Annuncio Google

L'energia del futuro

Messaggi di Kryon
Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3558
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

L'energia del futuro

Messaggioda mariposa azul » 02/03/2015, 17:20

Non mi pare sia stato già postato...se sì scusate, ma è davvero bello . E' appena uscito su Stazione Celeste


L'energia del futuro
Kryon canalizzato da Lee Carroll

Newport, California - 7 dicembre 2014
Canalizzazione dal vivo

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

Questa canalizzazione è stata rivista [da Lee e Kryon] per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.
––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Per chi conosce l'inglese ecco il messaggio di Kryon in originale.



Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Questa specifica canalizzazione sarà ricca di informazioni, come spesso avviene, ma ci sarà anche dell’altro. Stiamo arrivando alla fine del vostro anno 2014. Di solito, questo è un momento di riflessione e, in modo particolare per questa sala, l’energia che desideriamo produrre con l’entourage che vi circonda è un’energia di congratulazione.

Voglio che sediate qui percependo il nostro rispetto e vorrei che nei prossimi istanti cercaste di distaccarvi dalle questioni e dai problemi con cui siete arrivati. Mentre siete qui seduti, se avete un dolore nel corpo, distaccatevene. Se avete un dolore di cuore, distaccatevene. Noi sappiamo benissimo che, dal punto di vista del corpo, siete quello che siete, e che dovete passare per quello che state passando, tuttavia, voi avete il potere di distaccarvene per un po’, per i prossimi momenti.

A prescindere dal messaggio che seguirà o di cosa viene detto, c’è un’altra energia che sta pervadendo la sala. Si trova e aleggia su di voi, vi guarda, vi ringrazia, e vi conosce. E anche mentre iniziamo a dare queste informazioni, chiediamo che in questi momenti la molteplicità dei messaggi che verranno sia percepita, compresa e goduta nella sua pienezza.

La premessa dell’evoluzione cellulare

Se state leggendo o ascoltando questo messaggio ma non siete fisicamente presenti a questo incontro, dobbiamo fare un ripasso, una premessa. Ci sono alcuni scienziati e ricercatori che credono che il cervello Umano contenga tutto ciò che è contenibile. Vale a dire che contiene genialità, intelligenza, padronanza sulla fisica e maestria in ogni singola cellula Umana. Questi attributi, tuttavia, sono preclusi, e in qualche modo dipendono dalla chimica e dall’energia multidimensionale presente in ogni cervello Umano; vi è una condizione energetica che la tiene bloccata. Quello che credono è che forse, al momento giusto, si presenteranno delle energie che la sbloccheranno. Una teoria è questa: gli Umani sono completi, sviluppati e pronti per tutto.

Ora questa teoria si contrappone ad un’altra teoria che sostiene, invece, che il cervello Umano non è completo ed è il prodotto di una continua e futura evoluzione cellulare che avverrà. Sostiene che non siete più intelligenti quanto il corpo è capace di esserlo pienamente. Non c’è nulla nel vostro corpo oltre a quello che si vede, e svilupperete cellule che infine manifesteranno un Essere Umano più evoluto.

Tra queste due teorie, vi dirò che la prima è più precisa. Da ora in poi, l’evoluzione si fonderà sull’energia e non sulla chimica, e sbloccherà la saggezza nascosta e l’efficienza cellulare, cose che sono già presenti.

A volte la prova di questa premessa arriva in strani modi, miei cari, la vedrete e non saprete cosa fare. Un danno al cervello scatenerà un ricordo akashico, ed ecco che tutto d’un tratto emergerà un artista quando prima quell’Umano non lo era mai stato. A volte succederà qualcosa, sarà sbattere la testa o un esplosione, e si manifesterà un genio laddove prima non c’era. Queste sono piccole prove a sostegno che forse la prima teoria è vera, la teoria che dice: dentro di te c’è tutto in attesa di manifestarsi.

Date un’occhiata alle guarigioni spontanee, questo è un bel rompicapo, e qualcuno crede che sia un miracolo. Come può il corpo guarire se stesso istantaneamente di alcune tra le malattie e gli squilibri conosciuti dal genere umano? Eppure succede di continuo. Ecco che qui si entra nell’ambito di ciò che noi insegniamo, cioè la logica spirituale. Date un’occhiata a ciò che ho detto in passato: la vecchia energia che è ora sul pianeta mantiene bloccato il vostro DNA dal 33 al 34% della sua funzionalità. I maestri saggi e longevi che vissero su questo pianeta lo avevano attivo tra l’80 e il 90%. Tutto ciò che facevano era per dimostrarvi ciò che potevate fare voi. Questo lo abbiamo ripetutamente insegnato. E questa è la premessa da cui partiamo.

Un ripasso della fisica

Per alcuni quella che io chiamo la fisica spirituale non è troppo complicata. Nel 1993 vi ho dato un libro intitolato I Tempi Finali. In quel libro abbiamo fatto alcune affermazioni. Abbiamo parlato della griglia magnetica della Terra, e vi abbiamo detto che deve esserci perché possa esistere la vita Umana, ed è così. A quel tempo la scienza non era d’accordo, ma ora molti lo stanno comprendendo. Poi proseguimmo parlandovi della sua metafisica, ciò che il mio partner chiama la parte woo-woo [1]. La molecola multidimensionale del vostro DNA contiene tutto ciò che l’Universo conosce. Contiene il vostro Registro Akashico, tutte le vostre vite, tutti i vostri propositi spirituali, il vostro essere spirituale e il karma. Tutto è nel DNA. Questo non sarà mai provato, dato che si tratta di un attributo spirituale. Il DNA crea un campo che viene chiamato Merkabah (una parola ebraica).

Vi avevamo anche detto che la griglia magnetica terrestre, un’energia multidimensionale, trasferisce determinate cose al vostro DNA giornalmente. La griglia, quindi, diventa un importante sistema di trasferimento energetico. La cosa dovrebbe far unire i puntini a chi di voi vi presta attenzione; infatti, se la griglia cambia anche voi, carissimi, cambiate. Vi abbiamo detto che la griglia sarebbe cambiata più nel corso di dieci anni di quanto avesse fatto in cento, e così è stato. Potete misurare i movimenti della griglia magnetica con una bussola. Tra il 1993 e il 2002 si è mossa parecchio, più che durante ogni altro periodo della vostra storia Umana moderna. Vi avevamo detto che sarebbe successo, e così è stato. Il nostro gruppo della griglia se ne andò nel 2002, come vi avevamo detto che avrebbe fatto.

Ripeto, chi ci ha fatto caso avrà notato cosa stava accadendo. Fin da quelle comunicazioni iniziali vi ho anche detto che non avreste avuto l’Armageddon, e non lo avete avuto. E anche che non ci sarebbe stata una Terza Guerra Mondiale, e non c’è stata. In barba a tutte le profezie che vi dicevano una cosa diversa, noi dicevamo che vi era il potenziale perché gli Esseri Umani varcassero la soglia, sopravvivessero e dessero inizio a una nuova energia sul pianeta. Vi dicemmo che questo avrebbe dato inizio alla pace sulla Terra ed è qui che vi trovate oggi. Per tutti quegli anni vi parlammo del potenziale di dove vi trovate oggi mentre state ascoltando o leggendo questo messaggio, mentre vi chiedete cosa potrebbe esserci dopo. Quindi ora darò il titolo a questa canalizzazione: L’energia del futuro.

L’energia del futuro

La scorsa settimana vi ho dato una canalizzazione su cosa aspettarsi nei prossimi tre anni. Il messaggio di questa sera parlerà delle energie che stanno per manifestarsi più in là, alcuni cambiamenti che ci si può aspettare e perché avvengono. Dovreste ascoltare e leggere questa canalizzazione molte volte per mettere insieme le cose, perché contiene sia un ripasso che nuove informazioni.

Quindi, prima di cominciare, cosa abbiamo definito?

Uno – Bloccate e sigillate nel DNA del corpo Umano vi sono splendore e maestria che funzionano al 34% circa.

Due – La griglia magnetica del pianeta fa in modo che tutto abbia a che fare con il vostro DNA. Ha molto a che fare anche con quel che voi definite “natura Umana”, quello che volete e ciò che avete creato. La natura Umana sembra statica, immutabile, ed è vista come “è così”. Questo, comunque, noi lo definiamo come blocco temporaneo sul DNA. Vedete, quando la vostra coscienza Umana e maturità spirituale inizierà a entrare nei prossimi anni, il vostro DNA comincerà a cambiare. Questo non ha a che fare nulla con la chimica ma tutto con l’energia immagazzinata in esso e la riscrittura dei dati. Le nuove energie sbloccheranno determinate parti che sono bloccate, alcune di esse proprio quelle di cui vi ho parlato all’inizio di questa canalizzazione, quelle cose sulla guarigione e l’Akasha che lasciano perplessi.

I nodi e i punti nulli – Energie per il futuro

Ora, facciamo un passo oltre. Negli ultimi due anni vi abbiamo parlato dell’apertura dei nodi e dei punti nulli, le capsule temporali del pianeta che erano in attesa di questa nuova energia. Vi abbiamo detto chi le aveva collocate, e che la stessa Fonte Creatrice ne è responsabile. Vi abbiamo detto che sono lì da oltre 100.000 anni, in attesa di aprirsi qualora aveste varcato il punto di demarcazione, e voi lo avete fatto. Si stanno aprendo un po’ per volta, noi ve le abbiamo indicate accoppiandole tra loro. Stanno iniziando a dischiudersi.

Che cosa fanno? Ve lo dirò. Riversano le informazioni nella griglia magnetica, nella Griglia Cristallina e in quella di Gaia, le tre griglie impersonali e attive di questo pianeta, quelle che si interfacciano con voi e la vostra coscienza. È lì che vanno le informazioni. Non è interessante? Le informazioni non vanno direttamente nella vostra coscienza, ma nelle griglie. Ora, questo permette la libera scelta in quanto non viene inserito nella vostra mente, cosa che escluderebbe la libera scelta. Viene, invece, messo nelle griglie. Per libera scelta, ogni Umano può ignorare qualsiasi cosa io stia dicendo e lasciare questa sala. Può dire: «Quell’uomo sulla sedia è un ciarlatano. Sono delle informazioni ridicole, stupide!» E nello stesso momento, seduto accanto a costui che dubita, uno viene guarito miracolosamente. Questa è la differenza. La libera scelta di accettare o rifiutare le cose che vi stanno intorno è la chiave per rispettare la vostra coscienza individuale.

Nuove energie dello spazio si stanno avvicinando

Se foste in grado di vedere le energie multidimensionali e osservare dall’esterno il vostro sistema solare mentre ruota intorno al centro della galassia, vedreste che al momento state intersecando una fascia di energia. Ora, si potrebbe dire che il vostro sistema solare è stato in una bolla di energia protettiva sin da quando è iniziata la vita su questo pianeta. Questa è una misurazione astronomica ed è ben nota alla scienza. Ha anche un nome, quindi non è una cosa esoterica. Man mano che questa bolla svanisce e voi vi spostate in una nuova area dello spazio, questa fascia di energia che state ora intersecando è diversa. Infatti, si tratta di un’energia più elevata e alcuni potrebbero anche definirla come una radiazione.

