" DOMANDE COMUNI" Kryon

Messaggi di Kryon
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

" DOMANDE COMUNI" Kryon

Messaggioda Mary » 19/10/2012, 9:50

Saluti, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico. L'energia della sala è sistemata. Se avete spostato quello scudo di intellettualismo che vi portate appresso e ora lasciate entrare la possibilità di una maggiore verità, questo dove vi porta? Avete forse acconsentito che fosse gettato un seme, una possibilità che il pianeta sia in fase di ricalibratura di se stesso? Magari pensate che sia tutta una coincidenza e che non abbia effetto su di voi?
Ti dirò di nuovo, mio caro, che potresti essere uno sciamano, seduto qui, senza nemmeno saperlo. Potresti essere stato portato qui, sulla poltrona in cui siedi, per una volta sola e poi non ti capiterà mai più. Questa, pertanto, è l'apertura, l'opportunità delle possibilità, proprio adesso.
Io conosco chi è qui e conosco chi ascolta questo messaggio. Risponderemo ad alcune domande che sono state poste da coloro che non sono anime vecchie. Le risposte serviranno tanto a voi, quanto a coloro che vedranno, leggeranno e ascolteranno questo messaggio nel vostro futuro – nel mio adesso. Questo crea confusione e l'ho già detto tante volte: Io so chi c'è all'ascolto. Io so chi sta leggendo, perché non esiste il tempo, dalla mia parte del velo. C'è soltanto il potenziale, e il potenziale, dunque, è manifesto nell'adesso. Possono volerci delle settimane per trascrivere questo messaggio. Ma, dopo la trascrizione e la revisione e la pubblicazione, esso sarà messo per iscritto. Infatti, qualcuno lo sta leggendo proprio adesso e io vedo quella persona mentre lo fa. Tutto questo suona strano a coloro che siedono in questa sala.
C'è un lettore che ha bisogno di vedere queste parole proprio ora e io so chi è. Il potenziale è talmente forte che posso dire che è la mia realtà. Per me, è già stato manifestato. Vedete, state leggendo, no? Quindi ho ragione! Io vi conosco. Per quelli qui in sala è il futuro. Questa è la mia realtà – una realtà multidimensionale che voi non condividete. Perciò, io sono in grado di fare alcune previsioni, non di fatti empirici, ma di realtà potenziale, perché io so che cosa state pensando e che cosa potreste fare.

Domande

Ecco qui le domande poste dal pubblico e non necessariamente da Operatori di Luce o da vecchie anime. Circa una settimana fa, ho tenuto una canalizzazione dal titolo “Le Sei Domande”. Il mio partner, che è un ingegnere, l'ha registrata, però la macchina si è guastata. Questo lo ha demoralizzato, perché lui sa di aver fatto un buon lavoro con la canalizzazione. Non tutto è come appare, tuttavia e il meccanismo fisico di un registratore è facile da fermare. Invece, noi volevamo questa canalizzazione, non quella che voleva il mio partner. Quindi è questa quella che leggete. Quella che volevamo noi.

Domanda Uno: Perché siamo così infelici?

