Due giorni speciali.....

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

Due giorni speciali.....

Messaggioda shanti » 20/10/2009, 23:57

Altri due giorni speciali!
Due giorni in cui abbracci chi non hai mai incontrato prima e che ti pare di conoscere da sempre. Anime affini, sorelle, con le quali condividi con gioia ogni attimo.
Due giorni in compagnia dell'Arcangelo, dell'allegria, delle lacrime, del lavoro profondo, delle risate e degli abbracci.
Due giorni bellissimi, uno dei tanti doni che riceviamo da tutte voi persone meravigliose, che avete per noi mille pensieri d'amore.
Grazie Raggio di sole, grazie Vaikhari!!!!! Che la luce di Michele vi accompagni sempre.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Ospite

Due giorni speciali.....

Messaggioda Ospite » 21/10/2009, 7:15

Grazie a Te, Grazie a Voi...è stata un'esperienza di Amore puro, mi ha aperto mille occhi e mille orizzonti che non si chiuderanno più!
Vi Amo
Vaikhari

RaggiodiSole

Due giorni speciali.....

Messaggioda RaggiodiSole » 21/10/2009, 8:56

Io... rispondo con le lacrime che mi sgorgano dagli occhi tanta è l'emozione di ciò che si è vissuto in questi due giorni che per me sono stati ben al di là dello spazio-tempo. Grazie a Voi di Essere e di Donare. Non scrivo altro, perché rischio di annegare il pc nelle lacrime e anche perché la parola non rende affatto ciò che si è Vissuto Like a Star @ heaven
Vi abbraccio, Anime di Puro Amore, nell'Amore più intenso e Puro.
RaggiodiSole
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

Torna a “Condivisione”