Ciao a tutti,
sono nuova e solo da poco mi sono avvicinata al mondo del channeling leggendo cose che mi hanno davvero colpito. In particolare ho letto due libri di Seth, canalizzato da Jane Roberts e i contenuti mi hanno fatto riflettere molto, specie in considerazione del fatto che risalgono agli anni '70, quando l'attenzione verso questi fenomeni era ancora scarsa.
A me pare che i concetti introdotti da Seth siano quelli che poi sono stati ripresi in questi ultimi anni da altri channeler (come ad esempio quello di Kryon). Ad ogni modo, ho una curiosità incredibile su Jane Roberts, quindi mi rivolgo a chi di voi ne sa qualcosa...
La mia domanda sembrerà stupida, e probabilmente lo è, ma non capisco come una donna che ha passato una vita a canalizzare un'entità che ha spiegato in tutti i modi come siano i pensieri e le convinzioni a creare la realtà e come il nostro corpo si possa autoguarire da qualsiasi malattia...insomma, com'è possibile che proprio lei sia morta di cancro a 55 anni?? Devo pensare che non ha mai messo in pratica nemmeno uno dei consigli di Seth?
Non so, a me sembra assurdo!