Ho girato per casa, stamattina, senza sapere esattamente da dove iniziare (è sempre così, con me.... non sono esattamente l'ordine fatto persona...

A dire il vero, non so esattamente nemmeno io su cosa stia scrivendo. Solo che oggi ho pensato a questa Città... ho pensato a voi e alle cose che, consapevolmente o meno, mi state insegnando. In 4 mesi siete entrati nella mia vita, e avete iniziato a colorare la mia Anima, ed è meraviglioso "sapervi". 4 mesi..... e a me sembrano secoli.... mi verrebbe da dire che sembra che ci conosciamo da sempre.... ma io SO che è così. So che vi ho "solo" ri-trovati... e sono grata per questo.

Ricordo il giorno.... anzi, la notte.... in cui trovai questo luogo. Mi sono persa, e ho passato tutta la notte sveglia a leggervi.... cercando di immaginarvi...
"mmmh.... questa Drago Blu mi piace proprio! Dev'essere una tosta!! Uuuhhhh, mamma mia.... guarda qui, quante cose sui Draghi.... e che persona profonda, questa Shanti.... mamma mia.... voglio leggere ancora.... caspita... angeli, raggi.... ma qui c'è un sacco da imparare! Sai che faccio? Mi iscrivo.... anzi no.... anzi sì.... no, no... aspetto..... macchè aspetto.... adesso mi iscrivo.... questo posto mi piace un sacco!!" (Beh, questo è solo un riassunto!!! :rid: )
Ricordo quante volte, leggendo, mi sono sentita piccola piccola.... e le volte che invece ho pianto.... e quando ho riso.... Mi piace entrare in città, e la prima cosa che faccio è guardare chi è in linea. Se c'è qualcuno, sorrido.... e penso che è bellissimo essere qui insieme.... e mi sento improvvisamente vicina a quella/e persona/e. Mando idealmente un Abbraccio, e poi inizio a scorrere tra le tante cose. Se invece sono sola.... mi siedo sul bordo della fontana arcobaleno, immergo la mano nell'acqua, e mi guardo attorno.... godendo l'atmosfera rilassata, quasi intima. Poi inizio a leggere e/o a scrivere.
A volte, quando scrivo, mi chiedo chi leggerà per primo.... e a chi piacerà, chi si sentirà vicino a me per aver condiviso quello che ho scritto o riportato. Spesso leggo senza lasciare commenti, perché a volte l'argomento è talmente profondo, o mi tocca talmente tanto che mi ci immergo, e non riesco a trovare il modo di rispondere. Oppure devo "metabolizzare", calmando le emozioni, e solo dopo riesco a rispondere.
Mi piace pensare che voi ci siete, e spessissimo, quando leggo cose che trovo interessanti, o belle, o importanti, o profonde, non posso fare a meno di pensare a voi, e alla voglia che ho di condividerle.
Penso all'Amore che provo per voi.... ed è bellissimo!! Voi, siete bellissimi!!!
.... Insomma, a tutto questo pensavo stamattina.... la mia mente quando la lascio libera, percorre distanze sconfinate!!
Alla fine non ho iniziato a fare i pacchi. Domani è un altro giorno.
Vi Amo infinitamente....