Annuncio Google

Dio realizzato. Think with your heart

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12617
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Dio realizzato. Think with your heart

Messaggioda shanti » 06/06/2015, 11:13

Per coloro che stanno affrontando l’infusione della propria anima, questi ultimi 3 mesi sono stati una perdita di identità senza pari… una rinuncia al nostro sé e alla nostra vita da umani, una rinuncia a tutte le rimanenze di tutto quanto, in cambio della nostra assolutezza.

Se vi sentite trattenuti, come se la gioia vi fosse impedita, svuotati di forza vitale, senza ispirazione, senza motivazione, depressi, sconfitti, abbandonati, intrappolati, ANSIOSI, come se non conosceste voi stessi, confusi sul vostro posto nella vita e nel mondo, disconnessi dal senso di finalità, ad annaspare in una crisi esistenziale di proporzioni inconcepibili, sgonfi al punto di dissolvervi e con la voglia di tornare a Casa… ho una buona notizia: E’ molto probabile che sia in corso quella che l’ego percepisce come una vera e propria morte… e, dall’altra parte di quest’ultima resa, c’è la realizzazione di DIO.

La calma pacifica della presenza aspetta tutti noi.

Per quanto riguarda la nostra incarnazione, siamo assai prossimi al touch-down e questo ravviva nuovamente le paure legate alla sopravvivenza, accompagnate dagli scenari tipici della “crisi di guarigione”. Il sistema inferiore del corpo è completamente privo di familiarità con il livello di luce che ci inonda quest’anno e, come al solito, ha la tendenza a scalciare di rimando. Mentre ancoriamo i nostri Sé molto GROSSI nei nostri corpi molto piccoli, è possibile che scaturiscano delle momentanee sensazioni di limitazione, claustrofobia o anche soffocamento, laddove sembra che il corpo limiti l’anima.

Se avvertite una quantità straordinaria di sintomi, è probabile che la colpa sia della resistenza… vedete di parlare alle vostre cellule, accertatevi del fatto che il vostro corpo sia al sicuro e apritevi completamente per accettare e ricevere queste frequenze, in modo che scorrano attraverso di voi, fino alla terra.

Non sottolineerò mai abbastanza l’importanza di mantenere in movimento queste energie. La depressione, l’ansia, il battito cardiaco accelerato, la ritenzione idrica, il dolore alle ossa e la rigidità muscolare derivano dal ristagno delle energie (anche quelle emotive), quindi assicuratevi di farle scorrere nel sistema dei chakra e di sentire i vostri sentimenti... specialmente se siete inondati, appesantiti e travolti. L’esercizio fisico può dare sollievo, ma, a volte, la stanchezza è troppa per riuscire a muoversi… in tal caso, potete utilizzare l’acqua (bagni col sale) e/o le tecniche di visualizzazione, per ripulire l’aura e far scorrere queste energie nel vostro campo toroidale.

Quando (inconsciamente) ci opponiamo ai download, le energie tendono ad aggregarsi nel corpo e rimangono intrappolate nelle cellule, creando sintomi più intensi del necessario. So che molte persone hanno difficoltà ad assimilarle, ma il sollievo e l’aiuto sono sempre disponibili, e (con l’intenzione) il raggio d’oro di luce fa meraviglie, persino miracoli. È anche consigliabile chiedere aiuto, se necessario, c’è moltissimo aiuto, non utilizzato, a disposizione di coloro che stanno incorporando in questo periodo, ma dobbiamo ricordare di dare il nostro consenso. Non è necessario essere dei supereroi… si è già eroi a essere sulla terra, in questo momento.

Infine, rendetevi conto che, mentre imparate come muovervi verso queste infusioni dalla Sorgente e non allontanandovi da esse, sarete in grado di cavalcare le onde e non affogherete più sotto di esse. Ci vuole un po’ di esercizio e anche un po’ di coraggio, ma è decisamente possibile potenziare noi stessi durante questo periodo di grande potere. Permettete, permettete, permettete alla luce di entrare… è davvero sublime.

Quando compare la resistenza, ricordate… siete stati fatti apposta per questo!

http://www.stazioneceleste.it/articoli/ ... 150522.htm qui il messaggio completo
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Annuncio Google

Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti