Diventare un Mistico Pratico.

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
Artos
Messaggi: 80
Iscritto il: 01/03/2014, 10:47

Diventare un Mistico Pratico.

Messaggioda Artos » 04/03/2015, 21:43

Diventare un Mistico Pratico

Traduzione di Magda Cermelli ©

Amati Maestri,

C'è un Sentiero di Luce che vi condurrà fuori dalla densità verso la Leggerezza dei Regni Spirituali. La chiave che vi permette di attraversare questo Sacro Sentiero è dentro di voi - si chiama Canzone Spirituale. Siete sintonizzati con ciò che viene definita la vostra Firma Energetica mentre operate all’interno dell’ambiente di Terza/Quarta Dimensione inferiore. Vi state gradualmente sintonizzando con la vostra Canzone Spirituale man mano che vi spostate attraverso i restanti sotto-livelli della Quarta Dimensione Superiore, e nel livello di accesso dell'ambiente di Quinta Dimensione.



La vostra Firma Energetica ha risonanza, cadenza, toni e vibrazione, e s’irradia dai Centri dei vostri sette Chakra principali e dal vostro campo aurico. Cambia ogni giorno, insieme con i vostri pensieri e le vostre azioni, perché è sensibile alla personalità del corpo dei desideri dall’ego e ai continui alti e bassi della natura emotiva. A poco a poco, la personalità del corpo dei desideri dell’ego diventa un servitore dell'Anima, ed i vostri modelli vibrazionali lentamente iniziano a ritornare ad uno stato di equilibrio ed armonia. Quando i vostri modelli di frequenza di base raggiungono il livello dimensionale della media Quarta Dimensione ed oltre, il vostro campo aurico si espande gradualmente, e diventa più luminoso. A quel punto, la vostra Firma Energetica inizierà ad allinearsi con la vostra Canzone Spirituale di frequenza più elevata. Questo, a sua volta, avvierà una Squillante Chiamata agli Aspetti Superiori del vostro Sé Spirituale per iniziare il processo di riunificazione. La vostra Canzone Spirituale originale era in perfetta armonia con la Canzone Spirituale Celeste di questo Sub-Universo; è così che eravate, e siete, riconosciuti dai membri della vostra Famiglia Spirituale e dai grandi Esseri di Luce.



Ogni dimensione ha una risonanza unica ed un’armonica, un modello sonoro, identificabile. La vostra esistenza fisica è una realtà focalizzata sull'armonia e l'equilibrio o sulla sua mancanza, e più vi spostate nella densità, più discordanti diventano i vostri modelli vibrazionali. Nella vostra realtà del piano materiale, abitualmente vi concentrate sulle cose tangibili, che hanno sostanza o densità - un orientamento tempo/spazio di causa ed effetto. Sta gradualmente permeando la struttura delle convinzioni della coscienza di massa il fatto che ognuno è il creatore della propria realtà.



Man mano che raffinate la vostra vibrazione, diventate gradualmente multidimensionali, il che significa che attingete ai modelli di frequenza di parecchie dimensioni contemporaneamente. Per far posto alle raffinate frequenze dei molteplici livelli della Quarta Dimensione superiore, ed i livelli di entrata della Quinta, ci deve essere un processo di pulizia/purificazione. Tramite le lezioni e le istruzioni che vi abbiamo dato nel corso degli anni, stiamo cercando di darvi la conoscenza e gli strumenti necessari per percorrere il Sentiero dell’Ascensione con facilità e grazia.



Quando raggiungete un certo livello di armonia interiore, gli accessi o portali all'interno del corpo fisico si apriranno, e gradualmente avrete accesso ai modelli di frequenza delle Dimensioni Superiori: il Chakra dell’Ascensione – Medulla Oblongata - alla base del cranio; il portale posteriore del vostro Sacro Cuore; e un’espansione dell'apertura del Chakra della Corona. Queste sono le fasi principali del processo di Ascensione, perché esse ristabiliscono la vostra connessione con il Fiume della Vita – il Flusso Cosmico della coscienza superiore - che contiene le particelle viventi di Luce della Creazione, chiamate Particelle Adamantine. A quel punto, inizierete a costruire un campo di forza di Luce del Creatore a Spettro Completo, mentre vi sforzate di diventare maestri del Sé, e co-creatori coscienti che creano soltanto quelle cose che sono per il massimo bene di tutti. Da quel momento in avanti, i vostri esercizi di respirazione e affermazioni assumono un significato del tutto nuovo.



I Sette Chakra eterici di base o ruote rotanti di Energia Elettromagnetica sono stati collocati all'interno del corpo fisico come ricettacoli degli attributi, qualità e virtù della Coscienza Divina, elargiti dall’alto. Questi Sette Centri Energetici sono sempre stati opportunamente calibrati per i livelli di densità che dovete sperimentare, durante ogni incarnazione, in conformità con la vostra Matrice Divina.



Mentre vi sforzate di ritornare all'equilibrio e all'armonia all'interno dei quattro sistemi corporei inferiori, fisico, mentale, emozionale ed eterico, voi gradualmente perfezionerete i vostri modelli vibrazionali, che vi guideranno sul Percorso dell'Ascensione verso le frequenze di Luce più elevate. Il sistema dei chakra inizierà ad assumere lo splendore dei cinque Raggi Superiori della Coscienza Galattica Divina, che diventano disponibili quando la vostra Firma Energetica sarà abbastanza raffinata da attingere ai modelli di frequenza della Media Quarta Dimensione. I cinque Raggi Superiori avranno un effetto profondo sui Sette Chakra del veicolo fisico di terza/quarta dimensione. Prima di tutto, la quantità di riserva delle Particelle Adamantine di Luce, custodite all'interno di un Atomo Semenza in ogni chakra, verrà rilasciata. La Kundalini, o Serpente del Sacro Fuoco, sistemato alla base del Chakra della Radice, inizierà a salire, e verrà avviato il processo chiamato Apertura dei Sette Sigilli della Coscienza Superiore. I chakra inizieranno a ruotare davvero, invece di essere fuori equilibrio. Cambieranno colore e diventeranno iridescenti, mentre si sintonizzano alle frequenze più elevate della Coscienza Divina, e saranno gradualmente infusi con la vibrazione e la sfavillante luminescenza della Luce del Creatore.



I Raggi luminescenti variamente colorati contribuiranno ad integrare ed equilibrare i modelli di frequenza superiore della Coscienza Galattica. Più equilibrate, armonizzate e rafforzate il sistema dei vostri chakra, più Luce Divina sarete in grado di assorbire. La colonna vertebrale finirà per diventare una Barra di Luce e Potere attraverso la quale i Flussi di Luce del Creatore possono liberamente fluire, senza ostacoli. Come risultato di questa attivazione, il processo di Ascensione sarà notevolmente accelerato.



La Presenza del vostro IO SONO, o quello che ora chiamiamo il vostro Atomo Semenza Divino, sta sperimentando molte realtà simultaneamente. Mentre vi preparate a spostarvi nei livelli di ingresso di un ambiente di Quinta Dimensione, inizierete a sperimentare alcune forme di pensiero telepatico, così come informazioni da alcuni dei vostri Sé Superiori più vicini, energicamente più compatibili. State diventando Esseri Spirituali/Umani multidimensionali. Sperimenterete una realtà fisica e una realtà non fisica contemporaneamente. Avete trascorso molto più tempo in una realtà non-fisica che nel mondo fisico. L’esistenza terrena è solo un momento nel tempo rispetto al tempo trascorso nei regni superiori.



Voi siete un Frammento della Coscienza Divina. Il vostro Atomo Semenza Divino individualizzato è la totalità del vostro Essere in questa esperienza Sub-Universale. Visualizzate il vostro Sé Divino come una sfera dorata di Luce che ha inviato molti, molti frammenti di Se Stesso a tutte le molte Creazioni all'interno di questo Sub-Universo. Voi siete uno di quei brillanti, splendenti Frammenti.



(Nota da Ronna: I Frammenti, Aspetti, Scintille, Sé Superiori, ai quali l'Arcangelo Michele si riferisce, sono spesso chiamati "Vite parallele" da altri messaggeri).



State per oltrepassare una porta in un'altra realtà - un mondo in cui talenti speciali ed attributi raffinati saranno una parte normale di chi siete. Dovete sforzarvi di essere Mistici Pratici. Concedetevi del tempo per adattarvi al vostro personaggio in rapida evoluzione. Non tentate di impressionare le persone con la vostra saggezza o talenti speciali, ma cercate dei modi per aiutare voi stessi e gli altri ad adattarvi gradualmente al vostro mondo in rapida evoluzione, e ad un nuovo Stato d'Essere.

Come desiderate vivere i prossimi cinque o dieci anni? Come immaginate voi stessi? E’ tempo di iniziare a costruire la vostra nuova realtà – i vostri amici spirituali, i compagni d’Anima e il vostro Sé Superiore possono aiutarvi a fare proprio questo - in modo efficiente, con grazia, e in linea con la nuova Matrice Divina, e per il massimo bene.

A poco a poco, nel corso dei prossimi anni, gli Esseri Spirituali/umani evoluti saranno fortemente influenzati dallo splendore dei potenti Raggi di Luce Divina, che vengono ora riversati sull'umanità e la Terra. I grandi Arcangeli stanno irradiando la nuova Matrice Divina per l'Era dell'Acquario, che fu inviata dal Creatore Supremo, attraverso il Dio Padre/Madre del nostro Universo, ai Genitori Divini di ogni Sub-Universo. La vostra consapevolezza cosciente lentamente si espanderà per includere tutta l'umanità, la Terra, il Sistema Solare e anche la Galassia. La mente superiore risponderà alle frequenze più raffinate, ma potenti, di Luce, che sveleranno invenzioni inimmaginabili e nuovi sorprendenti metodi per il miglioramento dell'umanità e della Terra. Il corpo fisico deve evolvere in un vascello di energia più finemente sintonizzato, al fine di ospitare il potere sempre crescente dei Raggi Divini. Come risultato, la buona salute, la vitalità, ed una maggiore capacità di resistenza saranno la norma per coloro che sono in procinto di rivendicare la Maestria del Sé.



Come vi abbiamo detto in precedenza, tutti i Sub-Universi, all’interno di questo Universo, stanno sperimentando un megaciclo di impulsi di Luce, che si irradiano direttamente dal Centro del Cuore del Creatore Supremo. Le raffinate ottave di Luce del Creatore sono disponibili per tutti, a qualunque livello ogni Essere abbia preparato il proprio vascello allo scopo di accettarle ed integrarle. La Luce non può iniziare ad infiltrare le frequenze statiche o caotiche che compongono il vascello fisico tri/quadridimensionale inferiore senza il permesso del destinatario, e senza l’apertura del centro cardiaco. Il vostro Sé Spirituale, SuperAnima/Sé Superiore, e il vostro Atomo Semenza Divino sono in attesa del segnale di frequenza appropriato che indica che siete pronti ad iniziare il processo di apertura dei condotti di luce contenenti le Particelle Adamantine di Vita Eterna. La Luce Divina permea il vostro DNA, ed ogni atomo all'interno dei vostri molteplici sistemi corporei viene colmato di luce ad un livello o ad un altro. Se così non fosse, non potreste esistere. E’ tempo di sbloccare il flusso di Luce Divina interiormente ed esteriormente.



Visualizzate miliardi di minuscole Particelle di Luce che vengono attivate all'interno del vostro corpo fisico, e altri miliardi che scendono dalla vostra Superanima/Sé Superiore, sotto forma di scintillanti Piramidi di Cristallo Adamantino di Luce. Vedete voi stessi circondati da un'aura dorata di Luce Cosmica, e poi osservate mentre il vostro Cerchio di Amore/Luce inizia ad espandersi. Sappiate che state emulando il Creatore quando dite a voi stessi: "Che Luce sia". Ora osservate mentre il vostro Fascio unico della Luce di Dio fluisce davanti a voi, appianando, armonizzando, innalzando e trasformando, attraverso tutti gli elementi della meravigliosa raffinata Energia Creativa.



Mentre diventate abili nello spostarvi avanti e indietro tra la vostra Piramide di Luce di Quinta Dimensione e il Cerchio di Luce che avete costruito intorno a voi nella Terza/Quarta dimensione, la vostra Sacra Mente e Sacro Cuore iniziano a fiorire e ad espandersi con il flusso continuo della Volontà, Amore e Saggezza Divine dalla vostra Superanima/Sé Superiore. Come risultato, il vostro mondo inizierà a riflettere i vostri desideri più elevati, la vostra sfera di influenza si espanderà, ed attirerete a voi coloro che sono in armonia con le raffinate frequenze/ideali che adesso voi incarnate. Insieme, diventerete partecipanti attivi nel tessere il delicato tessuto della nuova realtà che sta nascendo sulla Terra.



Come parte del vostro processo di trasformazione voi state, ancora una volta, diventando consapevoli delle energie e degli usi dei cristalli e pietre preziose trovati all'interno della Terra. Anch’essi contengono una porzione di Luce del Creatore. Sono stati progettati per aiutarvi a ripulire ed equilibrare le energie nel vostro vascello corporeo; tuttavia, dovete sintonizzarvi con le loro energie specializzate, e poi programmarli attraverso il vostro intento. Sono ansiosi di lavorare con voi, perché quando vi svegliate e vi armonizzate con le frequenze più elevate, anch’essi lo faranno. I grandi Cristalli Sentinella Senzienti**, che risuonavano con la Canzone Spirituale originaria di Madre Terra, sono stati strategicamente collocati intorno al pianeta durante il processo iniziale di manifestazione. Essi adesso vengono sintonizzati con la nuova Matrice Divina per la Terra e l'umanità. Come vi abbiamo detto prima, si comportano come ricevitori, recettori, trasmettitori, ed emittenti di energia ed informazioni, in tutto il mondo, e persino fuori nel sistema solare e nella galassia. Ci sono anche i cristalli, grandi e piccoli, custodi degli archivi e sono sempre pronti ad aiutarvi ad attivare gli Atomi Semenza di Memoria all'interno della vostra Sacra Mente, che vi aiuteranno a svelare il mistero e la saggezza del vostro antico passato. Anche i minerali, i vegetali, e il regno animale sono in uno stadio di trasformazione verso una rinnovata, maggiore consapevolezza - nessuno sarà lasciato indietro - tutti sono in una fase di trasformazione e maggior risveglio.



** Da Ronna: Senziente (sensibile, reattivo, consapevole). Sentinella (guardiano, vigilante).



E’ un tempo di liberazione, amati. Il desiderio di libertà cresce sempre più forte nel cuore di ogni Essere senziente sulla Terra. È anche un tempo di avvicinamento. Anche se vi state riunendo con le vostre famiglie Spirituali/Stellari, anche noi dei regni superiori stiamo unendo le forze. Per molti secoli, l'umanità è stata scollegata dalla piena, dinamica Presenza del Sé Spirituale, e anche dal Regno Angelico. Ma adesso, ci stiamo ricongiungendo al fine di creare una sovrastruttura sinergica di coscienza che sarà disponibile per tutti coloro che sono pronti a far parte dell’impegno del Team della Luce Vivente. Usiamo questo termine perché vi è familiare, e crea un’immagine mentale di molti che lavorano insieme in armonia con uno scopo, e per un obiettivo comune. E’ di vitale importanza che comprendiate: ci sono grandi e maestose Piramidi di Luce all'interno di tutti i Sotto-Piani della Quinta Dimensione, dove sono facilmente accessibili a quelli di voi che hanno fatto il proprio lavoro di Cuore/Anima, ed hanno sintonizzato i propri vascelli fisici perlomeno alle frequenze della Quarta Dimensione superiore della Luce Divina. All'interno di queste piramidi ci sono tutti i componenti della Luce del Creatore dei quali avrete bisogno per creare tutto ciò che desiderate per il massimo bene di tutti. Siamo lì in attesa di unirci a voi e diventare co-creatori con voi. Pertanto, portate le vostre visioni e il vostro puro intento nella vostra Piramide di Luce personale nella Quinta Dimensione, e rivendicate i miracoli che vi attendono.


Miei fedeli Portatori della Luce, vi state risvegliando da uno stato di sogno crepuscolare in cui, per molti eoni di tempo, avete vissuto come affamati a causa della Luce a Spettro Dimezzato. Aprite i cuori e le menti, ed espandete la vostra visione per incorporare tutta la vostra dotazione di virtù, attributi e qualità della Coscienza Divina. E’ nostro grande piacere assistervi, ispirarvi e proteggervi nel vostro viaggio di ritorno verso i regni di Luce. Sappiate che siete amati molto profondamente.
IO SONO l’Arcangelo Michele

Fonte:http://www.lightworker.it/

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Diventare un Mistico Pratico.

Messaggioda drago-lontra blu » 04/03/2015, 22:46

:emtc110: non ricordo se sia un nuovo messaggio oppure no e questo non ha la minima importanza per me. Ho letto tutto di un fiato , troppo semplice e pulito per non entrarmi dentro subito. Era già li, sono cose che conosco, rileggerle, è stato un piacere grandissimo. Grazie. :emtc110:
Immagine

Immagine


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron