Un saluto a tutti, volevo condividere con voi alcune esperienze, in particolare l'ultima......
Venerdi dopo aver passato una giornata faticosa mentalmente, sono uscito in serata sotto le stelle
a essere l'ignoto, come spesso ho fatto, negli ultimi 12 anni circa...... In verita sono sempre andato
sotto le stelle a "cercare l'ignoto" ma soprattutto negli ultimi 12 anni sono andato sotto le stelle a essere l'ignoto.......
Spesso nella mia meditazione inserisco dei tappi nelle orecchie; arrivo in maniera piu intensa al silenzio vibbrante,
a percepire di essere un silenzio vibbrante forte e onnipresente.......... A volte vado sotto le stelle, in campagna, con i
tappi nelle orecchie e osservo le stelle in questo forte silenzio vibbrante......... Spesso in queste condizioni di consapevolezza
ho assistito a fenomeni "anomali" nel cielo; vi racconto gli ultimi due avvenuti nella sera di venerdi scorso. Il primo riguarda
un fenomeno luminoso (sembrava un triangolo di luce) che ha attraversato il cielo e poi ad un certo punto dopo aver fatto un
breve tratto è scomparso nel bel mezzo del cielo e dopo breve ho rivisto un lampo della sua luce, poi è scomparso di nuovo........
Dopo un po mi sono tolto i tappi per ascoltare i suoni della natura, la
sua armonia cosmica e relazionarla al silenzio vibbrante nella mia consapevolezza. Dopo breve osservo un altro fenomeno
luminoso, di un "oggetto" che attraversa il cielo e poi scompare in mezzo ad esso.........
Questo tipo di fenomeni li ho osservati in questi anni per diverse volte. In modo diverso e modalita diverse; a volte i fenomeni sono
stati anche piu intensi. Iniziarono a essere presenti questi fenomeni in modo piu intenso nell'anno 2000, dopo che la lettura di un libro
(esseri interstellari di ramtha) e la sua profonda contemplazione cambiarano la mia consapevolezza e la mia energia (un energia vitale
nuova dovuta alla mia cresciuta consapevolezza spirituale entro nel mio corpo).
Tengo a precisare che questo tipo di esperienze sono legate alla mia evoluzione di consapevolezza verso una vita illimitata mutiversale.
Il concetto di universo (uni-verso o unico verso) in una comprensione piu ampia diventa (multi-verso o infinito-verso, molteplicita di versi
o infinita di versi). Inoltre, tali esperienze, sono legate alla complessiva evoluzione di consapevolezza e energia dell'umanita. Abbiamo fratelli lassu che
vogliono "darci una mano" nella nostra evoluzione e lo fanno semplicemente per Amore perché sono Amore. Sto parlando di coloro che
sono attivi nel propagare la consapevolezza dell'infinità della vita e dell'eternità che tutti siamo, di coloro che operano per creare vita
e evoluzione di consapevolezza e energia, che operano per l'evoluzione verso l'amore illimitato e per l'amore illimitato......
Non tutti quelli che "ci vengono a trovare" dall'esterno del nostro pianeta sono qui per aiutarci; probabilmente alcuni sono qui per scopi
legati al potere. Tutti gli esseri del multiverso hanno una loro consapevolezza, alcuni sono nell'amore incondizionato, nell'amore come
tutto e come fonte eterna, altri no, sono ancorati al potere (di questi ultimi non abbiamo alcun bisogno).
Auspico che molti di noi crescano nella consapevolezza e energia propria in modo sempre piu ampio e che questo permetta sempre piu una
comunicazione consapevole con esseri di innumerevoli mondi e soprattutto con coloro che lavorano per l'evoluzione della consapevolezza
multiversale (interdimensionale) e per l'amore illimitato e incondizionato, per l'evoluzione della razza umana verso Dio pienamente realizzato,
l'essere interdimensionale multiversale cocreatore con il multiverso, quello che in "gergo antico" era detto "il ritorno alla casa del padre/madre"........
Questo a tutto a che fare con il processo di ascensione individuale e collettivo che questo pianeta sta vivendo e che questa umanita sta vivendo....
In una comprensione piu ampia per ogni essere umano sul pianeta Terra, per ogni forma di vita sul pianeta Terra, per la Terra stessa, per Tutto
e tutti nel multiverso, per tutta la totalità del tutto,
proprio in questo momento, esiste solo eternità, vita illimitata, vita eterna, eternità su eternità................
Un caro saluto a tutti
Pierluigi
Piernulla