La Danza della Libellula: prospettive dal Nuovo Sciamanesimo

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

La Danza della Libellula: prospettive dal Nuovo Sciamanesimo

Messaggioda shanti » 19/05/2015, 0:35

26 aprile 2015

La Danza della Libellula: prospettive dal Nuovo Sciamanesimo
di Celia Fenn


La Libellula danza da un luogo all’altro

Con grazia gioiosa e ineffabile

Ali luminose e colori sfavillanti

Ti ricordano che anche tu sei un Danzatore

La tua danza di luce crea tutto quello che vedi

Volteggiando, piroettando, danzando…



Il viaggio attraverso i portali dell’Eclissi e dell’Equinozio è stato davvero potente e intenso. Il cambiamento è stato immenso e noi lentamente dobbiamo acclimatarci a una nuova realtà multidimensionale. Come Umani Galattici di Nona dimensione stiamo imparando come muoverci con grazia tra le dimensioni della coscienza, o ancor più importante, come un accordo musicale a sostenere simultaneamente dimensioni differenti. È questo che vuol dire essere un Maestro di Luce sul Pianeta Terra.

La “Danza” della Libellula è una buona metafora per il processo di allineamento con le nuove energie e con un flusso ricalibrato del tempo in questo nuovo spazio.

Con le sue ali trasparenti, la Libellula si sposta da un luogo all’altro molto rapidamente, a volte stando sospesa in aria per un po’, a volte ripiegando le ali sulla testa in perfetto riposo e immobilità. Anche il nostro movimento attraverso il tempo è diventato un po’ così. Ci spostiamo rapidamente da un luogo all’altro, da evento a evento, o da portale a portale. Poi abbiamo bisogno di “restare sospesi” o riposare per permettere al corpo di assimilare e integrare le potenti energie della nostra veloce danza nella luce cosmica. Questa danza o volo è come essere immersi nell’energia del Codice di Luce che viene tessuto in nuove forme della creazione ed esperienza su diversi livelli dimensionali.

Dal febbraio del 2014, la nostra esperienza del tempo è cambiata in modo drammatico, quando ci siamo aperti pienamente alla Quarta Dimensione e abbiamo imparato come essere un Maestro del Tempo o un abile “Viaggiatore del Tempo”. Il Viaggio nel Tempo 101 lascia tutti un po’ disorientati, mentre ci abituiamo a spostarci tra il “non tempo” nel “centro” del nostro essere nella Luce Divina, al senso relativo e mutevole del tempo nelle nostre Spirali o Linee Temporali multidimensionali.

Questa ridistribuzione della Fase Temporale aumenterà man mano che andiamo verso il Grande Portale del 2015, la Porta del Leone del 8/8/8 (8 agosto 2015). Ciò che ci aiuterà a stare radicati, centrati e in contatto con noi stessi è la comprensione di quello che sta avvenendo e la capacità di usare gli “strumenti” dello Sciamano Stellare per danzare tra le dimensioni come una Libellula.



Danzare nella Luce

Danzare nella Luce

Giorno e Notte

Fluire con il Tempo

Nella Galassia

In alto, fino alle Stelle

Fluire con il Tempo

Danzare nella Luce

Giorno e Notte

Sogni di Libellula

Volo di Libellula

Danzare nella Luce

Giorno e Notte



Capire perché molto della vita sta cambiando così rapidamente ci dà un limite nel far fronte a questi cambiamenti drammatici.

Nel dicembre del 2011 il Pianeta si è spostato nella Quinta Dimensione e per la fine del 2012 vi era pienamente ancorato. La Terza Dimensione ha continuato a esistere, ma la società e la civiltà fondate sulla dualità e il conflitto erano in fase di disgregazione affinché l’Umanità potesse elevarsi nella coscienza e diventare una civiltà di Quinta Dimensione e allineare la sua frequenza o risonanza con quella di una Terra ascendente o Nuova Terra com’è conosciuta.

Ed è così che molti di noi vivono tra le versioni di terza e quinta dimensione della realtà. Spesso il nostro senso di alienazione, ansia e disconnessione deriva dall’altalenare tra le dimensioni e linee temporali, mentre impariamo a capire che cosa ci sta succedendo.

Il lato positivo di questo è l’apertura della sesta dimensione con il suo meraviglioso accesso alla creatività magica. Man mano che la vostra coscienza si eleva, vi ritroverete a voler trascorrere più tempo in questo magico reame di archetipi e ispirazione.

Ma, anche quando celebriamo il nostro arrivo nella rete di interconnessione di quinta dimensione e i campi di sesta dimensione della co-creazione magica, stiamo imparando come padroneggiare la quarta dimensione, che è il reame del Tempo e del Tempo/Spazio. Ecco perché il nostro senso del tempo può essere così disturbato, e possiamo ritrovarci ansiosi e smemorati, o con dei lunghi periodi di tempo che mancano. No, non state impazzendo, state soltanto sperimentando un’anomalia spazio/temporale, mentre percorrete, sperimentandolo, il flusso del tempo nel vostro lavoro per diventare un Maestro del Tempo sulla Terra.

Quindi, risalendo dai reami più densi all’interno della Terra e arrivando fino al Centro Galattico o Grande Sole Centrale, stiamo certamente cambiando e muovendoci. Non siamo ciò che eravamo e non siamo ancora arrivati del tutto dove stiamo andando. Siamo nel processo. Può confondere ed essere bizzarro, ma almeno possiamo rilassarci sapendo che l’Anima, lo Spirito e il Sé Superiore stanno percorrendo questa fase del nostro viaggio sulla Terra con noi.



Accedere al Flusso Multi-Dimensionale

Noi cominciamo nel Cuore

E attraversando Spirali

Di Tempo e Luce

I nostri sogni spiccano il volo

La Bellezza nasce

Nelle opere d’Arte

Riflettendo la Bellezza

Di un Cuore Compassionevole



In questo momento d’intenso cambiamento, molti di noi a volte si sentono persi e ansiosi. Man mano che il vecchio diminuisce, molte delle cose su cui facevamo affidamento per avere un senso di sicurezza e felicità non sono più validi o veri per noi. Anziché arrabbiarci e diventare cinici, dovremmo osservare come siamo cambiati e come possiamo pienamente accedere ai magici flussi dell’energia e partecipare alla “Danza della Libellula”.

Quello che abbiamo imparato dal lavoro con le energie dell’Ascensione è che avere un centro del cuore aperto ed equilibrato è l’ancora e il punto d’equilibrio nella Nuova Realtà. Un Centro del Cuore Equilibrato significa che lavoriamo con i quattro componenti del “Cuore Sacro”, la Divina Unione delle energie Maschili e Femminili e la Sacra Unione del Cielo e della Terra dentro di noi. Questo ci connette a Tutto Ciò Che è e ci permette di sentire e condividere il sacro potere della vita nella Galassia e sulla Terra.

Una volta realizzata l’iniziazione del Cuore Sacro, siamo in grado di muoverci con il flusso della Magia e della Danza della Libellula. Per questo dobbiamo attivare ed entrare nella sesta e nella quarta Dimensione della Coscienza. La Sesta Dimensione è il Reame della Magia, dell’Arte, della Creatività e dell’Allegria. È qui che camminiamo nel Mondo del Sogno e riportiamo Visioni e Magici Sogni per manifestarli nella nostra Realtà.

La chiave verso la sesta dimensione è l’Arte, la Creatività e l’Immaginazione. Molti di coloro che conseguono l’Equilibrio del Cuore Sacro si sentono improvvisamente attratti a espressioni creative che possono includere l’arte, la danza, la musica e la poesia. Questo è il modo in cui accediamo al Sogno Cosmico o alla Danza Cosmica, letteralmente imparando a danzare, a cantare e a giocare con gli strumenti della creatività. Il flusso dell’ispirazione, dei sogni e delle idee che attiviamo con queste attività ci aiuta ad elevarci nelle Dimensioni Magiche degli Archetipi e delle Visioni dei Sogni che puntellano la realtà materiale.