“Kryon, c'è infelicità su questo pianeta. L'infelicità genera infelicità. La gente in giro è frustrata. Non sembra un pianeta in via di miglioramento, con tutta questa sofferenza. Parla con quelli che hanno perso la casa, in questo paese, e con quelli che hanno perso dei parenti in uno tsunami. Si torcono le mani, chiedendosi che cos'è che non va. Perché c'è tanta infelicità? Come può, questo, rappresentare una buona notizia per il pianeta?”
È una risposta difficile da dare, perché esige che capiate i diversi paradigmi di realtà che stanno iniziando a verificarsi. Il paradigma di realtà che avete sempre conosciuto, che chiameremo paradigma 3D, è così poco profondo che non permetterà assolutamente la gioia che può dare una realtà multidimensionale. È difficile da spiegare. Voi sedete nel bianco e nero, ma la terra è a colori.
L'amore di Dio non si centra nella 3D. L'amore di Dio si centra in uno spazio multidimensionale, in cui vivono gli angeli. Ogni singolo maestro lo sa. Ogni singolo Umano che abbia visto un angelo venirgli incontro, sa che l'energia ruota attraversando il muro ed è di un colore iridescente. Non ci sono pelle, ali o aureola e questa energia spesso spaventa l'Umano che vede una forma multidimensionale, perciò, gli Umani spesso sono prostrati dalla paura.
Quindi, non ha importanza che fosse Maometto nella grotta o Mosè col cespuglio in fiamme, queste proprietà angeliche non sono nella 3D e non lo è nemmeno la divinità dentro di voi. Vuoi la felicità, Umano? Farai meglio a trovare il Dio multidimensionale dentro di te. Il paradigma sta cambiando. È multidimensionale, non a dimensione singola. Devi cominciare a spostarti da quel paradigma, che riduce tutto quello che fai ad una realtà di ripetitività e singolarità, ad uno che apre i potenziali del cambiamento in tutto. I potenziali possono cambiarti la vita, il modo in cui reagisci alle cose, chi pensi di essere e ciò che sei nato per essere. Tutte queste informazioni sono riscrivibili nell'energia della tua anima, in un paradigma che è multidimensionale e che comprende l'amore di Dio e la gioia del momento.
Che cosa ti sto dicendo? Sto dicendo che rimarrai infelice, mio caro, chiunque tu sia che leggi o ascolti questo, a meno che tu non decida di rivolgerti all'interno per trovare ciò che è divino. Questo richiede un nuovo modo di pensare, fuori dalla scatola 3D intellettuale. Richiede di pensare in maniera multidimensionale e di avviare il processo di cui abbiamo parlato tante e tante volte. Altrimenti, sguazzerai semplicemente nel dramma del trambusto che ti circonda.
I maestri del pianeta ve lo hanno mostrato. Essi giocarono con la fisica e la vita. Resuscitarono persino i morti. Poi si rivolsero a voi e dissero “Questo è ciò che fa Dio, e voi siete Dio”. Vi dissero che potevate spostare le montagne, e potete. Abbiamo parlato del cambiamento della coscienza, di cambiare il pianeta, da uno che ha sempre fatto la guerra contro se stesso a uno che alla fine sarà in pace con se stesso.
Pensate che avverrà facilmente, dalla sera alla mattina? Questo è il primo anno (2012) e avete altri 18 anni per piantare i semi e ancora due generazioni per vedere il risultato. È così che funziona la coscienza umana. È lenta, ma voi siete impazienti. È anche il motivo per cui al momento c'è tanta infelicità. È impazienza della vecchia energia, incomprensione, il volere gratificazione immediata e battere il piede mentre pensate che Dio vi aiuterà. Poi, quando non avviene nel modo che pensate voi, dite “Ecco, lo sapevo”.
Allora ditemi, questo è impegno o soltanto una pia illusione? Questa comunicazione è troppo forte per voi? È con amore che vi dico che siete belli dentro ed è ora che lo scopriate. E quando lo scoprite, le cose dentro di voi cambiano. Non vi arrabbiate così tanto; non vi deprimete così tanto e non reagite altrettanto. Poi, quando le persone intorno a voi vi vedono in questo nuovo stato, dicono “Sai, sei diverso. Non sei così arrabbiato. Non reagisci. Che cos'hai trovato? Lo voglio”. Ed è così che comincia.
Quando emanate una luce di saggezza e compassione, gli altri la vedono e vogliono la loro, perché è bellissima, pacifica e gratificante. Vi chiediamo di nuovo: Quando camminavate con i maestri, uno qualsiasi di loro, come vi sentivate? I maestri vi guardavano e vi annientavano? Vi dicevano cose brutte o vi facevano sentire piccoli? La risposta è no. Vi guardavano, vi amavano e voi eravate ammutoliti. Alcuni di voi c'erano e si ricordano. Tutto ciò che volevate era di stare in loro presenza, ai loro piedi. È quasi come se avessero intorno a sé un campo e, se vi foste avvicinati abbastanza, lo avreste avuto anche voi. Questo è l'amore di Dio in un Umano che emana divinità, gettando i semi dell'ascensione.
Dunque, la risposta è la percezione della realtà. Quando i maestri camminavano sulla terra, era ancora più buio. Ma essi vedevano solo l'amore di Dio. Quindi è una vostra libera scelta essere infelici, essere una vittima e crogiolarvi nel dramma. Ma la verità è che la compassione di Dio è tutt'intorno a voi, aspetta solo che la scopriate. Questa era la domanda numero uno.

Domanda Due: Che cosa succede quando si muore?

Questo è davvero complicato, ma lo suddividerò in due parti, entrambe spirituali. La morte di un Umano, che tutti voi in sala avete sperimentato, non è la fine. È una cosa intuitiva dentro di voi, perché ci siete già passati. Ma la verità si nasconde appena sotto la superficie. Non siete ben sicuri di quello che vi succederà, ma il vostro intuito vi dice che non è la fine.
La morte non punge [1]. Non voi. Ma quelli intorno a voi sì. Quindi, la prima cosa che voglio dirvi sulla morte è che quelli che vi sono accanto spesso soffrono. A volte è appropriato, poiché li mette in ginocchio, specialmente se ve ne andate troppo presto. Altre volte, a causa di questo, scoprono che cosa c'è in loro, un incredibile sollievo spirituale e poi si rendono conto che la vostra morte è stata il catalizzatore della loro illuminazione. Capite questo processo? A volte siete compagni in questo, con accordi presi in precedenza, per i potenziali di aiutarsi a vicenda, anche attraverso la morte Umana. Quindi non è affatto una cosa su cui piangere. Spesso è il completamento di un bellissimo accordo.
Che cosa succede quando si muore fisicamente? Questa è facile – ritornate alla polvere del pianeta. Che cos'altro volete sapere? In senso corporeo? Facile. Fa semplicemente parte del processo di Gaia. Ma lasciate che vi parli del momento di transizione. Perdete 90 grammi di qualcosa di cui nessuno sa niente. I 90 grammi sono le informazioni quantistiche. È la parte quantistica del vostro nucleo spirituale, tutto ciò che siete stati e non va su, va giù. Ritorna alla Caverna della Creazione e oltre.
Ve lo abbiamo già detto. Una parte va anche alla Griglia Cristallina. Un po' va persino ai cetacei della terra. C'è un sistema, qui, che permette a Gaia di ricordare la vostra vita ed è immagazzinato nel pianeta. Il vostro spirito viene a casa, ma non la vostra Registrazione Akashica. Essa rimane sul pianeta, perché è di proprietà del pianeta. Avete cambiato il pianeta con quello che avete fatto, ma non ve lo portate a casa. Quando tornate a casa, comunque, noi facciamo una festa. Ve l'ho già detto. Oh, mio caro, la morte non punge. Non la tua. Lo saprai subito, entro tre giorni. Per allora sarai già “pienamente consapevole” che sei una parte di Dio. Ricordi. Senti di nuovo la musica.
Poi, ben presto, ritorni qui (Terra) e, quando lo fai, a volte è più rapido di quanto ti avessero detto, perché le cose stanno accelerando. A volte ritorni e nasci in una famiglia, come nipote, nel tuo stesso gruppo karmico. È un processo dell'Operatore di Luce, in modo che i tuoi nonni possano insegnarti cose che solo loro possono insegnarti.
E quando fai il tuo primo respiro, raccogli qualcosa. Prendi su, dalla Caverna della Creazione e dalla Griglia Cristallina, tutta l'energia dell'anima che avevi immagazzinato là quando te ne eri andato. Questa si chiama eredità Akashica. Gli artisti diventano artisti. I poliziotti diventano poliziotti. È nei vostri geni. È nel vostro DNA, quello che eravate prima. Persino la propensione per le cose che vi piacciono e non vi piacciono – come il cibo, le scelte – vengono con voi dalla passata eredità Akashica.
A volte ci si chiede “Dovrei essere vegetariano? Che cosa è giusto per la spiritualità del mio corpo?” Vi dirò che cosa è corretto per la spiritualità del vostro corpo – la cosa che ha senso per voi! Se avete trascorso delle vite in Tibet o in India, probabilmente avete voglia di cibi diversi da quelli che si trovano negli Stati Uniti. È così che funziona, miei cari. Il vostro corpo reagisce a ciò che ricorda e, se questo implica non mangiare carne, allora è quello che dovreste fare per la vostra salute. Non proiettatelo sui vostri amici, perché essi hanno i loro ricordi Akashici sulla salute. Hanno un proprio sistema che lavora per loro.
Agli umani piace suddividere le cose in compartimenti e, quindi, quando qualcuno trova una cosa che va bene per sé, desidera che la facciano tutti. Non criticate gli altri, perché essi non hanno il vostro ricordo unico. Questo vale anche per i sistemi di credo altrui. Quelli che hanno trovato Dio o hanno trovato la gioia in un sistema che per loro funziona, l'hanno trovato perché sono sintonizzati con esso. Forse, loro furono proprio i discepoli di quei maestri! Essi sono sintonizzati su di esso e vogliono per tutti ciò che funziona per loro. Gran parte di questo ha integrità, ma forse non fa per voi.
Cosa succede alla morte? È un sistema – bellezza, onore e voi diventate il frammento di Dio che sapete di essere. Quando Elia ascese, voi lo vedeste attraverso gli occhi di Eliseo. Elia si trasformò in una luce talmente brillante che Eliseo non riusciva nemmeno a guardarla. Poi si divise in tante parti. Eliseo vide la Merkaba, il campo intorno all'Umano, il carro su cui cavalcò Elia. Lo vide e lo riferì. Che cosa pensate che fosse? L'Umano vide l'ascensione. Quella è la morte.

