Direttamente da Monte Sant'Angelo ecco Micky

Cani, gatti, criceti, conigli, canarini, iguane... Sezione dedicata ai nostri amici a quattro zampe, pennuti, squamosi...
RainbowLight

Messaggioda RainbowLight » 02/09/2010, 15:15

Questo topotto favoloso qui sotto è Micky.. il nome ovviamente l'ho scelto a caso!
Questa estate sono andata sul Gargano approfittando delle ferie per andare anche a Monte Sant'Angelo e far visita al nostro caro Michele nel suo ennesimo santuario, ma questa è stata la sorpresa più grande..
Il primo giorno avevamo in programma di andare al mare, ma qualcosa richiamava la mia attenzione e mi suggeriva di cambiare programma ed andare a Monte Sant'Angelo subito quel pomeriggio, così senza troppe domande, come capita quando quella voce mi guida, sono andata e subito prima di arrivare in paese al santuario ho visto un cucciolotto impaurito che cercava di uscire da quella che ormai era la sua tana.. ovviamente era Micky..
Ha 3 mesi, era impaurito ma la cosa ancora peggiore era che stava diventando anche molto aggressivo e quindi pericoloso e tutto sotto gli occhi degli abitanti che ne erano consapevoli...
Sono passati 15 gg e mi sono chiesta milioni di volte se la volontà di Michele fosse che lo tenessi, ma dopo quello che il suo ritrovamento ha scatenato in me ed aver grazie a Micky ed a questo dono aver guarito parti importanti della mia vita, adesso so che questa è semplicemente una mia scelta e niente più: il nostro incontro era importante per entrambi per tanti motivi, ma ora siamo liberi di prendere anche strade diverse. La conferma è data dal fatto che il cane che ho già non riesce proprio a legarci e Micky ha deciso di dare la caccia anche alla povera Raja, la mia miciotta...
Perciò cari fratelli e sorelle sono qui a dirvi che Micky cerca casa, una famiglia e tanto Amore, e dato che Michele veglia già su di lui, sicuramente accadrà..
Ci ha fatto un dono immenso, tanta guarigione ed una nuova vita per entrambi, ora con un po' di dispiacere ma anche con la gioia nel cuore, lascio andare Micky che è protno ad andare incontro alla sua nuova vita.... Grazie infinite Michele loveblu

questa la adoro...

Le polemiche voglio lasciarle da parte, la mia è solo una riflessione, ma vi rendete conto che in uno dei luoghi più frequentati da pellegrini ed abitati da devoti questo succede ancora?? credo che Michele voglia che anche su questo io faccia qualcosa, di sicuro vi farò sapere...

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 02/09/2010, 15:26

Grazie per questa tua condivisione e per le foto di questa bellissima creatura. Spero tanto che possa trovare casa e amore.
Sono contenta che abbia incontrato te e che ci sia stato questo scambio di energia di guarigione. Non è più in mezzo a una strada e sono certa che questo cagnolino michelico non rimarrà solo.
Noi abbiamo quattro gatti e sarebbe impossibile prenderlo, ma passo parola.
Purtroppo la sensibilità verso i nostri amici animali è ancora lontana dall'essere condivisa da tutti. Facci sapere e grazie!
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “I nostri amici Anima-li”