Allo stesso tempo, attiviamo la nostra entrata alla Quarta Dimensione del Tempo. Un Maestro del Tempo crea su una Spirale o Linea Temporale e padroneggia la perfetta manifestazione del proprio sogno su una Spirale di Luce. Man mano che avanzate nelle abilità come Viaggiatore del Tempo o Creatore, imparante anche come co-creare Sogni e Spirali come parte di un Gruppo o di una Comunità più estesa.

Questo è uno dei motivi per cui molti di noi hanno sentito lo stress degli intervalli di tempo, spostamenti delle linee temporali e salti temporali. Stiamo ancora imparando come “prevalere” sulla mente, che ha imparato a fornire la consolante illusione della “continuità”. Stiamo ora vedendo la realtà delle diverse Linee Temporali e quanto il tempo sia “discontinuo” quando ci spostiamo tra linee e spirali temporali. Quando impareremo ad accettare la “discontinuità” e i nuovi inizi, ci sentiremo più a nostro agio con i nuovi inizi e la fine delle Spirali Temporali e le loro storie nel nostro viaggio creativo sulla Terra.



Gli Strumenti dello Sciamano Galattico

Percorro il Cerchio Sacro

Onoro le Quattro Direzioni

Tengo Cerimonie

Sulla Terra

IO SONO

Lo Sciamano Stellare

Cavaliere delle Spirali Galattiche

Maestro delle Onde di Luce

Percorro la Terra

Tutto è Sacro

Nel Cerchio della Vita



Come possiamo meglio accedere al potenziale del nostro Corpo di Luce pienamente attivato e radicarlo in modo significativo per la Nuova Terra? Ho scoperto che seguire il percorso dello Sciamano Stellare fornisce un potente set di strumenti che possono essere usati per radicarsi e lavorare come un agente creativo nella Nuova Terra.

Il Nuovo Sciamanesimo si centra nel Cuore e poi fa uso del potere di Quinta Dimensione di connessione e inter-connessione di tutte le cose per accedere all’essenza della Natura e della Terra. Esso accede anche alla Sesta Dimensione in modo molto potente attraverso atti di creatività e nelle cerimonie, attraverso il canto, la danza, viaggi sonori e suonando il tamburo e altre forme di espressione sacra.

Da questa base, è anche possibile viaggiare nel Sistema Solare, nella Galassia e oltre verso altri sistemi Cosmici di Luce sulla Rete Cosmica della Coscienza.

Man mano che la Terra ascende, entra in una fase di Gioia e Armonia. Se desideriamo allinearci con la Terra nascente, dobbiamo anche essere in quella frequenza di Gioia e Armonia in modo radicato. Lavorare con gli strumenti del Nuovo Sciamanesimo è un modo perfetto per accedere alla Danza della Libellula e alle Frequenze della Nuova Terra.



La Danza dell’Attivazione della Libellula

Per prepararvi a questa attivazione, trovate un posto tranquillo per sedervi o sdraiarvi. Iniziate a respirare profondamente focalizzandovi nel Centro del vostro Cuore – inspirando ed espirando.

Focalizzate ora l’energia che va dal vostro cuore passando attraverso i piedi ed entra nella Terra, connettendovi con il suo Cuore cristallino. Respirate profondamente. Riportate l’energia nel Cuore. Respirate profondamente. Ora portate l’energia attraverso la Corona della testa in alto nel Cuore Cosmico di Dio, connettendovi con le pulsazioni della Luce e dell’Amore. Respirate profondamente. Riportare ora l’energia nel cuore e mescolate il Cielo e la Terra, respirando di nuovo profondamente.

Ora, vedendovi come il centro, proiettate un cerchio di luce intorno a voi e onorate le quattro direzioni: est, sud, ovest e nord e i Quattro Elementi, Aria, Acqua, Fuoco e Terra. Ora chiamate i vostri Spiriti Guida, Animali Totem o una Guida Angelica qualsiasi con cui desiderate lavorare.

Ora chiamate lo Spirito della Libellula.

Presto, sentirete un’energia leggera e magica e diventerete consapevoli di luminose ali di luce sospese intorno a voi. Godetevi le sensazioni.

Poi, diverrete consapevoli della danza di luce e delle tonalità cangianti man mano che Libellula danza. Potreste anche udire dei suoni che vi rammentano i canti degli angeli.

Diventate consapevoli che la Libellula vi chiede di danzare e di sognare nei Livelli Superiori di Coscienza!

Potreste sentire l’impulso ad alzarvi e a danzare con la Libellula, o potreste semplicemente permettere alla vostra immaginazione di danzare nella Luce!

Mentre danzate, vi muovete attraverso Campi di Luce e girando portate i vostri sogni, desideri e visioni nella manifestazione. Focalizzatevi su qualunque cosa vogliate manifestare nella vostra vita e danzate le sensazioni e la gratitudine nella manifestazione con Gioia! Danzate anche la Gioia, la Pace e l’Armonia nella manifestazione sulla Terra!

Ora la Libellula si posa ed è tempo di piegare le luminose ali di luce e di riposare.

Respirate profondamente e riposate.

È fatto!

Ora, ringraziate la Libellula e ritornate al Centro del vostro Cuore. Respirate profondamente e chiudete il Cerchio Sacro, ringraziando tutti coloro che hanno lavorato con voi, gli Elementi e le Quattro Direzioni.

Focalizzatevi nel Cuore. Respirate profondamente. Radicatevi di nuovo e, quando vi sentite pronti, ritornate alla realtà di veglia.

Sappiate che la vostra Danza e il vostro Sogno si manifesteranno nel momento giusto per il massimo bene di tutti.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: La Danza della Libellula: prospettive dal Nuovo Sciamanesimo

Messaggioda shanti » 19/05/2015, 16:20

"Io sono lo Sciamano stellare"..... orpo.

Sciamana stellare del Ramo Trinitario Galattico gh gh gh

ah ah ah mi scrivo e mi rispondo da sola che meraviglia :emtc8:

C'è nessuno??????
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: La Danza della Libellula: prospettive dal Nuovo Sciamanesimo

Messaggioda mariposa azul » 19/05/2015, 23:51

Ci sono ...a distanza di qualche ora, ti leggo e rispondo rilanciando un altro pezzo che mi risuona fortemente in questo periodo.
Un Centro del Cuore Equilibrato significa che lavoriamo con i quattro componenti del “Cuore Sacro”, la Divina Unione delle energie Maschili e Femminili e la Sacra Unione del Cielo e della Terra dentro di noi. Questo ci connette a Tutto Ciò Che è e ci permette di sentire e condividere il sacro potere della vita nella Galassia e sulla Terra.

Una volta realizzata l’iniziazione del Cuore Sacro, siamo in grado di muoverci con il flusso della Magia e della Danza della Libellula. Per questo dobbiamo attivare ed entrare nella sesta e nella quarta Dimensione della Coscienza. La Sesta Dimensione è il Reame della Magia, dell’Arte, della Creatività e dell’Allegria. È qui che camminiamo nel Mondo del Sogno e riportiamo Visioni e Magici Sogni per manifestarli nella nostra Realtà.
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: La Danza della Libellula: prospettive dal Nuovo Sciamanesimo

Messaggioda shanti » 22/05/2015, 15:28

La cosa che mi rende serena e chi ma dà la forza di andare avanti è che nel seminario del Raggio blu la Riconnessione, che Michele mi ha "dettato" il punto focale è l'attivazione del Cuore Sacro per poi unirci al centro della galassia e a madre Terra, per connettere cielo e terra dentro di noi. Tutto, ma proprio tutto, si sta collegando.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Re: La Danza della Libellula: prospettive dal Nuovo Sciamanesimo

Messaggioda Angel » 23/05/2015, 20:49

Che bella questa attivazione.....voglio trovare il momento giusto per farla, ne sento il bisogno.....e mi fa ricordare quella volta che una libellula rossa ha permesso che l'accarezzassi sfiorandola con le dita...una sensazione fantastica!!
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel


Torna a “Meditazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron