COSA SIGNIFICA " RITROVARSI"?

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Mary

Messaggioda Mary » 04/04/2009, 18:18

"Ritrovarsi significa vedere in sè lo Spirito che si prolunga in un corpo e smettere di sentirsi un corpo alla ricerca dello Spirito".

A.e D. Givaudan

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 04/04/2009, 20:35

Ci ho messo un po' come sempre ne', però dopo, non molto dopo, solo un pochino dopo, diciamo quasi d'appresso, vicino , meno distante, insomma solo più in là, là lallàa ......come le sorelle Bandiera, quelle del fatti più in làààààààààààà....... ok ok velo pietoso...eheheheh.......mua je sui de bon umor tant per cambier......smakkkkkkkkkkkkkkkkk ciao Mary. Abbraccio Abbraccio Abbraccio cuore pulsante blu blu blublubluuuuuuuu :flower:
Immagine

Immagine

Ospite

Messaggioda Ospite » 04/04/2009, 20:40

Dolcissima Mary, come ogni cosa che scrivi, anche questa ha raggiunto la mia Anima, con la sua profondità e saggezza.
Ho assaporato queste parole, che hanno il suono della Verità... Noi non siamo altro che Esseri spirituali che attraversano una fase del proprio cammino in un corpo materiale. Ricordarci di questo è importantissimo per fare le giuste scelte, e avere la giusta prospettiva....
Un Abbraccio pieno d'Amore
Neh'ympha

Draghessa.... ti leggo ora..... ti adoro, lo sai vero? :heart:

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 06/04/2009, 15:03

Eh già, non siamo esseri umani che cercano un'esperienza spirituale, siamo Esseri Spirituali, e siamo venuti a sperimentare l'esperienza umana.
Ciao donne speciali!
Evviv le bon umor eh eh eh.....
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Meditazione”