in ESSERE....

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
dhyan

in ESSERE....

Messaggioda dhyan » 19/09/2009, 8:34

Noi tutti siamo DEI della nostra stessa fonte di luce....
nella luce,vi e' assenza di giudizio,l'esistenza ci da' totale liberta di scelta....
il giudizio qualunque sia, fa parte sempre di un processo mentale....
al di la' della mente vi sono nuvole bianche cariche di abbrracci amorevoli....
e piogge di stelle colorate,
abbrracciando la luce nel nostro cuore,ci si connette al cuore dell'universo
e alla sua multidimensionalita'.
Nell'immediatezza dell'essere c'e' immenso AMORE,che scaturisce dalla comprensione di ESSERE PURA LUCE.

dhyan
savitur flame

Drago verde

in ESSERE....

Messaggioda Drago verde » 19/09/2009, 13:13

Si, caro fratello dhyan, essendo DEI della nostra stessa fonte di luce...ed in pieno possesso di libera scelta...possiamo e dobbiamo riprenderci il nostro pieno diritto di ESSERE e smettere, una volta per tutte di cercare di APPARIRE...come spesso accade alla maggior parte di noi!... Ed io, che per tanti anni, consciamente o non, mi sono sforzato continuamente di apparire...ho finalmente deciso da un po' di tempo di ESSERE...e ce la metto tutta per riuscirci!...
Come detto in altra occasione, siamo starti felicissimi d'incontrarti a Roma, durante il fantastico giorno 9.9.9. e spero che tu possa trovare il tempo per venire a farci visita!...
Sei sempre più grande e più profondo nei tuoi pensieri, nelle tue espressioni e soprattutto nella vibrazione di vero Amor divino che sempre permea ogni tuo messaggio.
Grazi ed un grossissimo abbraccio!
Drago Verde

dhyan

in ESSERE....

Messaggioda dhyan » 19/09/2009, 13:39

carissimo dragoverde amleto...e' proprio il il puro amore divino che ci unisce
il 9.9.9 incontrarti e stata fonte di una gioia immensa,grazie delle belle parole ornate di sincera amicizia stellare.
un abbrraccio di a te e alla tua meravigliosa vincenza ...tua compagna stellare.

dhyan
savitur flame

Ospite

in ESSERE....

Messaggioda Ospite » 19/09/2009, 14:09

sono commossa
il puro amore divino stellare spirituale è in voi e con voi
poichè esiste la consapevolezza vera viva pura di esso
io posso solo affermare le parole scritte da
dragoverde Amleto
per dhyan
due
affettuosissimi
fabiana

dhyan

in ESSERE....

Messaggioda dhyan » 19/09/2009, 14:24

ciao fabiana!!! che il puro amore divino sia sempre con noi...

ciao sorellina un abbrraccio

dhyan

savitur flame

Drago verde

in ESSERE....

Messaggioda Drago verde » 20/09/2009, 10:15

Con un sincero abbraccio a tutti, alimentato dalla Luce divina, e senza alcun riferimento a persone o citazioni di fratelli di questa m eravigliosa Città, cito una frase del mio antico, ma sempre presente Maestro Yogananda:
"Chi sa non parla...Chi parla non sa..."
Ciò nonostante,
ancora oggi sono spesso tentato di parlare!... Mi ripropongo perciò di tacere
(ma continuando ad emettere pensieri d'amore e di sostegno per tutti voi) fino a quando proprio non riuscirò più a trattenermi...purché lo
ritenga indispensabile!
Credo che questo sia il mio miglior contributo di vera fratellanza e di divino Amore incondizionato.
Un grossissimo abbraccio!
Amleto-Dragoverde

shanti
Amministratore

in ESSERE....

