no no no eh eh eh nessun fornitore, nessuna accurata scelta. Tanti anni fa ero in una fiera e non avevo trovato nulla che mi facesse battere il cuore. Non avevo ancora il negozio e avevo acquistato qualche pietrina e non avevo molto nel portafoglio. Quando capito davanti a un piccolo tavolo di un ragazzo che probabilmente si è portato i cristalli in una valigia o poco più. E lui era lì, neanche molto in vista. Sapevo che gli elestial così grandi hanno prezzi proibitivi e io avevo solo novantamila lire.
Chiedo quanto costa, il ragazzo mi dice... ma sai cos'è?... e io dico sì, è un elestiale, quanto costa?. Mi guarda per un attimo e mi dice, indovinate un po'?
E così l'ho portato a casa, tenendo lo zainetto lontano dalla schiena tanto era forte. Solo dopo ho scoperto i due Et, il lupo, le piramidi ecc ecc.
Ma è stato dormiente fino all'anno scorso quando l'Antica Elestial lo ha attivato. E da allora
Il tuo è bellissimo, quello sì che lo avevo scelto con cura come tutti i cristalli che passano da me per arrivare a voi. Bacione