Domanda Tre: C'è vita su altri pianeti?

Scherzate? C'è vita dappertutto. Dappertutto! Proprio adesso, i vostri scienziati stanno cercando la vita microbica su tutti i pianeti del vostro sistema solare e sulle loro lune, e alla fine la troveranno. Si aspettano di trovarla. Alla fine, capiranno che i semi della vita sono ovunque.
Quanta vita potrebbe esserci? Da quanto tempo è “là fuori”? Quando la scienza inizia a comprendere la vastità di quanto a lungo la vita è esistita nella vostra galassia, inizierà a vedere qualcosa che è in contrasto con l'evoluzione – la loro stessa storia Umana. Quanti anni ha il vostro Universo? Domandatelo ai vostri scienziati ed essi risponderanno circa 13 miliardi di anni. Va bene. Usiamo i loro numeri. Quanti anni ha il vostro pianeta – forse 4 o 5 miliardi? Corretto. Ma quanti anni ha l'umanità? Perché voi non eravate qui con i dinosauri? Pensate che la terra non fosse pronta? Pensate che, forse, ciò che controlla l'evoluzione fosse un po' troppo stupido per poter fare un Umano un po' prima, ma che invece il processo potesse produrre un Dinosauro? Avete mai pensato a queste cose?
Se ponete l'intera storia della terra in un orologio a 24 ore, la vita è iniziata soltanto nell'ultima ora e l'umanità, tutta la civiltà, è successa solo negli ultimi secondi. Non vi sembra strano? Pertanto, in un Universo che potrebbe avere 13 miliardi di anni, voi siete arrivati negli ultimi secondi. Avete mai pensato che, forse, voi siete gli ultimi arrivati? Beh, avreste ragione.
Se l'Universo è davvero così vecchio, pensate che, forse, ci siano nella vostra galassia delle civiltà che potrebbero avere un miliardo di anni più di voi? Se così fosse, credete che non abbiano affrontato niente di quello che state affrontando voi? Pensate che nessuna di loro possa avere le caratteristiche del vostro DNA? Forse, anche loro hanno passato quello che avete passato voi attraverso la spiritualità? Forse, anche loro sono entrate in uno stato quantico di ascensione? La risposta è: dozzine di loro.
Voi le conoscete già e le avete elencate nelle vostre pubblicazioni. Quelli che vi hanno seminato direttamente si chiamano Pleiadiani. Quelli che seminarono loro potrebbero essere gli Octuriani e quelli che seminarono loro potrebbero persino venire da Orione. Sono ovunque, e sono anche qui. Vi stanno guardando, perché voi siete i prossimi e state superando la soglia del cambiamento.
Oh, miei cari, passerà molto tempo prima che conosciate queste cose come vostra realtà. Il primo passo è la pace sulla Terra. Quello successivo è un nuovo tipo di evoluzione Umana che incrementerà l'efficienza del vostro DNA del 100% e vivrete molto a lungo. Ogni volta che lo dico, ci sono degli Umani che, nella loro mente intellettuale, pensano “Beh, esiste un tasso di natalità. Non ce la faremo. Ci sarà sovrappopolazione e si esaurirà il cibo. Quindi, Kryon, quel che dici non può essere qualcosa di buono. Soffriremo tutti e ci uccideremo a vicenda per il cibo”.
Parliamone, perché, se è questo il tuo pensiero, Umano, tu dai per scontato che gli Umani siano stupidi e non abbiano capito che cosa sta succedendo e perché ci sono così tante nascite. Tu dai per scontato che non sappiano controllarle, perché non l'hanno capito? Voglio dirti che vedrai qualcosa che non ti aspettavi. Vedrai un calo nel tasso di natalità, perché gli Umani sono furbi e diventano ancora più furbi. Vedranno che la qualità della vita è legata al numero di figli che hanno e troveranno la soluzione. Non sarà il numero di figli che la chiesa dice che dovrebbero avere. Lo faranno intuitivamente. Lo vedrete abbastanza presto.
Vedrete la saggezza sul pianeta, in molte aree che nessun sociologo avrebbe previsto. Li sorprenderete tutti e succederà senza un programma governativo. Accadrà, perché voi decidete di volerlo. Avverrà collettivamente e potreste anche vederlo presto. Fate attenzione ai numeri negativi nel tasso di natalità nei paesi del primo mondo. Laddove gli Umani sono in grado di vedere un quadro più ampio e hanno la libertà di informazione, la situazione non sarà quella che avevate previsto.
C'è vita su altri pianeti? Gli scienziati dicono “Ci vorrà un bel po' di tempo prima che raggiungiamo le stelle, sapete? Dobbiamo entrare in questa lattina metallica e metterci dentro l'aria e poi viaggiarci dentro per anni e anni, prima di arrivare alla stella più vicina”. Intanto, un Pleiadiano può farlo in un batter d'occhio! Cosa pensate stia succedendo? Almeno, mi credete?
Non molto tempo fa, se volevate comunicare con qualcuno molto distante, spedivate una lettera. Veniva trasportata a cavallo. Ci voleva un mese per avere una risposta. Adesso comunicate istantaneamente! Perché per voi è così incredibile, quando si tratta di viaggiare?
Vi dirò, fin quando rimarrete nella 3D, continuerete ad entrare nelle piccole lattine e nelle tute ad aria e andrete sui pianeti. Non appena inizierete l'era quantica, tuttavia, ci andrete semplicemente desiderando di essere là, perché sarete interconnessi con tutto quanto e potrete andare con l'intenzione. Se non ci credete adesso, lo farete più avanti, perché quel che dico è vero. Potrebbe essere tra molte vite, ma il gruppo che sta di fronte a me è il gruppo che ritornerà ancora e ancora e ancora. La differenza è che avete finito di ritornare in un'energia vecchia. Questa è un'energia nuova.
Quando ritorni, mio caro, tutto quello che sai sarà nel tuo DNA e sarà in cima [disponibile]. Non dovrete passare quello che passavate prima. Non appena decidete di guardarvi intorno e aprire la porta [metafora per la libera scelta di risvegliarsi], tutto ciò che avete imparato questa volta sarà proprio lì.
Questa è la caratteristica di ciò che voi chiamate “un bambino della nuova consapevolezza”, che avete etichettato con un colore – l'indaco. I bambini ricordano chi sono. Sono concettuali e voi credete di doverli addestrare da zero! Certo che no! Loro ricordano! Capite che cosa sta succedendo? Ve lo abbiamo detto l'altra volta, ma vogliamo rivedere qualcosa con voi: L'animale, nella prateria, partorisce il suo piccolo ed entro poche ore il piccolo sta in piedi, corre con il branco. Sapevate che il piccolo sa istantaneamente chi sono i nemici, quale acqua bere, che abbia l'odore giusto, e quali bacche mangiare, che non siano velenose? Da dove gli viene? Come fa un cucciolo di animale a sapere queste cose? La risposta è che queste informazioni sono state ereditate biologicamente. Voi lo chiamate istinto. Ma quando avete un bambino Umano – niente! Non sa nulla se non che ha fame. Richiede 20 anni di insegnamenti! Non siete stanchi di questo? Avete mai pensato al perché gli animali hanno così tanta conoscenza fin dal principio e voi ne avete così poca? Vi sembra giusto, per essere sul gradino più alto della scala evolutiva? È ora che questo cambi.
State iniziando a vederlo, persino con gli indaco. Loro arrivano sapendo. Ecco perché sono così impazienti. Voi cercate di insegnare loro delle cose che loro sanno già istintivamente. Proprio come il cucciolo nella prateria, arrivano sapendo. Alcuni di loro cercano di insegnare a voi. Questo non sempre funziona. Questa era la domanda tre.

Domanda Quattro: E le cospirazioni?

“Kryon, e tutte queste cospirazioni sul pianeta?”. Da decenni sentite ogni genere di cose. Le nominerò. Ve le lascerò elencare nella vostra mente. È da tanto tempo che sentite queste cose: Che cosa fanno gli Umani agli Umani, che cosa fanno i governi agli Umani, l'energia che arriva qui e là, il controllo mentale, l'organizzazione governativa segreta – tutte queste cose. “Sì, Kryon, sono vere?”
Vi darò una cartina tornasole per le cospirazioni e vi chiederò di decidere. Dopo questa discussione, molti continueranno a non essere interessati, perché vogliono continuare a credere di essere vittime di un'intelligenza superiore e di essere osservati e manipolati. Questa è una caratteristica della vecchia energia che è difficile cambiare, in una mente Umana. La responsabilità di sé stessi è come un tasto “cancella” per il pensiero cospirazionista.
Quello che vedete oggi è quello che vi dissi circa dieci anni fa. Dissi “Verrà un giorno in cui tutti parleranno con tutti e non potranno esserci segreti”. State iniziando a vedere che non possono esserci segreti. Vengono svelati apertamente, di continuo. Quindi, prendiamo una cospirazione gigantesca, che va avanti da decenni. Decidete voi quale. Ora, pensate che possa esserci un'organizzazione o un governo, con un grande gruppo di persone, forse centinaia o più, che mantiene questo “gigantesco segreto”? Eccoli tutti qui, che si fanno l'occhiolino e dicono “Mi raccomando, non dire a nessuno tu-sai-cosa”. E poi questo segreto dura per decenni, senza mai essere rivelato? Nemmeno sul letto di morte quelli non dicono niente? Se lo credete, non avete contatto con la realtà.
L'unica cosa che sentite sono altri Umani che vi dicono che cosa sta succedendo, dandovi la loro testimonianza di ciò che hanno visto e sentito. Voglio dirvi che non funziona così. Non oggi. La gente non sa tenere un segreto. Quando tutti parlano con tutti, non potete avere questo genere di cospirazioni sul pianeta. Questa è la cartina tornasole. Se è vero, allora presto lo sapranno tutti. E sì, ci sono alcune cospirazioni reali e sì, le verrete a sapere. In questa energia di comunicazioni globali e social media, nessuno può mantenere questo tipo di segreti, specialmente se ci vogliono molte persone per attuarli. Capite cosa sto dicendo?
È ora di usare la logica spirituale invece della paura. Certe persone sono molto attratte da queste cose. Accelerano il dramma di essere vittime di tutto questo e gli piace. Voi sapete chi sono. Perpetueranno la stessa cospirazione per decenni e decenni, contro ogni logica o contro la realtà dei tempi.

Domanda Cinque: Perché quello che dici non viene ascoltato da più persone?

La quinta e ultima domanda è: “Caro Kryon, se le informazioni New Age sono esatte e sono vere e se queste verità sono potenti quanto dici, come mai sono così pochi ad essere coinvolti? Se è una cosa buona, allora perché non la nota più gente?”
Sapete perché? È perché queste informazioni vanno contro l'attuale realtà Umana. Un esempio: Lasciate che vi porti indietro di alcuni anni nella medicina. Fu espressa l'idea che sulle vostre mani ci fossero quelli che io chiamo piccoli esseri viscidi e striscianti (questo è frutto della mente del mio partner). Non li si poteva vedere, dato che erano invisibili, e portavano malattie. Quindi, fu proposta l'idea che si dovesse sterilizzare tutto quanto, per impedire agli esseri striscianti di passare ad altre persone quando le si toccava e quando i medici le operavano – e fece ridere! Tutti i biologi e i dottori risero e risero. Immaginatevi una simile idea! Entità invisibili che vi portate appresso!
Il termine è germi e in seguito li trovarono. Voi non li vedete, ma sono su tutto il vostro corpo. Sono nei vostri capelli, sulla vostra pelle, nella vostra bocca! In seguito, la scienza si rese conto di ciò che la sterilizzazione poteva fare e del perché succedevano certe cose riguardo alle infezioni. Ma queste informazioni non furono intuitive. Infatti, era strano, perché riguardava cose che non sapevate e non potevate vedere. Quindi, dove voglio arrivare con questo? Ci vuole una coscienza che creda in qualcosa che non avviene intuitivamente, affinché questo diventi realtà. Infatti, va contro i principi di quello che voi pensate sia reale ed è ridicolo dalla prospettiva dell'ignoranza.
L'Umano è nato in una realtà spirituale che gli dice che è piccolo e non vale niente. Il paradigma di una vecchia energia vi dice di adorare qualcosa di più grande, dato che voi siete piccoli e privi di valore. Se guardate in giro per il pianeta, questa è la realtà di quasi tutti i credo spirituali. Vi prostrate davanti a Dio, vi inginocchiate, piangete, soffrite, vi arrampicate sui gradini, fate penitenza. Non siete degni. Quella è l'energia dell'umanità. C'è da meravigliarsi se l'umanità non è attratta verso qualcosa che insegna che “Dio è dentro e voi siete bellissimi e magnifici”? Ecco perché. È come gli esseri striscianti sulla vostra mano. Non ha senso per l'ignoranza della realtà di oggi. Proprio ora è sciocco e stupido. Ma, per adesso.
Quelli in sala che si definiscono Operatori di Luce stanno sostenendo l'energia per questo pianeta e voi conoscete l'amore di Dio nella vostra vita. Per molto tempo siete andati contro il buon senso, perché il paradigma della maggior parte dell'umanità non è con voi e non lo è stato in passato, ma ora sta cambiando.
In effetti, questo vostro sistema di credo è diverso, poiché non ha struttura e non ci sono edifici a cui fare rapporto, niente di cui far parte e non c'è niente da pagare. È semplicemente un sistema di credo personale e intuitivo, che dice “Dio è in me. Io sono magnifico e la mia vita cambia il pianeta e quello che farò cambierà tutto per la prossima generazione”. È lento, mio caro, perché l'energia della soluzione di ogni rompicapo che risolvi è un'energia permanente che rimane e modifica la vibrazione del pianeta. Se vi state ancora arrovellando sui vecchi puzzle, non avete risolto nulla.
Coloro che leggono e ascoltano fanno parte del cambiamento, perché la loro attenzione proprio su questo argomento risolve i rompicapi nelle loro vite. Se siete seduti qui, state cambiando l'energia del pianeta. La maggior parte della gente non vede la realtà come la vedete voi. Non vedono la bellezza o la magnificenza. Sono ciechi all'idea che un Umano sia grande quanto il Creatore. Non c'è un buon senso spirituale sul fatto che possa esserci un sistema che fa di Dio un partner nella vostra realtà.
Dunque, ecco perché sono seduto qui, ai vostri piedi, ed ecco perché questo entourage è in questa sala e vi tiene le mani. È perché noi sappiamo che cosa avete fatto. Sappiamo dove questo porterà e i potenziali sono grandiosi. Ma non succederà in una sola notte e potrebbe esserci qualche altra guerra. Potrebbe arrivare del dolore e sì, potrebbero esserci altri tsunami e ogni sorta di cose, come parte della ricalibratura di un pianeta che sta attraversando le doglie di un cambiamento, verso una realtà di dimensione più elevata. È questo che vi dissi 23 anni fa e che oggi confermo. Verrà un giorno in cui il mio partner non ci sarà più e voi potrete ancora ascoltare e leggere queste parole. Ma, anche mentre ci pensate, lui sarà tornato a farlo di nuovo. Lui sa dove va, perché gliel'ho detto io.
Ci vorranno due generazioni intere, prima che notiate davvero di che cosa parla il lavoro di Kryon. Ma, quando lo farete, il pianeta sarà davvero sulla strada per avere un Giorno della Pace Planetaria, perché la Terra capirà che cosa ha fatto e celebrerà un cambio della coscienza. Ci sarà persino una bandiera per questo. È solamente il principio.
Benedetto l'Essere Umano che inizia a capire e a riconoscere ciò che sembra impossibile – che il vecchio paradigma di guerra, discordia, odio, dramma e confusione non sarà per sempre la modalità dell'umanità. Man mano che la bellezza dell'amore di Dio si mostrerà come realtà dentro il vostro DNA, la coscienza comincerà lentamente a cambiare e l'evoluzione spirituale inizierà a crescere.
Adesso andate e fate qualcosa di questo. Vivete in modo diverso grazie a questo. Tu sei la sola che può, vecchia anima.
E così è.
Kryon

Note:
[1] Riferimento alla Prima Lettera di San Paolo ai Corinzi: “Dov'è morte il tuo pungiglione

fonte Stazione Celeste

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: " DOMANDE COMUNI" Kryon

Messaggioda shanti » 20/10/2012, 21:15

Kryon mi parla sempre nel cuore. Potrei riportare mille frasi che mi risuonano. Ne metto una....

"Senti di nuovo la musica." Una poesia di parole e di sentire.

Grazie Mary, preziosa come sempre.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
sharhazad
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/11/2012, 15:12

Re: " DOMANDE COMUNI" Kryon

Messaggioda sharhazad » 12/04/2014, 16:59

è bellissimo..non so cosa mi ha portato a leggere.......
però.......posso dirlo.....???
mi sento fortunata,mi sento felice...
e alle volte ho perfino paura di questa felicità.........
e per questo, per questa felicità credo di essere all'inizio di una nuova strada...
grzie Kryon
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: " DOMANDE COMUNI" Kryon

Messaggioda drago-lontra blu » 12/04/2014, 17:43

Kryon è fantastico, per questo, come minimo,un forum a lui dedicato. Quando lo leggo sento una carezza sul mio volto, una pacca sulla spalla, leggo di me. :emtc110: :emtc110:
Immagine

Immagine

Maryapple

Re: " DOMANDE COMUNI" Kryon

Messaggioda Maryapple » 13/04/2014, 21:53

Ciao Mary....................volevo sottolineare qualcosa da riportare sul commento....................ma non ho trovato una frase in particolare.......................Praticamente mi piace tutto.......... :emtc33: :emtc3:
Grazie delle nozioni...................di amore e di consapevolezza.
Ciao


Torna a “Kryon”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron