioni che non erano visibili prima In luoghi dove le malattie imperversano, crea pace e speranza. Nelle scienze crea idee ed invenzioni che in passato erano "celate". Dove c'è conflitto può esserci pace e dove c'è odio può esserci comprensione.

Puoi non vedere i risultati di quello che la tua luce fa per molto tempo.. Non c'è una risposta immediata, come siete soliti vedere nella realtà ordinaria. Poichè i risultati sono ciò che desidera ogni essere umano che agisce, sarà frustrante non vederli nell'immediato. Ti domanderai persino se almeno sta funzionando qualcosa.

Non c'è cosa più grande che tu possa fare per il Pianeta del mantenere l'energia della speranza per il futuro e proiettare una luce in luoghi che si trovano nell'oscurità.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

I fari di luce - Kryon

Messaggioda mariposa azul » 30/06/2011, 19:07

Lo sento davvero in linea con quanto mi sta succedendo in questo periodo mi risuona moltissimo questa parte:
Citazione:
La
metafora è che stai illuminando luoghi bui in modo che gli altri lì
possano avere la libera scelta, e vedere o scoprire idee nascoste che
possano contenere soluzioni per alcuni dei più grandi problemi della
Terra. Non è una luce evangelizzatrice, è una amorevole luce di
saggezza.

Proprio ieri sera con un gruppo di persone mi sono trovata a parlare di questa necessità estrema di favorire e rispettare in pieno la libera scelta individuale, del fatto che ogni tentativo di convincere qualcuno di qualcosa di diverso dalla propria idea porta alla costrizione più o meno palese. Donare luce e saggezza vuol dire rispettare chi non la pensa come te ed aiutare ogni persona ad esprimersi al meglio, anche se la scelta che compie è completamente diversa dalla tua. Questa secondo me è la vera essenza della democrazia, se vogliamo trasporre il concetto alla vita di tutti i giorni.
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Anna Maria Stella

I fari di luce - Kryon

Messaggioda Anna Maria Stella » 30/06/2011, 19:59

Non avevo letto prima questo post, lo trovo anch'io in perfetta sincronia con questo periodo per me piuttosto pesante.... mi dona fiducia e conforto...
grazie Shanti per averlo riproposto.
bluangel

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

I fari di luce - Kryon

Messaggioda Angel » 30/06/2011, 21:17

E' un passaggio significativo nella vita di chi ha sentito in sè la spinta al risveglio: riconoscersi come Faro....ed è assolutamente vero che i fari non vengono mai costruiti in luoghi tranquilli.....
Ultimamente ho compreso consapevolmente di avere questa missione, inviare Luce e portare Speranza e Armonia nei cuori intorno a me; la cosa più bella che potesse accadermi è l'avere trovato anime che hanno riconosciuto questo mio ruolo regalandomi, ognuno a modo suo, il ringraziamento del loro cuore......un ringraziamento che amplifica il mio operare nella Luce.....GRAZIE GRAZIE GRAZIE ! ! ! !
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

I fari di luce - Kryon

Messaggioda shanti » 30/06/2011, 21:24

La cosa che mi ha sempre fatto amare l'essenza dell'essere faro è che il faro invia luce ,
non sceglie a chi inviarla, emette semplicemente luce, punto di riferimento che illumina la notte.



Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Kryon”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron