Difficoltà durante il Cammino

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Miriel

Re: Difficoltà durante il Cammino

Messaggioda Miriel » 31/07/2012, 11:24

Cara Shanti,
io al mare sono davvero felice. Vado in spiaggia ad orari diversissimi, mi piace tanto quando al mattino presto (o forse si dovrebbe dire a notte tardi) ci sono i pescatori.
Il mare mi quieta, mi da forza, e i pescatori mi donano la fiducia negli uomini. Alcuni non parlano più mentre lavorano, fanno gesti forti e sapienti, da mago, e rispettano il mare come lo amo io. Sono uomini divenuti mare.

Io e la mia famiglia trascorriamo ogni estate in un paesino disperso dove il tempo si è fermato, solo negli ultimi anni sono arrivati alcuni lidi balneari e suoni di festa, ma sono circoscritti, in gran parte c'è silenzio, ci sono i bambini che giocano e la medesima altalena che mi ha dondolato bambina e mi culla ancora trentenne. La spiaggia è lunghissima e chiara, poi arrivano i sassi e la Terra fa l'amore con l'Acqua.

Se potessi vi inviterei tutti li, fisicamente, mi accontenterò di mandare tante belle energie, tanto amore e a fine estate cercherò di pubblicare delle foto.
Sarò ancora qui per qualche giorno, è bello poter condividere.

Abbracci per tutti! :emtc25:

Miriel

Messaggioda Miriel » 31/07/2012, 11:29

Guerriera Stellare ha scritto:Cara Miriel, intanto..

Benvenuta!!!!

Visto che sto uscendo da un periodo "prova" posso dirti che quello che mi aiutato tantissimo è la fede..
Anche nei momenti più giù ho sempre sentito vicino a me gli amati Arcangeli, mi sono affidata a loro e mi sono sentita protetta, amata e guidata.
Tu hai l'elemento acqua che ti fa star bene..ognuno trova durante il proprio cammino le affinità con le varie energie.
Non ci sono soltanto giornate belle, siamo ancora umani, ma possiamo accettare e lasciar scorrere i momenti in cui ci sentiamo persi, scollegati dalla fonte, lontani dai nostri obiettivi..
Ogni situazione ha da insegnarci qualcosa, la cosa buona è saper cogliere il messaggio.

Comunque è vero...anche entrando solo un attimo in Città ci si sente meglio...

:emtc110:

Grazie epr il benvenuto!
La Fede aiuta sempre, è vero, anche perché ci insegna ad accettare con consapevolezza e andare avanti. Procedo quindi, con serenità, anche nei momenti no. :emtc98: Un Sorriso e un abbraccio.

Rosa di Luce

Messaggioda Rosa di Luce » 31/07/2012, 18:50

Chiedi aiuto agli angeli,arcangeli ,maestri al Creatore stesso,all'universo!!! Una moltitudine di splendidi esseri sono in attesa di tenderci una mano amica!! Sono spettacolari!!!
Un grande abbraccio :emtc110:

Miriel

Messaggioda Miriel » 31/07/2012, 20:24

Rosa di Luce ha scritto:Chiedi aiuto agli angeli,arcangeli ,maestri al Creatore stesso,all'universo!!! Una moltitudine di splendidi esseri sono in attesa di tenderci una mano amica!! Sono spettacolari!!!
Un grande abbraccio :emtc110:

Assolutamente si. :emtc10: Un Sorriso, grazie per il consiglio. :)

Torna a “Condivisione”