LE ENERGIE DELLE LINEE TEMPORALI- ARCANGELO MICHELE

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

LE ENERGIE DELLE LINEE TEMPORALI- ARCANGELO MICHELE

Messaggioda shanti » 20/04/2014, 10:26



LE ENERGIE DELLE LINEE TEMPORALI

E GLI EFFETTI DEL PTD*

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

linee-temporali.jpg



Amata Famiglia di Luce, sappiamo che molti di voi, nelle energie attuali, stanno avendo delle difficoltà. “Che cosa sta succedendo?”…… tantissimi lo stanno chiedendo mentre affrontate una realtà fisica che sembra un po’ impazzita.

“Che cosa ci faccio qui?”…… è un’altra domanda che ci viene posta, e così risponderemo alle vostre domande dal punto di vista della Nuova Realtà e di una nuova Percezione del Tempo e dello Spazio.

Dovete comprendere che, quando avete attraversato il Grande Portale del 2012, siete entrati in una relazione completamente nuova con il Tempo e lo Spazio. Molti di voi sono diventati Guerrieri di Luce Arcobaleno e avete anche iniziato a lavorare con il Tempo, con le Linee Temporali e con il Salto Quantico tra Linee Temporali. È questo nuovo aspetto del vostro lavoro sulla Terra che sta creando queste profonde sensazioni di confusione e ansia. Questa è la prima volta in cui avete tentato questa forma di Percezione del Tempo e Creazione nella Forma Umana. È perché ora avete attivato il vostro Corpo di Luce e il vostro Essere Multi-Dimensionale che riuscite ad accedere a una nuova percezione della Realtà.

Linee Temporali Multiple di Realtà Terrestre e Salti Quantici

Prendiamo quindi in considerazione la natura della “realtà” in questa nuova esperienza di Tempo e Spazio. Amata Famiglia di Luce, nella vostra vecchia realtà di terza dimensione, credevate ci fosse soltanto un “Pianeta Terra” e una Linea Temporale che si muoveva in una linea retta dal passato al presente e poi al futuro.

Ora, in questa nuova realtà multi-dimensionale vi chiediamo di considerare che, di fatto, ci sono versioni multiple della Realtà Terrestre e in tutte si svolgono varie possibilità e probabilità nel processo d’Ascensione, e che queste possibilità sono esplorate in Linee Temporali che si muovono a Spirale attraverso lo Spazio, creando il Tempo.

E se vi dicessimo che siete una parte di queste diverse versioni della realtà della Terra e che sperimentate simultaneamente molte di queste Linee Temporali? E se vi dicessimo che avete la capacità di spostarvi tra queste Linee Temporali quando è necessario? E se vi dicessimo che siete dei Viaggiatori del Tempo e che con il processo d’Ascensione vi è stato chiesto e siete stati invitati ad assumervi più responsabilità per la Creazione Cosciente di queste Linee Temporali?

E se vi dicessimo che la Squadra dei Guerrieri di Luce Arcobaleno ha appena effettuato il più grande “Salto Quantico sperimentale di Linee Temporali” mai tentato nel Campo della Realtà Terrestre?

La necessità di Saltare e di Spostarsi tra le Linee Temporali


In passato, quando il vostro Sé Superiore doveva spostarvi in un’altra Linea Temporale, dovevate transitare fuori della Realtà Terrestre attraverso il processo della “morte”, e poi reincarnarvi in un altro corpo in una Linea Temporale alternativa. Questo perché la frequenza di ogni Linea Temporale è diversa. In passato, uno spostamento radicale da una Linea Temporale a un’altra avrebbe disintegrato la psiche e il corpo.

Ora, dopo aver attraversato i processi d’Ascensione e Trasformazione e attivato i “meccanismi di commutazione” del Corpo di Luce e della Ghiandola Pineale, siete in grado di cambiare o saltare Linee Temporali con un minimo di difficoltà. Questo non per dire che in questo momento non ci siano difficoltà, di certo molti sono preoccupati, ma presto vedrete che riuscirete a sistemarvi nella vostra nuova Linea Temporale velocemente.

Vi chiediamo di comprendere, Amati, che il vostro cervello è progettato come un “Proiettore di Realtà” e serve per creare l’idea della “continuità” da tutti gli impulsi ed esperienze che vi bombardano ogni istante di ogni giorno. Questo vi permette di vivere all’interno dell’“illusione” di continuità anche se, di fatto, l’esperienza e la realtà sono discontinue e illusorie. Gli scienziati sono consapevoli di questa funzione del Cervello Umano.

Perciò, molti di voi non si sono resi completamente conto di aver, di fatto, scambiato Linee Temporali ed effettuato un Salto Quantico per servire la Luce Divina e il processo di Trasformazione a un altro livello.

Non siete nello stesso posto… eppure lo siete. State andando avanti e creando su una Nuova Spirale… una Nuova Linea Temporale che contribuirà all’Ascensione di tutte le versioni della Terra verso la Nuova Realtà di Pace ed Equilibrio.


Il Cambiamento di Linea Temporale e come ci si sente

Nel febbraio di quest’anno è stato tentato il primo Cambiamento cosciente di Linea Temporale ed è stato implementato su tutte le Linee Temporali Terrestri per modificare la spinta dell’evoluzione della Terra, dalla violenza e il controllo alla Pace e l’armonia.

Questo spostamento è stato realizzato il 2/2/2014.
Quest’importante spostamento di Linea Temporale ha provocato confusione e disorientamento in molte persone, con “affaticamento mentale” e perdita delle memoria a breve termine. Erano presenti anche difficoltà nel dormire, stress e ansia, mentre il corpo fisico e la psiche tentavano di adattarsi a questo radicale cambiamento di direzione.

A Livello Emozionale c’è stata anche una perdita di propositi, quando vecchi obbiettivi sulla vecchia linea temporale sono semplicemente scomparsi! Relazioni e contratti animici sono finiti bruscamente o ne sono iniziati di nuovi più adatti alle nuove possibilità e probabilità della nuova direzione delle Linea Temporale.

Questo senso d’ansia e confusione si sistemerà man mano che inizierete ad apprezzare i benefici della Nuova Linea Temporale e i suoi nuovi percorsi verso la Pace e l’Armoia.
Tuttavia, molti si sentiranno incapaci di ri-orientarsi nella nuova Linea Temporale e coglieranno quest’opportunità per lasciare le Sfere Terrestri per un periodo di tempo.

Il Salto di Linea Temporale e come ci si sente


Ora, Amata Famiglia di Luce, quest’informazione viene data soprattutto per sostenere la Squadra dei Guerrieri della Terra che hanno appena Saltato Quanticamente le Linee Temporali come Squadra, per lavorare nella versione della Terra che in questo momento è più caotica e confusa.

“Perché”, molti chiedono, mentre si stavano preparando per ascendere in una Realtà Paradisiaca di Pace e Tranquillità, siete stati spinti in questo posto caotico e stressante? Può non aver senso finché non vi renderete conto che voi, come parte della Squadra dei Guerrieri di Luce, siete stati mandati per assicurarvi che l’Ascensione e la Trasformazione della Terra vengano realizzate su tutti i livelli. TUTTE le versioni della Realtà Terrestre devono ascendere e spostarsi nella Frequenze Superiori per sincronizzare tutti i futuri “probabili” della Terra allo stesso punto zero d’Amore, Pace e Armonia.

Allora, come ci si sente? Per un Saltatore di Linee Temporali esperto può essere molto eccitante fare il salto, anche coscientemente. Voi sarete consapevoli di certi cambiamenti nel vostro corpo fisico, relativi soprattutto al sistema nervoso e vascolare. Ma, diremo, che la forza del vostro veicolo fisico determinerà quanto velocemente potete adattarvi alla vostra Nuova Frequenza e la vostra Nuova Linea Temporale.

In questo caso, avete dovuto far cadere la frequenza per “armonizzarvi” inizialmente con l’attuale Linea Temporale, e poi avete iniziato a lavorare per “elevarla” alla frequenza richiesta affinché la Nuova Realtà fosse radicata.

