La Famiglia Elementale: Deva, Spiriti della Natura e Fate di Celia Fenn

Le fiabe, le Creature magiche, i Draghi, sono solo racconti per bambini, o esistono veramente e hanno qualcosa da insegnare anche agli "adulti"...?
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

La Famiglia Elementale: Deva, Spiriti della Natura e Fate di Celia Fenn

Messaggioda shanti » 12/05/2010, 21:54

non mi sembri per niente un elefante!
Il caso è una bella parola che non ha più vita facile....non esiste! C'è un disegno, che piano piano ci riunisce tutti! Un abbraccio di luce.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

La Famiglia Elementale: Deva, Spiriti della Natura e Fate di Celia Fenn

Messaggioda mariposa azul » 12/05/2010, 22:17

Grazie Shanti per aver riportato il post di Ajna all'attenzione e per aver aggiunto anche tutto il resto colloquiando con Grazia.
In questi giorni molti flash mi stanno arrivando, penso proprio che sto attraversando un nuovo periodo, è come se qualcosa in me si stesse muovendo e nuove immagini arrivassero alla mia coscienza.
Come ti ho scritto questa mattina, ogni scoperta è una meraviglia anche se so che non dovrò stupirmi più di nulla.
Ieri sera durante la meditazione, quella danza di fate nel bosco e il loro richiamo...scoprire poi che la persona accanto a me stava preparando un evento proprio sulla scoperta del piccolo popolo...siamo davvero tutti connessi!
Durante le mie passeggiate nei boschi spesso mi fermo anch'io ad osservare e a sperare di poter vedere qualche piccolo abitante...mi piace fantasticare e cogliere possibili abitazioni...e le fotografo.




là tra le radici...gioca a nascondersi



mi piace pensare a queste come a tante piccole case abitate da gnomi
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Ospite

La Famiglia Elementale: Deva, Spiriti della Natura e Fate di Celia Fenn

Messaggioda Ospite » 12/05/2010, 22:29

forse affinando un po' la sensibilità e la vista interiore potremo connetterci...Belle le foto, in effetti fanno pensare ad abitazioni per le piccole creature del bosco e sottobosco...

Avatar utente
prema
Amministratore
Messaggi: 1818
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

La Famiglia Elementale: Deva, Spiriti della Natura e Fate di Celia Fenn

Messaggioda prema » 12/05/2010, 22:44

E' stata Grazia a ritrovare questo vecchio post e a riportarlo all'attenzione. Il mondo fatato si sta muovendo. Domenica, con le attivazioni reiki qualcosa si è aperto in te, qualcosa di antico e nuovo al tempo stesso, legato a una bambina sognatrice che ha chiuso il mondo fatato in un luogo sicuro e solo ora ne ha dischiuso le porte.
La loro delicatezza e leggerezza saranno doni che ti accompagneranno. Shanti (sono sempre io, non un alieno con tre occhi ehe eh eh)
Bellissime foto.
Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo


Torna a “Draghi, Fiabe e Creature magiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron