Cosa significa che la terza dimensione se ne sta andando?

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Cosa significa che la terza dimensione se ne sta andando?

Messaggioda shanti » 09/03/2015, 0:48


Cosa significa che la terza dimensione se ne sta andando?


by Jim Self

Mentre l’Era dell’Acquario si avvicina c’è un’urgenza crescente di questo messaggio perché siamo tutti, letteralmente, a corto di tempo per giocare nella terza dimensione.

In termini semplici, l’abitudine di pensare e di sentire e di comportarsi che noi conosciamo come la terza dimensione sta andando via. Ognuno si sta spostando in una coscienza ed esperienza quadridimensionale e poi in una coscienza ed esperienza di quinta dimensione.

Anche se, la maggior parte delle persone sul pianeta non sono preparate per questo cambiamento. Ma sta accadendo comunque, e per coloro che non sono a conoscenza di quello che sta succedendo, non sarà un’esperienza facile o comoda.

Ma questo può essere un momento meraviglioso e piacevole. Con alcune informazioni di base su ciò che è il passaggio e cosa sono le “dimensioni” e con strumenti semplici per aiutare a gestire i nostri pensieri e sentimenti, ognuno ha la possibilità di evolvere la loro coscienza e muoversi con grazia e con gioia in questi regni vibrazionali più elevati.

Se non sapete cosa sono le dimensioni, non siete soli. La maggior parte delle persone che giocano il gioco della vita come noi la conosciamo nella terza dimensione stanno giocando senza un “libro di regole” che spiegano che gioco sia veramente e come si possa giocare con successo.

Questo articolo fornisce queste, regole mancanti di base. Spiega cosa sono la terza, quarta e quinta dimensione e perché sono l’elemento più importante della vostra vita in questo momento.

Se riuscite a capire la struttura e giocare di queste dimensioni potete cominciare a muovervi in modo fluido attraverso i cambiamenti senza precedenti di questo spostamento, senza paura, senza sforzo, senza la tensione e l’ansia che, per la maggior parte, è l’abitudine quotidiana della nostra vita .

Quindi, prima di tutto, lasciatemi definire cosa non sono le dimensioni.

Le dimensioni non sono luoghi o posizioni, e non sono una progressione lineare – 3, 4, 5, 6 – impilate come frittelle. E la 3 ° dimensione o la 4 ° dimensione non sono la sedia su cui siete seduti o le mura che vi circondano o addirittura la Terra stessa. Quella è forma, che esiste soprattutto nelle dimensioni 3 ° e 4 ° e che sarà ancora parte del gioco nella 4 ° dimensione quando la 3 ° dimensione non sarà più un’opzione.

In generale, le dimensioni sono stati di coscienza a disposizione di tutti coloro che vibrano in risonanza con le frequenze e le opportunità specifiche disponibili all’interno di ogni dimensione.

In un certo senso, si potrebbe pensare ad ogni dimensione come un gioco diverso con un diverso insieme di regole su ciò che è possibile e non è possibile per gli esseri che scelgono di giocare e creare in quel gioco.

Allora, cosa è la 3 ° dimensione?


La terza dimensione (3D) è una scatola di credenze rigide, più o meno, con una serie di regole relativamente poco flessibili e limitazioni. La maggior parte di noi hanno giocato a questo gioco per vite, così tendono a pensare sia l’unico gioco a nostra disposizione. Ma nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. Una delle credenze rigide 3D che strutturano la nostra vita – il nostro pensiero e sentimento e le azioni – è che il tempo è lineare.

Il tempo lineare è una credenza opzionale e una struttura che ci lascia “vivere” un’esperienza di passato e un futuro … e poi moriamo. Perché questa convinzione è l’ipotesi di default della coscienza 3D di massa e gli eventi sembrano confermare la convinzione, la maggior parte di noi pensa e agisce come se fosse vero.

Ma ora ci siamo tutti svegliando dall’illusione di questa credenza onnipresente. E, mentre diventiamo più consapevoli, ci rendiamo conto che il tempo in 3D è in realtà un loop temporale. Ciò di cui fate esperienza nel “passato” è più o meno ciò cui dedicate la vostra attenzione ora e tale realtà si proietta nel “futuro” e quindi si verifica più e più volte.

