volevo condividere con voi alcune foto di cristalli d'acqua fatti analizzare da Daniela. Sono davvero emozionanti ed è difficile spiegare quello che mi trasmettono. E' bellezza pura!!
Io e Daniela ci siamo conosciute tramite l'Agenda della Dea e le ho chiesto di scrivere giusto due righe su di lei :
Sono una viandante, chiamata dalle acque che incontro e da quelle che la persone mi fanno incontrare. Sono anche pellegrina, perché alla ricerca delle acque nei luoghi sacri e devozionali.
I cristalli, analizzati dal mio amico Tiziano Paolini, mi permettono di prendere coscienza della qualità d' in-formazione che sta in un'acqua in un certo momento e di seguire nel tempo le trasformazioni di quelle acque. ..( laghi, fiumi, sorgenti..).
Ho lavorato con cerimonie semplici, seguendo anche le indicazioni date da Enza Ciccolo per il riequilibrio di ambienti, a scadenze regolari mensili o trimestrali per due, tre anni. In questo modo ho molti cristalli di uno stesso lago e posso consapevolmente osservare il cambiamento in atto.
Cara il tema è vasto e sono aperta a molte direzioni.... Passo dopo passo arrivo dove devo arrivare, guidata dall'acqua e dall'amore che mi arriva attraverso di lei.