L'energia della sacra

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Sole

L'energia della sacra

Messaggioda Sole » 12/08/2010, 14:16

Sono stata alla sacra di San Michele la settimana scorsa.
Erano anni che non ci andavo, questa volta però è stato diverso, in me c'era la consapevolezza del luogo che mi accingevo a visitare e, appena arrivata già perecepivo la potente energia del luogo.
Dopo aver percorso la classica gradinata, entriamo in chiesa. Io e mia sorella ci sediamo nella panca della seconda fila di destra (la cripta era chiusa) e rimaniamo in "ascolto"..........non è passato molto tempo, forse pochi secondi ed ecco che la panca sembrava vibrare e un soffio leggero mi ha accarezzato il viso, che meraviglia! L'arcangelo era lì con noi!
Ho potuto godere di tutto quanto di più bello potessi immaginare in un solo giorno, ecco, questo è stato il dono che ho ricevuto e volevo condividerlo con voi.
Ringrazio Città di Luce e Shanti per il suggerimento della panca dell'ascolto..
Nel silenzio e nell'attesa voi sarete forti

shanti
Amministratore

L'energia della sacra

Messaggioda shanti » 12/08/2010, 21:04

Ciao Sole, grazie per il tuo racconto. Anche noi ci siamo appena stati, e la Sua presenza è sempre più tangibile, anche senza scendere nella cripta.
Siamo fortunati a poter godere dell'energia di questi luoghi, dove la vibrazione è pura e la presenza del soffio sacro è così forte.
L'informazione della seconda panca a destra è arrivata tanto tempo fa in sogno, a Marisa.
Un abbraccio di luce.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

prema
Amministratore

L'energia della sacra

Messaggioda prema » 13/08/2010, 7:39

E in effetti, la seconda panca a destra è proprio sopra alla cripta...
Difficile descrivere le energie di quel luogo e le sensazioni che la presenza di Michele ci fa provare!
Grazie Sole!

Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

Torna a “Condivisione”