l'esercito dell'acqua

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
terryluce

l'esercito dell'acqua

Messaggioda terryluce » 13/07/2010, 20:15

masaru emoto ce l'ha dimostrato l'acqua ha questa capacita' particolare
di veicolare informazioni e vibrazioni.... basta mettere una etichetta
sulla bottiglia della nostra acqua con scritto grazie e tutta l'acqua
di quella bottiglia vibra dell'energia del grazie...........

bene e se formassimo un esercito dell'acqua....
persone che con amore donano all'acqua energie di luce di gratitudine
di pulizia..... e poi le stesse persone portano questa acqua cosi'
attivata nelle acque del pianeta, nei nsotri fumi, nei nostri laghi nei
nostri torrenti nei nostri mari...

l'acqua scorre ovunque, ma non solo l'acqua diventa pioggia e cade sulla terra........

che ne dite???? formiamo l'esercito????

shanti
Amministratore

l'esercito dell'acqua

Messaggioda shanti » 13/07/2010, 23:12

Io ci sto. Ci vuole così poco, forse saremo solo piccole gocce, ma in questo momento, a madre terra serve tutto ciò che può aiutarla, nelle dimensioni superiori e in questa dimensione fisica.
L'acqua è benedizione, è parte di noi.
Quando Amritanandamai consacra l'acqua, tiene una polla di acqua limpida davanti al cuore e la guarda con così tanto amore che sembra di vedere l'acqua illuminarsi.
Noi possiamo fare la stessa cosa e poi donarla, berla, innafiarci le piante.
Tutto, anche le piccole cose, se fatte per amore, possono farela differenza.
Io ci sono.
Grazie terryluce.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Venusia

l'esercito dell'acqua

Messaggioda Venusia » 13/07/2010, 23:19

Ciao Terryluce, sono molto contenta che Tu hai portato alla luce un bellissimo argomento, così determinante in questi periodi.
Ti dirò che sarebbe una bella cosa fare il Nostro Esercito dell'Acqua, io con altri gruppi lavoriamo con la preziosa acqua energizzata da anni, sia per la guarigione personale che per tutta l'acqua che ci circonda.
Qualche settimana fà c'è stata una grande meditazione per gli Oceani e tutti i mercoledì sera nei vari gruppi la ripetiamo , con invocazioni per aiutare gli esseri viventi che vi abitano.

Per quanto mi riguarda, se volete fare il Gruppo , <io ci sono stellina

Ricordati di scrivere sulla bottiglia dell'acqua a cui vuoi dare l'intento, di scrivere in modo tale che sia l'acqua all'interno della bottiglia a leggere il messaggio scritto. Noi di solito scriviamo su di un pezzo di carta l'intento e poi lo incolliamo girato verso l'interno della bottiglia, naturalmente priva di ogni etichetta.

Venusia

Anna Maria Stella

l'esercito dell'acqua

Messaggioda Anna Maria Stella » 13/07/2010, 23:26

Ci sono anch'io!

shanti
Amministratore

l'esercito dell'acqua

Messaggioda shanti » 13/07/2010, 23:33

Ho trovato anche questo sul blog di Kanta:

Iniziativa Globale di Guarigione per “Guarire la Ferita della Terra”

Raccomandata da Jonathan Eveleigh (jonathan@believeucan.eu)

Benedizione all’Acqua della Vita – Potere di Guarire la ferita della Terra
Traduzione di Magda Cermelli

Potete aiutare a guarire la Ferita del Golfo del Messico di nostra Madre Terra in un modo semplice che potenzierà le vostre preghiere e meditazioni.
L’acqua è la connessione universale della vita.
Ogni essere è connesso ad ogni altro essere attraverso l’acqua, la terra, il fuoco e l’aria.
L’acqua porta ogni pensiero che le trasmettete.
L’acqua crea con ogni messaggio che le date.
L’acqua tocca un seme e questo cresce.
L’acqua è il potere che guarisce e dona la vita.
Dedicate le vostre preghiere e meditazioni con questa semplice e potente benedizione… Una bella cosa che tutti noi possiamo fare….
Riempite una bacinella (o una bottiglia, preferibilmente di vetro) di acqua limpida.
Portate l’acqua all’altezza del vostro terzo occhio ed immaginate che venga energizzata dall’AMORE e dall’INTENTO.
Dite dolcemente e chiaramente all’acqua, con sentimento:

AMORE… AMORE… AMORE…

Pensate chiaramente al dono che state chiedendo, che volete realizzare, e date istruzioni all’acqua con un messaggio, una o due parole, come:

GUARIGIONE (della ferita della Terra)

RISVEGLIO (delle persone alla propria responsabilità planetaria)

LIBERTA’ (per tutte quelle anime che libere non sono)

Versate l’acqua nel mare, nell’oceano, in un pozzo, in uno stagno o lago, od ovunque pensiate che possa essere d’aiuto (ndt se non c’è altra possibilità, anche nel lavandino di casa va bene, l’acqua porterà il vostro intento alle fogne e da lì al mare)

L’acqua è connessa ad ogni essere e le vostre preghiere saranno potenziate ed esaudite.
Questo rituale di benedizione è in sintonia con l’Età dell’Acquario: attingere dallo Spirito le Acque della Vita per l’Umanità Assetata per donarle a Madre Terra attraverso i suoi figli umani.

Grazie di far parte di questa famiglia di Luce!

In collaborazione con: http://www.earthrainbownetwork.com

Ho sempre amato l'acqua, ho sempre lavorato con Lei, fin dai tempi in cui ero con Bernardino del Boca e ci fece fare ul lavoro per le acque dei nostri laghi.
In questi giorni i miei pensieri vanno costantemente agli oceani e a tutte le forme di vita che li abitano e che stanno soffrendo e a tutte le conseguenze per Gaia.
Grazie per l'indicazione Venusia. Credo che non serva costituire un gruppo. Chi legge questo e sente che è una cosa buona lo fa. Un esercito silenzioso, piccoli gesti d'amore. Pensi di poter condividere le invocazioni?
Il mio nome indiano è Acqua che danza. Potrei rimanere insensibile a questo appello?
Anna, quando la versi nel mare, immaginami vicino a te con i piedoni dentro, vicine vicine....

Anna Maria Stella

l'esercito dell'acqua

Messaggioda Anna Maria Stella » 14/07/2010, 9:00

Certo, cara, tu sarai lì con me...

shanti
Amministratore

l'esercito dell'acqua

Messaggioda shanti » 14/07/2010, 11:30

Molte persone leggeranno questo post. Se ognuno farà anche solo una volta questo piccolo gesto d'amore per la terra, l'acqua riceverà tante informazioni di luce che si trasmetteranno e si diffonderanno.
Ogni gesto, anche il più piccolo, portato con consapevolezza e amore, può diffondere amore e guarigione.

Mary

l'esercito dell'acqua

Messaggioda Mary » 14/07/2010, 13:38

ci sono anch'io!!

da quando ho iniziato a conoscere le proprietà dell'acqua e, quindi,la sua capacità di ricevere, mantenere e trasmettere informazioni, lavoro molto con questo semplice, naturale e prezioso elemento che Madre Terra ci elargisce generosamente.
Uso acqua di Mikael raccolta nei luoghi a Lui dedicati, acqua diamante, acqua di luce , acque mariane, acque energizzate con i cerchi nel grano in varie occasioni: innanzitutto ne bevo abbondanti quantità durante il giorno, poi la uso per innaffiare i miei fiori, per lavare le verdure, per fare le tisane e, talvolta per farne dono ai vari corsi d'acqua! Perciò molto volentieri e senza sforzo alcuno accolgo la proposta.

terryluce

l'esercito dell'acqua

Messaggioda terryluce » 14/07/2010, 14:38

grazie a tutti voi per aver risposto con entusiasmo alla mia proposta....

ma leggete qua appena ricevuta, che sincronia!!!!!!!!!!!!!!!

COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER TUTTI GLI OPERATORI DI LUCE

STASERA ALLE ORE
21 IN MOLTI LUOGHI D'ITALIA E DEL MONDO VERRA' FATTA UNA MEDITAZIONE PER LA
GUARIGIONE DI MADRE TERRA VERSANDO 1 LT E MEZZO DI ACQUA DIAMANTE NELLE ACQUE DI
UN FIUME, DI UN LAGO O DEL MARE.
Colleghiamoci con le nostre guide, con gli
spiriti della natura e con gli elementali, inviando raggi d'amore e luce sia
alla terra dove stanno i nostri piedi che alle acque.
Nel caso non si abbia
l'acqua diamante a disposizione, utilizziamo semplice acqua di rubinetto
immaginando un raggio di luce dorata che penetra in essa e la rende
viva.
CO-CREIAMO LA GUARIGIONE DI GAIA!

Namastè
Lara Jilaila

un abbraccio a tutti

Ospite

l'esercito dell'acqua

Messaggioda Ospite » 14/07/2010, 19:23

Mai come in questo momento l'acqua è stata così protagonista della nostra vita.... noi siamo fatti quasi del tutto d' acqua e senza di lei non possiamo vivere... combattiamo la stupidità dei grandi con il nostro "piccolo" volere-amore per il nostro pianeta...
Alle 21???? io ci sto !!!!!!
grazie
Mirna

Torna a “Condivisione”