Le Energie della Nuova Terra: Settembre 2011 -L'Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Artos

Le Energie della Nuova Terra: Settembre 2011 -L'Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Messaggioda Artos » 14/09/2011, 9:32

Ciao Shanti la risposta parziale leggendo meglio il messaggio di Settembre 2011 l'ultimo dell'AA Michele sta nella 5^ chiave d'oro. Pertanto è tutto normale il messaggio dell'AA Michele è veritiero. Scusate però per credere a certe cose li devi toccare con mano o per esperienza personale. Vedrete questa griglia con chi ne fà parte viene diviso o condiviso tutto, piaceri, dispiaceri etc. etc. Comunque nel futoro ne avremo modo di parlarne meglio quando arriveranno altri messaggi. Grazie di cuore e un saluto e abbraccio fraterno.

Artos

Messaggioda Artos » 14/09/2011, 9:52

Non conosco le fiamme gemelle, io questo tipo di discorso lo capisco con il simbolo dell'Aquila come principio guerriero. Le energie di questo principio rimangono solo ed esclusivamente di chi ne fa parte nessuna energia può entrare in entrata. Devono essere scambiate solo con chi ne fà parte.
Questo principio si combina bene con la Castità. E' come un vanto per chi ne fà parte. Ha un compito Direttivo dove si trova in quel momento. Ama tutti gli Esseri anche quelli che non ne fanno parte. La pietra preziosa è il Rubino e il Diamante, il Metallo è l'Oro si dice che negli antichi egizi gli esseri appartenenti a questa casta mangiavano oro, il numero che si abbina a questa Casta è il TRE. Etc. Etc.
Ciao e un abbraccio fraterno.

aquilabaleno

Messaggioda aquilabaleno » 14/09/2011, 10:39

Ciao a tutti
Scusate, potrei sapere di che griglia parlate?
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

Artos

Messaggioda Artos » 14/09/2011, 12:48

Ciao Aquilabaleno, non sò se è griglia ma è come dei puntini di luce collegati fra loro in rete. Riceventi e dando energia dai Siti Sacri e dovevano creare altri siti provvisori. Questo ho capito e questo ti dico se ho capito male di dico una cosa non esatta. Ma dall'ultimo messaggio sembra che ho capito bene.

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 14/09/2011, 13:07

Ciao Aquila, prova leggere qualcosa di Kryon, potrebbe darti qualche idea sulla griglia. clicca e vai su Kryon
Oppure cerca kryon, griglia magnetica. Poi ci sono tantissimi collegamenti di luce ad esempio tra noi, che uniscono gli esseri umani e le coscienze, ci sono collegamenti tra luoghi sacri come dice Artos, e ultimamente mi è capitato di lavorarci, e ci sono fili di luce che tessono un abito luminoso per Gaia.
Un bacio
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

aquilabaleno

Re: Le Energie della Nuova Terra: Settembre 2011 -L'Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Messaggioda aquilabaleno » 20/01/2012, 16:48

Ciao a tutti, vorrei riportare qui un articolo che ho letto sul web, riguardo alle onda Theta di cui parla il messaggio di Michele.

Lo trovo molto interessante:

http://www.scienzaeconoscenza.it/articolo/onde-theta.php

La mia ricerca è iniziata da questa musica che mette subito in uno stato particolare...

:emtc110:
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

Artos

Re: Le Energie della Nuova Terra: Settembre 2011 -L'Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Messaggioda Artos » 20/01/2012, 19:39

Ciao Aquilabaleno, un grande abbraccio e tante grazie per l'articolo che citi. Buona parte di quell'articolo l'ho sperimentato sulla mia pelle. Avremo modo in futuro di parlarne racconterò gli errori e tante altre cose belle. Un saluto.

aquilabaleno

Messaggioda aquilabaleno » 21/01/2012, 15:46

Leggerò davvero volentieri! Un grande abbraccio a te Artos (e buone onde theta eheh)

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 22/01/2012, 0:47

Grazie, molto bello il discorso mudra, pochi semplici gesti con effetti straordinari...il mudra pollice contro medio, tipico della meditazione, collega il basale con il chakra coronale. Così facendo, si crea una sorta di biocircuito, grazie al quale le energie dei due grandi chakra si uniscono e si sovrappongono. L'energia fisica del chakra basale si si riversa nel chakra coronale, che si attiva e attiva, a sua volta, il Campo Ordinatore delle onde theta e ciò facilità l'ingresso nello stato della meditazione....
Se c'è qualcuno che conosce questo argomento e avesse voglia di scriverci sopra qualcosa sarebbe molto bello e utile, a noi e a chi legge solamente. :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Artos

Messaggioda Artos » 22/01/2012, 18:27

Ciao Shanti, è da un anno che pratico Yoga e per i mudra non ti posso dare informazioni in pratica sono uno 0. Per Aquilabaleno forse quello che stai cercando oltre alla musica e magari quello che provoca la musica ti potrebbe essere utile la lettura dei testi della Prof.ssa Giuliana Conforto mi sembra di ricordare www.giulianaconforto.it .
Questi testi sono scientifici e anche di conoscenza. Un saluto e abbraccio

Torna a “Arcangelo Michele”