La distrazione del percorso.

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

La distrazione del percorso.

Messaggioda shanti » 25/07/2012, 15:38

La distrazione del percorso. Perdersi a riconsocere le altre vite presenti in noi senza sistemare le cose basilari di questa vita di adesso è una distrazione. Non serve nemmeno conoscere il proprio angelo "custode" se non siamo già un "angelo" per qualcun altro, non serve conoscere gli antenati se non ci avviciniamo dai nostri genitori.
Tanti percorsi ci mandano lontano dalla nostra strada, che è quella di vivere e di correggere i legami ...dopo di questo magari si può parlare di missione.... la chiave di svolta è più vicino di quello che pensiamo, di solito è già dentro casa nostra.

Luciane Dos santos
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Mary

Re: La distrazione del percorso.

Messaggioda Mary » 25/07/2012, 17:05

già, talvolta ci perdiamo nel voler riconscere quanto è lontano e dimentichiamo o sottovalutiamo i legami più prossimi!!

Grazie Shanti!!

Devadasi

Messaggioda Devadasi » 25/07/2012, 18:19

E' una fuga dalla realtà che ho "tentato" anch'io tempo fa, e vedo quanti tentano l'evasione!
Si cammina a naso per aria, e non si vede (o per non vedere?) che si sta camminando nel fango fino alle ginocchia...ma tornando con i piedi per terra mi sono resa conto che non ho tempo per le vite passate, quella che sto vivendo ora mi sta già dando abbastanza da fare!! :emtc8:

Grazie Shanti :emtc46:

Angel

Messaggioda Angel » 25/07/2012, 21:00

davvero così e credo che ognuno di noi all'inizio del proprio percorso di risveglio si sia allontanato dalla propria strada cercando lontano ciò che va cercato dentro di noi.....fa sempre bene riflettere su questo per non deviare dal percorso. :emtc33: :emtc5:
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Torna a “Condivisione”