Per chi ancora è inconsapevole del proprio lavoro come Saltatore e Viaggiatore del Tempo, potreste sentirvi molto strani e il vostro corpo fisico può essere sottoposto a una notevole dose di stress. Se fisicamente non siete in perfetta forma, il vostro sistema nervoso può stressarsi, e voi vi sentirete ansiosi e avrete le palpitazioni. Potreste anche sperimentare attacchi di panico, mancanza di sonno e brutti sogni, mentre la vostra coscienza profonda tenta di connettersi con la coscienza profonda del Collettivo su questa Linea Temporale.

Potreste anche sentirvi come se vi trovaste nel “posto sbagliato”, o che siete insieme alle persone sbagliate, o che voi in qualche modo non “andate più bene” in questa realtà. Tutto può avere lo stesso aspetto, ma “sembra” diverso.

I vostri Corpi Fisico ed Emozionale possono star tentando di elaborare l’intenso stresso del Salto Quantico di Linee Temporali in un veicolo fisico. Questo è ciò che noi chiamiamo effetto “PTD”* Post Timeline-Jump Distress (Disturbo Post Salto di Linee Temporali)


Le Squadre Terrestri di Supporto e il PTD*


Amata Famiglia di Luce, siete arrivati su questa Linea Temporale per essere i Creatori Coscienti della Nuova Realtà e per ancorare il Potere Creativo della Luce Diamante e dei Codici Diamante.
La Potenza di questo processo si irradierà verso tutte le Linee Temporali della Realtà Terrestre, portandole all’Armonia ed Equilibrio una con l’altra.

Amatissimi Guerrieri di Luce, se vi sentite sperduti e disorientati dopo il salto, sappiate che c’è un’enorme Squadra di Supporto di Esseri di Luce Angelica a disposizione per guidarvi, sostenervi e riequilibravi.

Riposate, se ne avete bisogno. C’è tempo per il vostro Nuovo Lavoro e per le Nuove Persone con cui lavorerete per trovarvi. Le vostre “Squadre” si stanno riunendo con nuovi progetti e nuove idee per la prossima fase del lavoro.

Ricordate sempre di attingere dalla Luce Diamante nel vostro Cuore e di sentire e lavorare con l’Amore Divino e la Compassione che fluisce attraverso la Luce Diamante. Sappiate che la Terra vi sostiene e apre per voi un sentiero in questa Nuova Realtà. La Natura vi sostiene. Va tutto bene!


I Codici Diamante: Linee Guida per la Nuova Realtà


Amati Guerrieri di Luce, riassumeremo qui le informazioni date nei “Codici Diamante”, per aiutarvi a riportare in equilibrio il vostro corpo.

1. Livello Fisico: Qui è importante RADICARE e ancorare voi stessi nella Terra in questa nuova Linea Temporale. Ciò vi richiede di connettervi con la Terra, di connettervi con la natura e la vostra realtà fisica con una buona dieta e un esercizio fisico regolare. Meditate e pregate nella natura e connettetevi con i Deva e le energie Elementali che vi aiuteranno nel vostro viaggio.

2. Livello Emozionale: Ricordate di rimanere in uno stato di Equilibrio Emozionale, per essere centrati e Calmi. Non lasciatevi trascinare in drammi emotivi, poiché ciò porrà uno stress maggiore sul vostro sistema nervoso.

3. Livello Mentale: Rimanete ottimisti e positivi, non lasciate che la rabbia, l’ansia e la depressione abbiano il sopravvento. Questo vi manterrebbe a una bassa frequenza e fareste fatica ad elevarla e a trovare le vostre nuove squadre.

4. Compassione e Amore: Queste sono le frequenze centrali della Luce Diamante, perciò ricordatevi di concentrarvi nel vostro Cuore come centro d’Equilibrio e fluite con le energie dell’Amore e della Compassione. Questo vi permetterà di iniziare immediatamente ad elevare la frequenza e ad aiutare tutti coloro che si trovano intorno a voi.

5. Connessione Anima/Corpo: Ricordate che come Esseri Risvegliati il vostro corpo fisico è un veicolo per la vostra Anima e Spirito. Usate il corpo fisico per esprimere il vostro Spirito e la vostra Anima nel Mondo. Ricordate che come rappresentanti dell’energia Cristica Cosmica, voi siete una “Luce per il Mondo”.

6. Voi siete Esseri Spirituali… Angeli Umani: Ricordate di allinearvi sempre con questa Verità, cercate di vedere sempre il Disegno più Grande!


GODETEVI l’AVVENTURA!




* Disturbo Post Salto di Linee Temporali


Stazione Celeste. Starchild
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: LE ENERGIE DELLE LINEE TEMPORALI- ARCANGELO MICHELE

Messaggioda drago-lontra blu » 20/04/2014, 14:46

Potreste anche sentirvi come se vi trovaste nel “posto sbagliato”, o che siete insieme alle persone sbagliate, o che voi in qualche modo non “andate più bene” in questa realtà. Tutto può avere lo stesso aspetto, ma “sembra” diverso.

mo però, lo dicevo io che doveva esserci un perché sono andata verso certi ragionamenti e stati d'essere.
Ho scambiato il desiderio di pace e la caduta di obbiettivi come parte conseguente delle mie scelte e invece guarda te, che vado a leggere.
Mi chiedevo ma se lavoro con la luce del cuore e con l'amore della compassione dovrei sentirmi differentemente invece sta tranquillità mi dava odore di resa...eehhhhhhhhhhhh altro che resa. Qua va di nuovo tutto all'aria, ma stavolta è di quella buona. Gh gh gh. Bhè, è proprio la sorpresa di Pasqua. Troppo bello. Grazie di cuore. :emtc110:
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: LE ENERGIE DELLE LINEE TEMPORALI- ARCANGELO MICHELE

Messaggioda shanti » 05/05/2014, 12:47

Non è resa è l'onda nuova :emtc10:

"E se vi dicessimo che siete una parte di queste diverse versioni della realtà della Terra e che sperimentate simultaneamente molte di queste Linee Temporali? E se vi dicessimo che avete la capacità di spostarvi tra queste Linee Temporali quando è necessario? E se vi dicessimo che siete dei Viaggiatori del Tempo e che con il processo d’Ascensione vi è stato chiesto e siete stati invitati ad assumervi più responsabilità per la Creazione Cosciente di queste Linee Temporali?"

Viaggiatori del tempo, camminatori tra i mondi, di questo sono sempre stata convinta, l'ho sperimentato e oggi è uno di quei giorni in cui tutto è uguale ma è anche diverso. :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Artos
Messaggi: 80
Iscritto il: 01/03/2014, 10:47

Re: LE ENERGIE DELLE LINEE TEMPORALI- ARCANGELO MICHELE

Messaggioda Artos » 05/05/2014, 21:07

Buonasera, effettivamente è un po' di giorni che percepisco ansia, stress, battiti cardiaci e pressione accelerati. Prendo la macchinetta della pressione che misura pressione min e max con battiti cardiaci nella norma anzi un po' sotto la norma. Pertanto la percezione è diversa dalla realtà del corpo fisico di 3^ dimensione. Mi fermerei qui per non fare un'elenco di diversità fra la percezione e la 3^ dimensione. Anni addietro e anche andesso mi sono capitate cose e mi capitano cose che dice l'AA michele oltre che capitano è difficile da spiegare la le cose in carne ed ossa cipitano più volte e come dice Shanti anche gli avvenimenti delle volte sono diversi dai precedenti. Bisogna stare attenti anche ai luoghi che cambiano e ai mezzi di locomozione. E' meglio che mi fermo qui, sentiamo altri cosa gli capitano. Un saluto.

Maryapple

Re: LE ENERGIE DELLE LINEE TEMPORALI- ARCANGELO MICHELE

Messaggioda Maryapple » 05/05/2014, 21:09

Molto interessante, lo avevo letto tempo fa questo su stazione celeste............. :emtc35: ..ha fatto un po' fatica.....ma ho voluto leggere tutto.
.... è un po complicato assimilare tutte queste nozioni , ma è giusto provare queste sensazioni... :emtc62: :emtc62:

a poco a poco capisco che quello che ho sempre sentito e sempre pensato avevano un senso.(mi sono sempre ascoltata molto)
la cosa positiva di qualche anno fa è che con lo yoga sono riuscita a radicarmi.....mentre prima ero davvero sognatrice e con i piedi sollevati da terra :emtc102:
molto contenta di esserlo .
Ciao a tutti


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron