I draghi si dividevano in diverse categorie........

Le fiabe, le Creature magiche, i Draghi, sono solo racconti per bambini, o esistono veramente e hanno qualcosa da insegnare anche agli "adulti"...?
Ospite

Messaggioda Ospite » 21/07/2009, 0:05

Caro Drago Verde.... approfitto per darti il mio più sincero benvenuto tra le vie di questa Città.
Sai, qui non ci sono giovani o vecchi. Ci sono Anime che procedono passo dopo passo lungo un Cammino, e se i nostri passi si affiancano per un po', non può che essere una Gioia.

Ospite

Messaggioda Ospite » 21/07/2009, 7:53

:fairy: :ltan: grazie sirio

Grazie, carissima e bellissima Neh'ympha!... Sono perfettamente d'accordo con te che nell'eterno e luminoso sentiero ascensionale non esiste età, né tempo...ma solo il sempre presente adesso: E sono tanto felice di aver trovata la splendida Città di Luce, con i suoi altrettanto splendidi abitanti, che mi prefiggo restarci il più possibile (naturalmente secondo la Suprema Volontà del mio e nostro comune IO SONO).
Un abbraccio galattico, saturo di Luce, Amore e Gioia dal
Drago verde!
abbracci

Oliviero Angelo

Messaggioda Oliviero Angelo » 21/07/2009, 10:03

Ne approfitto anch'io per darti qui il mio benvenuto, caro Drago Verde, fra queste strade Illuminate della "nostra" Città. abbracci

La tua meravigliosa esuberanza e la tua prorompente Luce sono di Gioia per tutti noi.
Bellissimo averti al fianco in questo nostro camminare (e volare) fra sorrisi e Amore.

Drago cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante

k'HAOS
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Ospite

Messaggioda Ospite » 21/07/2009, 10:47

GRAZIEEEE GRAZIEEEE INFINITEEEE AL DOLCISSIMO DRAGO VERDE AMOREEEE STELLAREEEE GUARDIANO AMOREVOLISSIMO DI LUCE AMOREEEE AMOREEEE LUCE
TI
abbracci CON LA GIOIA NEL cuore pulsante FORTE FORTE cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante
sirio sirio sirio sirio siriosirio sirio sirio Michael
FABIANA

Ospite

Messaggioda Ospite » 21/07/2009, 11:12

Tutti quanti, felicissimo di aver trovato tanti amici proiettati verso l'Infinito e l'Eterno Presente che si può definire con una sola, meravigliosa parola: A M O R E !!!
Sto realizzando un grande sogno, grazie anche al vostro amore, alla vostra luce, che riflette la LUCE del Dio in voi, in noi, in tutti, in TUTTO CIO' CHE E' !!!...
Un felice ed enorme abbraccio a tutti, in un arcobaleno di Luce cristica!
Drago verde

dhyan

Messaggioda dhyan » 21/07/2009, 11:23

e io ricambio dragoverde..con fraterni abbrracci queso giubilo della tua anima,piena di luce

che tu rifletti con infinito amore per tutto il divino creato
grazie fratello!
dhyan abbracci abbracci abbracci Abbraccio
savitur flame

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 21/07/2009, 14:19

E' proprio vero che i Draghi si dividono in tante categorie....in questa città ce ne sono molti.
Bentornato ....a casa Drago verde!!!
vololibero
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Ospite

Messaggioda Ospite » 21/07/2009, 14:31

GRAZIEEEE GRAZIEEEE INFINITEEEE
DRAGO VERDE AMOREEEE ANGELO STELLAREEEE
UN INFINITO
abbracci cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante Abbraccio cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante ANCHE A TUTTIIII GLI ALTRIIII DRAGHETTIIII DELLA CITTà
FABIANA

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 22/07/2009, 21:19

:fantasia: :fantasia: :fantasia: :fantasia: :fantasia: snoopy snoopy snoopy snoopy snoopy snoopy snoopy snoopy snoopy snoopy

ce l'abbiamo fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

esultescion.........................................all'ennesima potenza

e son isi, arrivè freesc fresc, ansi, cald cald, ca me squaio..........
mo chebello , non avete idea di come mi mancavate, roba da neuro.
Quante belle persone che ho trovato, ciao drago verde ben arrivato, un nuovo amico che adora i draghi, ha ragione Shanti quando dice che fra poco si chiamerà la Città della Luce e dei Draghi...............................
ciao anche a te Silvia e al giovane drago pink pink che cammina al tuo fianco già da un po', ehehehehe...............
Immagine

Immagine

Torna a “Draghi, Fiabe e Creature magiche”