Messaggioda shanti » 20/09/2009, 10:31

Caro Amleto, sono d'accordo con te....ma se ognuno di noi tacesse, questo luogo di luce e di condivisione, cesserebbe di esistere, Città di Luce sarebbe una città....fantasma.
Scrivere, rispondere, condividere col cuore, penso siano altrettanto validi contributi di amore incondizionato e di vera fratellanza.
Ogni persona che parla qui, attraverso le frasi che vediamo sullo schermo, lo fa con amore e profondità, non sono solo parole vuote gettate al vento. E non importa quanto uno "sa", è sufficiente , a volte, scrivere di un abbraccio, o un pensiero semplice, per permettere a qualcun'altro di ricevere un seme di luce.
Ti ringrazio per il tuo intervento e per i pensieri di sostegno per tutti noi.
Un abbraccio di cuore.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Ospite

in ESSERE....

Messaggioda Ospite » 20/09/2009, 11:46

grazieeee grazieeee infiniteeee
Amleto dragoverde

dhyan
shanti
voglio solo solo dire
chè sono daccordo con l'amorevolissimo Amleto dragoverde

io mì sento un piccolo piccolo seme di grano
purtroppo non tutto sì può fare nel quotidiano vivere (nel senso di accontentare tutte le persone chè conosciamo) e scrivere in questa città di luce
poichè essendo piccola piccola molte cose sono molto molto più grandi grandi di mè
io ascolto imparo da tutto quello chè mi arriva sia nel quotidiano chè da voi in questa
città virtuale molte cose scritte mi accorgo anche io chè sono ripetitive ma non vuote poichè lè poche cose scritte ho immaggini ho musiche messe sono fatte con il cuore
e quì
dò ragione a shanti

ritengo chè anche questo modo di comunicare
sia utile
per un interaggire diverso con l'essere umano
l'importante
è dare il giusto messaggio ( per capire ) e il giusto conforto ( per chì sì trova in difficoltà )
perché sè lè vibrazioni del cuore arrivano all'anima
come i messaggi di dhyan

mi fanno capire chè là strada è giusta e chè
la consapevolezza dell'amore purissimo di Dio
apre alla saggezza alla bellezza di ogni singola persona
ho capito così chè ogni persona non ha più
tempo di fare gruppi
ho di fare conferenze
ma ogni singola persona deve salvare sè stesso e aiutare nel nostro piccolo
o grande modo (nel senso come uno è abituato ha vivere )
l'altro
Dio sà Dio vede la Madre Vergine c'è lò ricorda
i suoi angeli arcangeli i santi
e i profeti sono gli occhi lè orecchie lè braccia lè mani e lè gambe di Dio
chè Dio benedica tuttiiii quantiiii

fabiana

shanti
Amministratore

in ESSERE....

Messaggioda shanti » 20/09/2009, 11:54

Cara Fabiana, intendevo dire che questo modo di comunicare è necessario in un forum, altrimenti ci sarebbero solo...pagine bianche e città di luce non ci sarebbe.
Centinaia di persone leggono i nostri post e se anche una sola di loro trova conforto o sollievo, o apre uno spiraglio dentro di sè, tutto questo merita di esistere.
Io non "so", ma "sono" quello che sono e questo comunico, anche nei gruppi, perché insieme siamo più forti.
Per quanto riguarda la vita di tutti i giorni spesso un silenzio pieno d'amore, o una semplice frase, aiutano più di mille parole vane.
Ognuno ha il suo compito e sceglie la via da percorrere in libertà.
In quanto a te, cara Bia, i tuoi interventi portano le poesia e la magia di quella luce chiara che vive nel tuo cuore e questo, a mio parere, è un dono grande.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Haryel

in ESSERE....

Messaggioda Haryel » 20/09/2009, 13:32

...La risposta è all'inizio della pagina...ESSERE....attraverso le parole, attraverso i silenzi, gli sguardi i pensieri,l'annullamento di spazi e tempi superflui...ESSERE senza contaminazioni, poichè una volta che si E', una volta che si Ama ,tutto è concesso perché non può che essere Dono....

Questa città esiste perché ognuno di noi E' ed Esprime il suo ESSERE,col Sostegno e la Guida luminosa delle parole, o con le sue Vibrazioni, anche chi passa di qui "per caso" lascia il suo Fondamentale contributo...ed io ringrazio tutti Voi per il vostro... un forte abbraccio
Abbraccio cuore pulsante

Torna a “Momenti per l'Anima”