Cristalli acque

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Astrid

Cristalli acque

Messaggioda Astrid » 31/03/2013, 22:16

Carissimi,
volevo condividere con voi alcune foto di cristalli d'acqua fatti analizzare da Daniela. Sono davvero emozionanti ed è difficile spiegare quello che mi trasmettono. E' bellezza pura!!

132799_487732081589_5260214_o.jpg

Io e Daniela ci siamo conosciute tramite l'Agenda della Dea e le ho chiesto di scrivere giusto due righe su di lei :
Sono una viandante, chiamata dalle acque che incontro e da quelle che la persone mi fanno incontrare. Sono anche pellegrina, perché alla ricerca delle acque nei luoghi sacri e devozionali.
I cristalli, analizzati dal mio amico Tiziano Paolini, mi permettono di prendere coscienza della qualità d' in-formazione che sta in un'acqua in un certo momento e di seguire nel tempo le trasformazioni di quelle acque. ..( laghi, fiumi, sorgenti..).
Ho lavorato con cerimonie semplici, seguendo anche le indicazioni date da Enza Ciccolo per il riequilibrio di ambienti, a scadenze regolari mensili o trimestrali per due, tre anni. In questo modo ho molti cristalli di uno stesso lago e posso consapevolmente osservare il cambiamento in atto.
Cara il tema è vasto e sono aperta a molte direzioni.... Passo dopo passo arrivo dove devo arrivare, guidata dall'acqua e dall'amore che mi arriva attraverso di lei.

891644_10151495254866590_1064942156_o.jpg

cristallo.jpg

Orione

Re: Cristalli acque

Messaggioda Orione » 01/04/2013, 9:00

:emtc110:

sharhazad

Messaggioda sharhazad » 01/04/2013, 20:31

:emtc98: CHE MERAVIGLIOSE!!!!! :emtc98:
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

nonnoettore

Messaggioda nonnoettore » 03/04/2013, 23:03

condivido quelle bellissime immagini con una da me fermata nel tempo, prima che mi venisse
portata via nella sua trasformazione.
a metà febbraio - in un freddo mattino, sul vetro posteriore di un'autovettura parcheggiata nel mio
cortile ho visto per la prima volta cosa può fare questo meraviglioso elemento nei suoi vari stati.
il supporto può sembrare banale.. ma la Natura - superiore a tutto - non bada a questo
un saluto dal nonno
Allegati

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 04/04/2013, 0:20

Belle le foto dei cristalli così come i ricami sul parabrezza. Le meraviglie della natura sono infinite, se poi noi riusciamo ad informare l'acqua così come ci ha insegnato Masaru Emoto ecco che tutto può diventare ancora più meraviglioso
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Torna a “Condivisione”