I 4 Elementi

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Naty

I 4 Elementi

Messaggioda Naty » 19/04/2012, 23:51

Aivanhov.jpg

Siate attenti ad ogni parola che pronunciate, perché nella natura c'è sempre uno dei quattro elementi (la terra, l'acqua, l'aria o il fuoco) che aspetta il momento in cui potrà rivestire di materia tutto ciò che esprimete. La realizzazione si verifica spesso molto lontano dalla persona che ne ha fornito i germi, ma si verifica infallibilmente. Così come il vento trasporta le sementi spargendole lontano, le vostre parole prendono il volo e vanno a produrre in qualche punto dello spazio risultati buoni o cattivi. Perciò, abituatevi a parlare con amore ai fiori, agli uccelli, agli alberi, agli animali e agli esseri umani, perché questa è un'abitudine divina. Chi sa pronunciare parole che riscaldano, vivificano, ispirano e accendono il fuoco sacro, possiede una bacchetta magica nella propria bocca-

Omraam Mikhaël Aïvanhov

Ciao ciao Naty

Astrid

Re: I 4 Elementi

Messaggioda Astrid » 20/04/2012, 9:01

Grazie Naty, molte volte ho pensato che devo imparare a fare questo...
Mi riesce molto più..naturale rivolgermi alla natura e agli animali con amore...vorrei riuscire ad aprirmi allo stesso modo anche con tutti gli esseri umani..
E sento questo grande sentimento che c'è quando parlo ai fiori..o agli animali..agli alberi..ed è immenso e puro!!
Omraam Mikhaël Aïvanhov...le sue parole mi colpiscono ogni volta.. :emtc10: !

:emtc46:

Naty

Messaggioda Naty » 20/04/2012, 12:32

Anche a me colpiscono, con gli umani ho imparato a dire ti voglio bene con tutto il mio cuore ed è un'esperienza stupenda, mi fa sentire bene nonchè agli animali ho un gattone rosso e spesso mi lecca la mano e istintivamente mi viene da dire anche io ti voglio bene e smette subito sembra capire che l'amore è reciproco. La natura poi è splendida con i suoi colori, amo la natura!!!

Ciao ciao Naty

Astrid

Messaggioda Astrid » 20/04/2012, 21:28

Hai ragione Naty, proverò a dirlo più spesso..ti voglio bene, alle persone, sentendolo nel profondo.
Le parole hanno un grande potere, e come insegna anche Rhonda Byrne nel suo libro "The power"...

"Vedi solo amore, senti solo amore, PARLA solo d'amore, e prova amore con tutto il cuore".

E l'amore arriverà!

:emtc63:

Torna a “Condivisione”