Oh caspita sono assente qualche giorno e voi mi fate tornate aggregandovi cosi in tante a un agomento iniziato da me....ragazzi sono commossissima!!!!
Credo anch'io che siano tutte nostre, che ormai siano tutti precetti assimilati e noti a tutti noi, pero' ogni mattina apro il manuale e lascio che "il caso"
scelga per me un suggerimento del giorno.
Lo faro' adesso per voi, pensando a tutti voi e me inclusa...vediamo cosa ci suggerisce il destino adesso:
...attimo di concentrazione....
hehehehehhehe ma naturale!
Ve lo trascrivo!
Un guerriero della luce non dimentica mai la gratitudine.
Durante la lotta e' stato aiutato dagli angeli. Le forze celestiali hanno messo ogni cosa al proprio posto, permettendo a lui di dare il meglio di se'.
I compagni commentano: "Com'e' fortunato!"
E talvolta il guerriero ottiene assai piu' di quanto le sue capacita' consentano.
Percio', quando il sole tramonta, si inginocchia e ringrazia il Manto Protettore che lo circonda.
La sua gratitudine, pero', non e' limitata al mondo spirituale: egli non dimentica mai gli amici, poiche' il loro sangue si e' mescolato con il suo sul campo di battaglia.
Un guerriero non ha bisogno che qualcuno gli rammenti l'aiuto degli altri: se ne ricorda da solo, e divide con loro la ricompensa.
Non vi pare fatta apposta per noi???