Il vostro sistema solare entra sempre più in essa, e questa è la prima volta che succede con gli Umani sulla Terra. Ci vogliono milioni di anni perché il sistema solare faccia una rivoluzione intorno al centro galattico. Voi, dunque, non c’eravate l’ultima volta che ciò è avvenuto. Ora voi siete omologati dalla coscienza del seme creativo in voi, ed ecco in arrivo la radiazione, proprio come programmato. Questo lo abbiamo già detto in canalizzazioni passate, quindi non sono informazioni nuove, ma ora le mettiamo insieme.

La prima cosa che questa radiazione intercetta è la cosa più grande del vostro sistema: il sole. Il sole è una centrale nucleare e ha la maggior parte dell’energia del vostro sistema. La nuova radiazione s’interfaccerà con il sole e immediatamente il sole modificherà la sua energia. Il sole proietterà queste nuove informazioni attraverso il vento solare (l’eliosfera) alla Terra. Queste saranno immediatamente intercettate dalla griglia magnetica (com’è normale), dato che la griglia magnetica intercetta sempre ogni energia proveniente dall’eliosfera. L’eliosfera (la griglia magnetica del sole) si sovrappone alla griglia magnetica della Terra e il trasferimento delle informazioni si completa attraverso l’induttanza. Da quel momento sono dentro la griglia magnetica. Per ripassare, ricordate che vi abbiamo insegnato che ogni attributo nella griglia magnetica viene poi trasmesso al vostro DNA. Unite i puntini di un messaggio vecchio di venticinque anni: la nuova energia influenza il sole. Il sole invia energia alla vostra griglia e la griglia la invia al vostro DNA. E voi ne siete influenzati.

Il nuovo “messaggio” dallo spazio

Vorrei dirvi qual è il messaggio che viene a essere comunicato: sblocco al 44%! Questo è il messaggio: la razza Umana ha varcato la soglia ed è pronta per il prossimo passo evolutivo. Sto parlando delle vecchie anime. Siete voi quelli che riceveranno per primi questo messaggio. Siete voi e alcuni dei vostri figli “vecchie anime” che inizieranno a percepirlo e ad accettarlo.

Nella lezione di oggi, vorrei dirvi che la prima cosa che questo sblocco inizierà a creare è quella che voi chiamereste un’acutezza akashica. Finalmente, inizierete a ricordare. Lo celebrerete? Finalmente, quando nascerete non comincerete da zero, al buio, rifacendo da capo tutto di nuovo. Invece, ricorderete!

Vorrei parlare ad alcune persone che stanno ora ascoltando e sono presenti in questa sala. Avete dei nipotini che hanno avuto l’audacia di dirvi chi sono stati? Non alzate la mano; io so chi è qui. Questi bambini lo sentono, lo sanno e dalle loro labbra escono le informazioni più profonde che siano mai state udite su questo pianeta! Loro sanno chi sono stati! Alcuni potrebbero puntare il dito verso di voi e dire: «Non ti ricordi? Ero tua madre in un’altra vita.» Un po’ sconcertante, vero?

Vorrei ricordarvi una delle premesse della reincarnazione, quella che vi abbiamo ripetuto spesso. Voi v’incarnate in gruppi famigliari. C’è una ragione per questo, così vi è comodità e gioia. Così voi non dovete imparare a conoscere l’energia di ogni parente ogni volta sempre daccapo. L’energia di famiglia resta insieme e in questo modo potete realizzare di più. C’è sempre un motivo benevolo per queste cose. Ogni caratteristica presente in questo sistema esoterico della vita, sia che si tratti delle griglie o della reincarnazione, è benevolo. Lo avevate già sentito dire? È un sistema magnifico e non è casuale. Non riguarda il giudizio; non riguarda la punizione. Si tratta, invece, dell’amore di Dio per voi, e ciò che io ora vi sto dicendo è che ciò che sta cambiando è l’energia.

Acutezza akashica

Allora, abbiamo definito che state entrando in questa nuova radiazione, e abbiamo anche definito che questa radiazione interseca il sole. Il sole espande con essa il suo campo magnetico (attraverso il vento solare) e il campo magnetico comunica con il vostro DNA. Ecco quindi, che compare il potenziale per cui una parte del vostro DNA possa sbloccarsi. Gli attributi di un’acutezza akashica sbloccata vi aiuteranno a ricordare chi siete stati. Ora, con questo ricordo vi arriva un’energia non su chi eravate, ma piuttosto riguardo a cosa avete fatto. Non intendo che vi arriva in forma fisica, intendo energeticamente e mentalmente. Le vecchie anime portano con sé l’esperienza. Quando guarderete negli occhi di un bambino vedrete la saggezza che è in attesa di manifestarsi. Carissimi, questi bambini sono diversi. Non passeranno quello che avete passato voi! Hanno un set completamente nuovo di questioni e la maggior parte di queste loro questioni stanno cercando di pilotare le vecchie questioni che voi create per loro!

In una canalizzazione passata vi abbiamo presentato quel che abbiamo chiamato il fattore saggezza. Ora, il fattore saggezza è prodotto da un’acutezza akashica. Dopo aver vissuto una vita umana dopo l’altra, cominciate a ricordare la saggezza che avevate acquisito durante quelle vite. Non ricordate per forza chi foste, ma piuttosto che ci foste e le esperienze avute. Immaginate un bambino che arriva sul pianeta e sa già leggere! Immaginate un bambino che arriva sul pianeta e già sa che non deve toccare qualcosa che scotta! Da dove gli è viene? Vedrete sempre più di queste cose, e avrete la sensazione di “essere stati qui e di averlo fatto”.

L’acutezza akashica è la rimembranza di un’esperienza fatta in vite passate. Man mano che il bambino cresce, questa rimembranza diventa pura saggezza. Quando il bambino inizia a risvegliarsi e la pineale si apre, qualcos’altro accade. La griglia inizia a parlare al bambino attraverso il DNA, e nella griglia ci sono anche le informazioni che vengono dalle capsule temporali di cui abbiamo parlato nelle canalizzazioni passate. Le capsule temporali iniziano a fornire al pianeta una sempre maggiore saggezza e conoscenza. Non dovete reincarnarvi per risvegliarvi ancora di più! L’acutezza akashica intende che gli Umani sappiano subito più dei bambini del passato, molto di più.

Vie preferenziali

Questo è il piano, ed è un sistema di vie preferenziali, un sistema energetico per l’ascensione planetaria. Ci vorrà molto tempo perché si completi, carissimi, ma sta iniziando proprio ora. Vedrete succedere alcune effetti secondari di questo inizio già nel 2015 e nel 2016 e 2017. Lo vedrete qui e là in molti posti. Queste energie hanno bisogno di molto tempo per maturare, e non si manifesteranno in fretta e istantaneamente. Alcuni di voi si potrebbero convincere che il mondo sta attraversando un momento oscuro, e voi tutti insieme al mondo. Questo è perché non vedete i cambiamenti per quello che sono, e non capite cosa sta realmente accadendo. Ve lo abbiamo già detto che quando si illumina fortemente un luogo buio, le cose che sono sempre state nell’oscurità si mostrano. Questo è quello che vedete ora, e ne vedrete ancora di più. Queste cose oscure ci sono sempre state, ma non erano colpite dalla luce che ora stante puntando su di loro.

Coscienza di sé

L’acutezza akashica crea saggezza, e questa saggezza si traduce in qualcos’altro di cui vogliamo parlarvi. Come presentarvelo? Gli organismi lavorano meglio quando sono complessi. Più cellule si uniscono e comunicano e meglio lavorano. Man mano che si evolve come forza vitale, i sistemi diventano più elaborati e maturi. Alla fine si arriva a un Essere Umano, che è quel che definiremmo senziente; vale a dire che è consapevole di esistere. Presto vi darò un’altra canalizzazione che spiegherà l’evoluzione della vita sulla Terra. Le cellule della vita si riproducono, vivono e consumano un’energia che la scienza non ha ancora riconosciuto.

La coscienza di sé è uno dei primi attributi dell’intelligenza spirituale, ed è qui che oggi voi vi trovate. Oggi voi siete in un’evoluzione di gran lunga superiore rispetto agli animali appena sotto di voi. Guardando nei loro occhi vedete emozione e amore, e vedete anche intelligenza, ma loro non sanno chi sono, non veramente... non come voi. Il vostro cervello è il migliore del pianeta, ed è così perché è più complesso e i sistemi funzionano insieme in modi che ancora non avete scoperto.

Ora, perché sto dicendo queste cose? Perché questa verità basilare non viene affatto riconosciuta a livello sociale. Non avete mai notato che più un’organizzazione è vasta meno è efficiente? Ora, posso farvi notare che questo è esattamente l’opposto di quel che accade nella struttura cellulare? Qui manca qualcosa! Le cellule si coordinano tra di loro in modi che ancora non avete scoperto. Ognuna sa cosa sta facendo l’altra, e interviene un equilibrio chimico ed elettrico. Cercano tutte l’equilibrio l’una con l’altra. È questo il bello di un sistema che è unito e coerente. Riunisce tutto così che tutte le cellule abbiano le stesse informazioni e che tutte lavorino verso uno stesso fine intelligente. Come è possibile che miliardi di miliardi di cellule di un corpo Umano lavorino tutte insieme, vivano a lungo, cooperino tra di loro facendo del loro meglio per continuare a vivere, e quando invece si riuniscono parecchie centinaia di persone la cosa diventa inefficiente?

Sapete che ho ragione. Più è grande l’organizzazione, peggio funziona. È una questione di governo, non c’è bisogno che ve lo dica io. In alcuni casi, sembra perfino che l’organizzazione sia proprio stupida, perché sono in troppi che tentano di fare la medesima cosa. Cosa c’è di sbagliato in questo quadro? Ve lo mostrerò, perché la cosa sta per cambiare.

Coscienza coalescente

Ecco una nuova espressione: coscienza coalescente. Gli Esseri Umani stanno iniziando ad avere lo stesso tipo di attributi della coscienza che godono le vostre cellule. Saranno connessi. Cominceranno a sapere cosa sta pensando l’altro. Non a livello personale o privato, ma intellettualmente e con senso di cooperazione. A guidarli sarà il buon senso. Presto scoprirete qualcosa che non avreste mai pensato potesse accadere: grandi organizzazioni inizieranno a lavorare molto meglio di un tempo. Abbiamo parlato anche del giorno in cui ci potrebbe essere una cooperazione senza capi. Fa tutto parte di questo, miei cari. Riuscite a immaginare una situazione dove non ci sono capi? Ciò può succedere solo se tutti gli individui sanno di cosa si tratta contemporaneamente. Capite cosa sto dicendo?

Questo, carissimi, è il fattore saggezza. Riuscite a immaginare come tutto possa esserne influenzato? Partiamo dalle cose più semplici: relazioni, affari, corporazioni, politica e governo. Se la coscienza è fisica (come ho detto), ciò significa che la saggezza ha delle leggi fisiche assolute, significa che può essere compresa e utilizzata.

Ricordate la radiazione che sta arrivando nel vostro sistema solare? Ricordate che sta colpendo la griglia magnetica? Tutto questo sta iniziando a sbloccare il vostro DNA. Sbloccherà soltanto ciò che accetterete per libera scelta, carissimi. Non succederà a meno che non ne diate l’autorizzazione. Il mio compito è di dirvi di aspettarvelo!

Voi tutti ritornerete, questo ve l’ho già detto. Non importa che cosa vi sta dicendo ora il vostro corpo stanco, ritornerete. Immaginate un corpo giovane con la conoscenza che avete acquisito questa volta, dove non dovrete più rifare gli stessi errori! Tornerete giovani e belli, e... ricordando! Non perderete questa festa, miei cari. Ogni volta che vi vediamo sul mio lato del velo voi non vedete l’ora di ripartire, specialmente se c’è in vista una qualche redenzione. Avete passato tantissimo tempo a combattere la vecchia energia, miei cari. Ora, perché non godere di ciò che avete pagato e che vi siete guadagnati? C’è di più.

Il parco giochi (di nuovo) [2]

La settimana scorsa vi abbiamo presentato per tutto questo la metafora del cortile della scuola. Ricordate com’era? Ricordate i bulli? Ricordate come vi sentivate inadeguati, oppure eravate voi i bulli? In quella coscienza giovane potevate fare qualsiasi mattana e gli altri bambini lo stesso. Si trattava di sopravvivenza e facevate di tutto per aver ragione.

Tuttavia questo cambiava man mano che crescevate, e da giovani adulti non faceste più le cose che facevate nel cortile. Non prendevate più in giro, né tiravate sassi o davate dei soprannomi. A quel punto ne sapevate di più, perché eravate più grandi e più saggi. Ora, pensate a un’umanità che finora non ha lasciato il parco giochi. In questa nuova energia del dopo-2012, vi sono stati dati gli attrezzi della maturità che vi siete guadagnati. Vedete la vostra civiltà con occhi nuovi, e il cortile comincia a sparire. La saggezza comincia a far capire.

Carissimi, non vedrete l’umanità entrare in questa nuova saggezza fin tanto che si è barbari e bellicosi. Del resto, è quello che avete sempre fatto per eoni! Avete imparato a uccidervi l’un l’altro sempre meglio nel corso degli anni, ed ecco che ora la coscienza sta cambiando. Gli Umani stanno iniziando a comprendere su larga scala che “non è questo che vogliamo”. Oh, credetemi, le dispute continueranno ma, un po’ per volta, la maggior parte capirà.

Proprio come nella vita reale, capirete che alcuni bulli non crescono mai e continuano a praticare le “regole del parco giochi”, e state vedendo alcuni di loro proprio di questi tempi. A loro piace continuare con la vecchia e oscura energia e riportarla a dov’era prima del 2012. A loro piace farvi paura, ma questo non succederà. La saggezza sta cambiando.

Il vostro Innato sta iniziando a cambiare. L’Innato è l’intelligenza del corpo (l’energia che comunica con voi nel test muscolare). Il ponte tra corpo e Innato manca e sta per essere costruito. Ve lo dirò con parole semplici: alla fine avrete voi stessi le vostre intuizioni mediche. Saprete cosa sta succedendo in ogni singolo organo e ghiandola del vostro corpo, saprete se c’è un disequilibrio nel sangue! Non credete che il vostro cervello dovrebbe farvelo sapere? Il vostro Innato già lo sa! L’Innato cerca sempre di riequilibrarsi e l’unica cosa che lascia fuori è la vostra coscienza! Vi sembra che questo sistema sia attualmente completo? Non sta lavorando bene. Ma quando iniziate a funzionare al 44%, ciò diventa una realtà. Questo è solo l’inizio, miei cari.

Immaginate un Essere Umano che conoscesse queste cose. Potreste guardarlo e dire che si tratta di un super-uomo. Com’è possibile? Benvenuti nel futuro! La Pace sulla Terra è solo all’inizio e non è, come direbbe il mio partner, una stupidaggine, perché viene automaticamente con la saggezza. Avete smesso di menarvi al parco giochi diventando adulti. Avete sviluppato maturità e un po’ più di eleganza. I vostri interessi erano cambiati e dovevate andare d’accordo.

È questo che stiamo attendendo di vedere su questo pianeta! Questa è la nostra predizione. Non sarà immediato, ma inizia ora. Vi stiamo dando l’abc di come funziona così che sia una realtà per voi quando accadrà. Questa spiegazione è perché comprendiate che la Terra non sarà spazzata da una pozione magica d’energia che produrrà la pace. No. È messa in moto dal vostro DNA, dalla vostra saggezza, dalle vostre incarnazioni e da ciò che deciderete di fare. Questo è il messaggio. Funziona!

Ora, ci sarà sempre qualcuno che dirà: «Quando sarà? Sembra tutto così bello!» Vorrei che ricordiate questo: alcuni di voi c’erano quando il mio partner mi ha portato in una sala simile a questa e per la prima volta mi ha permesso di confidarmi e darvi dei messaggi. Allora vi demmo le informazioni che ora stanno accadendo davanti a voi. Allora vedevamo i potenziali di ciò che sarebbe stato e di ciò che avreste fatto. Non fu una predizione a vanvera, perché è successo!

Lo spirito non conosce il futuro, perché il futuro è una libera scelta dell’umanità. Ma noi conosciamo i modelli che si sono già presentati su altri pianeti. Noi abbiamo visto quello che ora state facendo, e avevamo una visione d’insieme che nessun Essere Umano può avere. Noi sappiamo cosa sta succedendo dietro le quinte. Vediamo cose che non credereste, e tutte vi stanno spingendo avanti. Quando sarà? Questo sta a voi. Avete moltissime cose a vostro favore, e tra queste ciò che sta accadendo nel vostro sistema solare, ed è secondo i programmi per il nuovo Umano.

La precessione degli equinozi e la fine del 2012 hanno segnato l’inizio di una coscienza Umana che inizia ad entrare nella maturità. Era questa la profezia degli Antichi. Poi vi sarà un’epoca di acclimatamento. Non vi dirò quanto durerà. Su altri pianeti è stata incredibilmente breve. Il potenziale che voi avete è di passarla in fretta. Carissimi, avete pagato il prezzo per questo. Tutte le vite che avete lavorato su questo puzzle hanno raggiunto il punto culminante e ora avete la libertà di vederne la fine. Occorre un adeguamento per spostarsi dal vecchio al nuovo, e in questo adeguamento è in arrivo la ricalibrazione per trovare una nuova frequenza. È in arrivo l’uscire dalla paura.

Infine, vi dirò una cosa che ho già detto, e voglio che la sentiate ancora e ancora. Il motivo di questa ripetizione è che così, quando lo vedrete, lo riconoscerete. Le tenebre cercheranno di vincere ora che la luce è stata accesa. Loro hanno un solo strumento, uno strumento potente, veramente potente. Questo strumento può raggiungere anche coloro che sono al punto più alto e farli cadere rovinosamente. Può raggiungere gli Operatori di Luce, i guaritori e i canalizzatori. È una parola di cinque lettere, è la paura.

Se avete paura, allora hanno vinto. Voglio che ci riflettiate sopra. Loro lo sanno, questo. Fate che la vostra luce splenda così incredibilmente così che non esista più quell’orribile e controllante parola di cinque lettere. Non deve neppure esistere. Attraversate questi tempi e ricordateli, perché li avete attesi e li avete vissuti. Lavorate con la nuova parola di cinque lettere: AMORE.

Restate qui ancora un po’ e celebratevi l’un l’altro.

E così è.

Kryon
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Annuncio Google
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12617
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: L'energia del futuro

Messaggioda shanti » 04/03/2015, 16:51

Come diceva il saggio :emtc117: "la paura e la rabbia aprono le porte al lato oscuro"

Se non ne abbiamo, se abbiamo fede nella Luce in noi e intorno a noi siamo inattaccabili. :emtc98:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: L'energia del futuro

Messaggioda Astrid » 04/03/2015, 18:35

Lungo , ma molto molto bello ... come tutti i messaggi di Kryon ..
E' ora di uscire dalle paure ...si mi piace molto ...
Grazie Mariposa !!

:emtc110:


Torna a “Kryon”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti