Dall'ultimo Shoud

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

Dall'ultimo Shoud

Messaggioda shanti » 17/05/2012, 23:35

Questa ultima settimana è stata un po' particolare e non per il trasloco. Energie forti, giramenti di testa, sensazioni strane, disorientamento e così, quando ho letto questo ho pensato che potesse esserci qualcosa di collegato al nostro sentirci fuori... più del solito almeno...

[...]Le Energie In Arrivo

Al momento le energie sono molto intense. Le sentite da ogni parte. A tutto questo aggiungerò una piccola bomba. Sì le energie sono molto intense questo è il venti-dodici naturalmente 2012 – Ma a partire dal 10 Maggio entrerà una nuova ondata di energia, e durerà una settimana circa. Sarà estremamente intensa. Voi ne avete già attraversate altre, so che potete farlo di nuovo, ma sappiate che ci saranno energie molto intense per almeno una settimana. [...]

[...]Come sta il vostro corpo fisico al momento? (il pubblico si lamenta un po') Hmmm, Hmmmm. Un po' dolorante, un po' disorientato. Quindi cosa fare? Respirate. Tenetevi ancorati. Amate il vostro corpo, nutritelo. Nutrite il vostro corpo di nuovo. Non è il momento per fare abusi sul corpo. Non è il momento di pensare di dover perdere peso affamandovi. Mangiate. Mangiate in modo sostanzioso, sì.

Miei cari amici. Solo un segnale di attenzione – molto intenso. Fa tutto parte dello sviluppo di questo pianeta, della sua evoluzione. Quindi quando diciamo che grandi energie stanno arrivando, la gente si dice “Oh, nascondiamoci sottoterra! Scappiamo!” voi dovete comprendere che quelle energie sono qui per una ragione bellissima e specifica.
Ciò che vi accade non è arbitrario. Non sta solo accadendo, solo perché qualcosa accade...
Fa parte della vostra ascensione, della vostra illuminazione.
Con questo facciamo un respiro profondo.
Diamo il benvenuto a queste energie. Il 10 Maggio cominciano ad arrivare. Grandi, di sostegno per tutti voi!

Se nella vostra vita ci sono cose in bilico, le rovescerà in un modo o nell'altro. Ma non è forse una buona cosa?[...]

Se volete leggere tutto l'articolo cliccate QUI. Non l'ho ancora letto tutto causa scarsità di tempo, ma ce la farò :emtc10: :emtc10: :emtc10: :emtc10:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Oliviero Angelo

Re: Dall'ultimo Shoud

Messaggioda Oliviero Angelo » 18/05/2012, 11:08

Grazie Shanti. :emtc46:
Quello che ho letto mi regala alcune conferme e mi tranquillizza sui terremoti visivi (cambi drastici di personali punti di vista) che stanno innescando rilasci emozionali a cascata! E conseguenti dinamiche quotidiane in via di ribaltamento...Spostatevi che arrivo io!!!
Con più tempo e magari con il ripristino del mio PC notturno approfondirò sicuramente la lettura dell'articolo.
Un bacione, Sister!
:emtc110:
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

drago-lontra blu

Re: Dall'ultimo Shoud

Messaggioda drago-lontra blu » 18/05/2012, 20:42

Bene, andrò a leggermi con calma l'articolo, mamma mia, e siamo alla fine di maggio.....teniamo duro ragazzi. :emtc167: :emtc168: :ragnetto: un abbraccio e grazie, :emtc110:
Immagine

Immagine

Torna a “Condivisione”