LE ENERGIE DI DICEMBRE

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

LE ENERGIE DI DICEMBRE

Messaggioda Mary » 02/12/2008, 19:01

Le energie di Dicembre:
DALLA RICONCILIAZIONE ALLA LIBERTA’

Vogliamo ora spiegarvi in anticipi quello che succederà in questi giorni del vostro spazio tempo. Un “esercito” di Luce formidabile sta “invadendo” la Terra, per permettervi quel passo in vanti che avete promesso a voi stessi di fare, quel passo che è chiamato salto quantico vibrazionale. Un esercito di Luce significa, limitatamente alle vostre esperienze, un aiuto inaspettato. Qualcosa si muove da quassù a laggiù - permetteteci di usare questa metafora spaziale, pur sapendo che nulla ci separa da voi.

L’8 DICEMBRE – IL 12:12 – IL SOLSTIZIO D’INVERNO

L’ 8 dicembre può aiutarvi a rimettere ordine dentro di voi. Permettetevi questo rilascio emozionale. Permettete alla Madre Divina di aiutarvi. In particolare ci rivolgiamo a quelle persone che sentono ansia, depressione, preoccupazione, che si sentono minacciate da paure profonde, e da prospettive negative, vi diciamo: respirate l’Energia della Madre Divina dentro di voi. Respirate la Sua presenza. Potete permettervi di sentire l’Amore Universale rivolgersi verso di voi, prendervi ed accudirvi, consolarvi come bambini. Sentite l’Amore Universale versare lacrime di Amore Puro su di voi, un’acqua purissima di benedizione che scende a spegnere l’arsura della disperazione, la febbre della paura, l’aridità della rabbia. L’8 dicembre ha la qualità dell’Acqua della Madre Cosmica, l’Acqua della Compassione: vuole nutrirvi e dissetarvi, mentre accarezza le vostre ferite.

Il giorno 12:12 ri-assetta l’asse Cosmico, allineando il vostro Sole al Cuore Galattico, allineando la Terra Madre al Cielo. E’ un tempo meraviglioso per sperimentare la Pace. State allineando la vostra Entità Spirituale al sé incarnato, così procedete in direzione del traguardo. E’ una data simbolica: indica un passaggio, la possibilità per l’Uomo di espandere la propria coscienza, abbracciando l’Unità col Divino. Così potete ricevere informazioni di Pace, di Speranza, di Fede. Le energie sono forti, moltiplicano qualsiasi cosa, fuori e dentro di voi. Siate pazienti, fermatevi e respirate ogni volta che vi sentite a disagio. Troverete un allineamento perfetto quando sarete pronti a lasciare andare il passato. Non avrete attenuanti. Tutto deve risplendere di Luce Pura, e per ciò siate costanti e pazienti. Datevi da fare, mettete ordine dentro di voi.

Poi arriverà il 21 dicembre a rispecchiare la vostra Dignità, la Bellezza del Sé. Se avrete fatto il lavoro, sarete pronti in quel giorno a cogliere la vostra Qualità, sentendovi parte di un progetto più grande, sentirete ciò che siete venuti a fare, sentirete chi siete. Dunque preparatevi. Preparate l’allineamento perfetto col vostro Sé Divino.
ANDARE VERSO IL PROPRIO SOGNO

Assistetevi a vicenda, senza prendere l’altro sulle spalle. Fraternamente invitatelo ad alzarsi, mentre confidate nella sua Divinità. Fraternamente stategli accanto, a siate onesti nel rispettare i vostri tempi e i suoi, senza attardarvi nel restare attaccati a chi procede più lentamente. Tutti vi ritroverete infine, non abbiate paura di perdere quelli che amate, li ritroverete. Senza attaccamenti procedete sul vostro cammino. E’ un tempo meraviglioso per rimettersi in marcia seguendo le affinità, permettendovi nuovi incontri, nuove conoscenze, permettendovi di ristorarvi con quelli che hanno la vostra stessa frequenza. Sceglietevi ed accompagnatevi in armonia con quanti sono diversi da voi. Sentitevi liberi e risplendete. Siate chiari nel dire quello che volete. Coglietevi e riconoscetevi fra simili, ed andate avanti. Nessuno verrà lasciato indietro, nessuno viene abbandonato. Ognuno trova la sua via di appartenenza.
Senza paura andate verso quello che vi assomiglia, sentendo di meritare quello che volete. Non siate fedeli al sogno di qualcun altro accanto a voi. Spiegate all’altro che state andando verso il Vostro Sogno, anche per permettergli di realizzare il suo. Senza paura alzatevi e rilasciate le aspettative che gli altri hanno su di voi, liberatevi della paura di essere voi stessi. Scegliete.


Messaggio da " Pleiadi ed Antares " ricevuto da Silvia Galimberti

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

LE ENERGIE DI DICEMBRE

Messaggioda shanti » 02/12/2008, 19:57

Grazie Mary, stavo proprio cercando questo argomento et...voila, chiedi allo Spirito e Mary ha fatto!

Un bacione.
Shanti
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron