dura lex sed lex

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
drago-lontra blu

dura lex sed lex

Messaggioda drago-lontra blu » 16/03/2011, 20:47

Molte cose stanno accadendo, un susseguirsi di disastri. Ricordo esempio , l'Aquila, uno fra tanti.
Ultimo il Giappone.
Ora io non so da che parte sia le verità su quanto accadendo, credo che la certezza scientifica sia tutta da verificare.
Dall'altro lato ci sono le voci dei fratelli delle stelle, i messaggi dal cielo.
Amici mi domandano con aria spaurita, e quando , ieri ad uno ho risposto cosi:
Bisogna sostenere l'amore.

Mi ha risposto ma scendi da quell'albero....

Direi che io posso anche scendere, da questo albero, non mi fa la differenza, ma tu, non hai dove arrampicarti, questa è la differenza per te.

Quello che so è che se anche ci fosse la certezza della decisione umana in quanto succede, io sposterei ancora una volta l'attenzione, più forte è il fuoco più acqua ci vuole, e più acqua c'è più serve volare, e più vento soffia, più serve una grotta e più crollano le grotte più dormiremo sotto le stelle, e quando anche quelle mancheranno, sarà un nuovo inizio.

Dove è l'inizio e dove la fine? Numquam periclum sine periclo vincitur ( il pericolo non si vince mai senza pericolo)
Immagine

Immagine

Ospite

dura lex sed lex

Messaggioda Ospite » 17/03/2011, 12:52

sirio galassia sirio

... mi viene da rispondere: tutto cambia e si trasforma e tutto si ripete dall'avvento dell'uomo sulla terra... almeno sintantochè non saremo tutti con le ali, cioè Angeli nel Cosmo, o meglio riuniti alla Fonte!!!!.....

Rubis dal computer di Kronos...

sirio galassia sirio

silvia milano

dura lex sed lex

Messaggioda silvia milano » 17/03/2011, 19:37

Kas

Ciao, Drago Blu, sei veramente troppo forte...

Condivido e sottoscrivo quello che hai scritto, e condivido totalmente la risposta che hai dato a quella persona. Anche se vorrei che nessuno ci dicesse

più "scendi dall'albero", ma che cominciassero a chiedere: "Come mai ci sei salita?". Così potremmo avere l'opportunità di tendere una mano a tutti...

Entrare in città è sempre un piacere.

Baci e saluti a tutti

Torna a “Condivisione”