Così la struttura del tempo è molto specifica (e limitante) nella 3 ° dimensione, ma la vostra esperienza del tempo è molto diversa (e potenziante) mentre ci si sposta in dimensioni superiori.

Tutto in una coscienza 3D è anche molto condizionato. Il concetto di, per esempio, “amore incondizionato”, non esiste nella 3° dimensione. Se si sperimentano “amore incondizionato” o “pace incondizionata” significa che ci si è effettivamente spostati in una quarta dimensione di coscienza.

Vedete, nell’esperienza terrestre attuale, abbiamo accesso a entrambe la 3° e 4° dimensioni di coscienza tridimensionale, ma la maggior parte di noi raramente esce dalle abitudini ben scanalate, di pensare e di sentire in 3D.

La 3a dimensione inoltre non offre possibilità di scelta. Noi non scegliamo i nostri pensieri, sentimenti e azioni in ogni momento (che è una competenza della 4D e 5D), invece reagiamo a credenze inconsce di persone e le situazioni che compaiono nel nostro spazio.

La dualità fornisce un’altra struttura rigida per l’esperienza 3D. sopra / sotto / Sinistra / destra. Devo/ non devo. Dalla caduta di Atlantide 12.500 anni fa, siamo diventati molto timorosi come modo di vita, e in quella paura abbiamo imparato a definire strettamente bene e male, giusto e sbagliato, ecc. il giudizio inconscio permea il pensiero 3D.

Inoltre, noi percepiamo la nostra esperienza 3D prevalentemente con l’emisfero sinistro del cervello, sede della mente razionale e quindi usiamo solo il 5 al 10 per cento della capacità del cervello di giocare il gioco in 3D. La maggior parte di noi ha il sospetto il resto del nostro cervello debba fare qualcosa, ma non ha idea di ciò che realmente esso faccia e come funzioni.

Infatti, ciò che il resto del cervello ci permette di fare è in relazione alle dimensioni superiori 4° e 5° e oltre.

Abbiamo già il potenziale, tutte le attrezzature e il cablaggio necessario, in questo momento, per essere pienamente coscienti in tutte queste dimensioni. Ma le nostre abitudini di pensare e di sentire, formate attraverso molte vite ci immobilizzano e ci costringono all’esperienza 3D. La nostra mente razionale nel cervello sinistro sa solo ciò che conosce, e non sa che cosa non sa, e lavora instancabilmente per mantenere noi all’interno di una gamma sottile di pensiero 3D. E noi, per la maggior parte, ce ne andiamo avanti nella giostra. Ma non sarà più così.

Le crescenti energie di luce e le frequenze dello spostamento stanno ricablando il nostro cervello per consentirci l’accesso a una più ampia gamma di informazioni e possibilità di quelle che sono disponibili in 3 ° dimensione. Queste energie di luce ci stanno preparando per esperienze di 4D e 5D, anche perché stanno pulendo le “regole” rigide del 3D dalla nostra coscienza.

Allora, qual è la quarta Dimensione?


Le “regole” del 4 coscienza tridimensionale forniscono un maggiore senso di facilità, possibilità, e capacità rispetto alle strutture della 3 ° dimensione.

Il tempo in 4D, per esempio, è sempre presente. Il focus è sempre e solo su questo momento, ciò che sta accadendo in questo momento. I nostri corpi conoscono solo questo tempo; non possono conoscere ‘ieri’ e ‘domani’ e come esseri coscienti del nostro allineamento naturale nella 4° dimensione superiore, funzioniamo assolutamente in questo “ora” della presente consapevolezza e attenzione. Quando il nostro punto di attenzione diventa consapevolezza del tempo presente, la scelta diventa di nuovo possibile. Siamo in grado di osservare qualsiasi e tutti gli eventi, con un senso di distacco, semplicemente come informazioni da considerare e da questa piattaforma sgombra siamo allora, e solo allora, liberi di scegliere la nostra risposta. Nella quarta dimensione superiore diventiamo abili alla risposta.

Un concetto e possibilità noto come paradosso diventa disponibile anche nel tempo presente della coscienza 4D. Paradosso significa semplicemente che ciò che era vero solo un momento fa, non può essere vero in questo momento. E quello che era falso un attimo fa non può più essere falso. Invece di applicare rigide, definizioni preesistenti a qualsiasi esperienza, scegliamo la nostra versione e vibrazione preferita in ogni momento.

Così mentre ci muoviamo nella coscienza 4D nel tempo presente, con il potere di scelta e la abilità di rispondere e la flessibilità del paradosso, la possibilità di modificare il gioco per migliorare la nostra felicità e il benessere diventa disponibile.

È interessante notare che la coscienza 4D non sarà una opzione a lungo termine dopo il turno spazza via le strutture rigide della coscienza 3D.

La 4° dimensione serve come una pietra fondamentale, ma di breve durata, un passo o piattaforma vibrazionale da cui noi tutti passiamo alla quinta coscienza tridimensionale. La quinta dimensione è l’obiettivo per la Terra e tutti i suoi abitanti. Gli arcangeli hanno detto che tutta la coscienza della Terra sarà una coscienza di quinta dimensione entro il 2015.

Ma anche se il 5 ° dimensione è l’obiettivo, l’esperienza della 4 ° dimensione è essenziale. Non possiamo entrare 5D direttamente dalla 3D. Tutti i bagagli mentali ed emotivi della 3° dimensione devono essere lasciati alla porta della 4° dimensione e possiamo entrare in 5° dimensione soltanto dopo che siamo diventati esperti dei nostri pensieri e sentimenti di 4° dimensione.

Allora, qual è la quinta Dimensione?


La 5a dimensione opera, in larga misura, in modo completamente diverso dalla 3a e dalla 4a.

Il tempo della 5D è istantaneo, il che significa che tutto (tutte le possibilità) avviengono nello stesso posto nello stesso momento. In 5D, concentrate la vostra attenzione e la risposta o l’esperienza vi è data esattamente quando e dove vi concentrate.

Chiedete e vi sarà dato.

In 5D, non c’è bisogno di spostare o andare da nessuna parte per le vostre risposte o esperienze; tutto ciò viene a voi facilmente e senza sforzo in base al punto di attenzione e vibrazione che scegliete di tenere in ogni momento.

Quando state vibrando nella coscienza 5D, non create con la forma, come si fa in 3 ° e 4 ° dimensione, create con la luce e modelli di luce e frequenze di luce e applicate forme geometriche di suono e colore. Interagite coscientemente con il Creatore e tutti gli Esseri di Luce.

In questa coscienza accresciuta, la mente razionale ha un ruolo molto minimale. Si torna a un piccolo, specifico focus che è stata destinata ad avere, cioè il benessere del corpo fisico.

Quindi, come si diventa esperti nella coscienza 4D?

Gli strumenti di 4D al Tempo Presente

Come ho già detto, 4D è il ‘momento’ di ‘tempo presente.’ Ma oggi in realtà ha quattro diversi livelli.

La stragrande maggioranza delle persone su questo pianeta, non è disposta a essere i padroni di ogni proprio pensiero, sentimento e azione in ogni momento. Ma non c’è altra opzione. E’ abilità richiesta ed è la base di base per la coscienza di 4D e 5D.

Uno dei motivi per cui la 3 ° dimensione è stata creata era quello di fornire un “parco giochi”, in cui ognuno di noi potesse praticare e affinare la vibrazione dei nostri pensieri e sentimenti. Per fare questo, il parco giochi 3D ha un buffer di tempo. Invece della ‘manifestazione istantanea’ c’è un intervallo di tempo tra il pensiero che pensiamo e la manifestazione o l’esperienza di quel pensiero. Per la maggior parte, siamo molto in difficoltà con questo buffer.

Invece di concentrarci su ciò che vogliamo e e permettere a questa di dispiegarsi nel tempo, ci facciamo prendere dalla rabbia, dalla frustrazione, dalla noia, dalle preoccupazione, dall’ansia, dalla colpa, dal senso di colpa, dalla paura – tutti i tipi di pensieri minori e sentimenti disarmonici. Ci comportiamo come se fossimo in grado di pensare e sentire ogni cosa impunemente perché non vediamo i risultati istantanei del nostro pensiero.

Ma non sarà più così. Appena il tempo lineare 3D crolla in un singolo punto di tempo presente, anche il buffer temporale crolla. Abbiamo meno possibilità di praticare avendo consapevolezza delle nostre abitudini mentali ed emozionali, la prima cosa che pensiamo è quella che otteniamo. Questo è un grosso problema.

Fortunatamente, alcuni strumenti di energia semplici possono aiutare a gestire i vostri pensieri ed emozioni in ogni momento in modo che siate pronti per l’opportunità e la sfida di vivere e di creare nel tempo presente nelle dimensioni superiori.

Questi strumenti energetici di base sono disponibili gratuitamente sul nostro sito web www.masteringalchemy .com Ma lasciatemi spiegare alcuni di loro qui a titolo di esempio.

———–
Lasciare che lo Spostamento cancelli i vostri pensieri e sentimenti inconsci

In termini semplici, lo Spostamento utilizza una ondata di frequenze di luce per eliminare chi non siamo e un’altra onda per ricordarci chi siamo. Lo spostamento sa dove abbiamo memorizzato indesiderate, abitudini inconsce di pensiero ed emozione reazionarie e la luce sta cancellando tutto questo dalla nostra vibrazione.

Tuttavia, poiché questi pensieri e sentimenti minori vengono cancellati, verranno nella nostra consapevolezza, e magnetizza persone e circostanze a noi che rispecchiano queste energie caotiche. Come si fa a gestire queste spesso potenti energie quando appaiono. Li consentono. Se si può semplicemente osservare con un senso di distacco, come sono venuti fuori – sapendo che sono solo arrivando ad essere eliminato – a liberare rapidamente, e non sarà nemmeno ricordo quale sia il problema era tutto.

Ma se si afferra attesa e coinvolgere questi pensieri e sentimenti caotici, se ti ostini a sentirsi in colpa o preoccupante, se si continua a sostenere che ‘io non sono OK’ o ‘non sono OK,’ queste energie non saranno cancellati dal vostro spazio – e il cambio, in quanto accelera sempre più velocemente, diventerà molto irregolare, molto ‘non OK’ road per te.

Ricordate il più delle volte quello che si presenta non è nemmeno tuo; non appartiene a voi. Riconoscere e sapere che sta arrivando da cancellare … per sempre. Prendete un paio di respiri profondi, fare una passeggiata, ascoltare musica – ma trasformare il punto di attenzione a qualcosa di una vibrazione più elevata.
————-
Capire la 4° dimensione inferiore e superiore

Per semplificare un altro aspetto importante dello Shift, immaginiamo che la 4° dimensione si composta solo due parti – una 4° dimensione inferiore e una superiore. (Questo non è tecnicamente vero, ma si tratta di una distinzione utile.)

Come ho già detto, la forma rimane quando la 3D scompare. Noi sperimenteremo ancora case, automobili e alberi. Ma la paura, i giudizi, la colpa e il senso di colpa, i diritti e i torti, scompariranno. Tutta questa energia emotiva densa, che è l’unica cosa che ci impedisce di giocare nelle dimensioni superiori in questo momento, sarà semplicemente cancellata dal nostro spazio.

Tuttavia, a seconda della vibrazione dei pensieri che state pensando, mentre la 3D scompare, vi troverete sia nella 4 ° dimensione inferiore che superiore.

La 4° dimensione inferiore, che si chiama anche il piano astrale o spazio di sogno, contiene tutti i pensieri mai pensati da chiunque nella 3° dimensione.

Vedete, i pensieri non scompaiono dopo che li pensiamo. Vivono nella 4° dimensione inferiore, con un peso specifico una consistenza, una densità e una carica emotiva. E loro si legano con tutti gli altri pensieri di carattere simile.

Alcuni pensieri – come lo stupro, il dominio, la schiavitù, la guerra, l’odio – appaiono pesanti, densi e scuri. Al contrario, i pensieri, come le ‘farfalle’, ‘i bambini che giocano nel parco” e “i fiori che fioriscono in una calda giornata di primavera’ sentono la luce e hanno una semplice, ariosa vibrazione. Pensieri leggeri come queste raramente indugiano in una coscienza 3D. Perché, al fine di allinearci e sentire la vibrazione, per esempio, della ‘bellezza’, dobbiamo uscire dalla coscienza 3D al tempo presente, verso uno spazio dimensionale di 4° o superiore.

Aspetta, tu dici, io conosco la ‘Bellezza!’ E’ così, perché ora stiamo vivendo sia nella terza che nella quarta dimensione allo stesso tempo, ma quanto spesso puoi allineare te stesso con, e soffermarti sulla sensazione di bellezza?

E’ un abilità del tempo presente 4D di prendere pensieri come’ luce e’ la bellezza’ a cuore. Queste vibrazioni non esistono, nel passato/futuro della terza dimensione in cui è molto difficile fare anche solo una pausa nel tempo presente e sentire l’odore di un fiore.

Ma, d’altra parte, avete notato che i pensieri pesanti e scomodi quali ‘io non vado abbastanza bene; o ‘A loro non piaccio: o ‘Io non avrò mai successo’ tendono a soffermarsi un po ‘più a lungo nella coscienza 3D? Questo perché i pensieri sono elettrici e le emozioni sono magnetiche. Un insieme di vibrazioni ariose, leggere come ‘bellezza’ o ‘grazia’ hanno una bassa e morbida carica, elettrica che è ampia e fluida. Mentre pensieri più pesanti, più brutti sono altamente caricati e avvolti in emozioni altamente magnetiche. Questi pensieri non sono solo più difficili da pulire dei pensieri d’amore; essi si legano anche magneticamente a tutti gli altri pensieri come loro nella bassa 4° dimensione.

Così gran parte del campo magnetico in cui camminiamo – io non sono OK, non sei OK – ha ben poco a che fare con chi siamo veramente. E’ solo il magnetismo di un pensiero inconscio pesante che si è attaccato al magnetismo di simili pesanti, pensieri inconsci.

Cominciate a capire perché è fondamentale prendere coscienza dei pensieri che pensate e le emozioni che pasate nel vostro mix vibrazionale.

Fortunatamente, la seconda ondata di Spostamento sta rendendo questo sempre più facile. Mentre lasciamo andare le energie più pesanti di chi non siamo, la luce ci riconnette, ci fa crescere in una 4 ° vibrazione dimensionale superiore dove i pensieri e le emozioni negativi non sono una tale distrazione nella nostra esperienza generale.

Cominciamo a vivere in allineamento con il cuore e sperimentare le vibrazioni e le conseguenze di concetti come ‘mi piace,’ ‘Sono felice,’ ‘Sono soddisfatto di me stesso.’

L’allineamento con il cuore diventa naturale perché è già il nostro allineamento naturale nella quarta, quinta e sesta dimensione o superiori.

Tuttavia, è necessario un po’ di montaggio.

Eventuali limitazioni, giudizi, rifiuti, colpa, senso di colpa, o risentimenti che ognuno di noi ancora prova, in un modo o l’altro, diventano come i pesi su una mongolfiera. Limitano la nostra possibilità di salire entro la quarta gamma dimensionale di vibrazioni.

Ciascuno di noi è al 100 per cento responsabile del processo. Più togliamo il peso dei modelli di parole, pensieri ed emozioni di basse vibrazioni, più in alto saliamo nell’esperienza espansiva della 4 ° dimensione superiore. Qui, è come se guardassimo oltre ai confini e ai limiti, che erano sempre e solo l’abitudine di osservazione nella 3D. Si tratta di una visione più ampia, una visione più calma e più tranquilla. Nella 4° dimensione superiore potete scegliere la paura o la preoccupazione e cadere nella 4° dimensione minore … ma non o farete.

Quando si inizia ad allinearsi con il cuore, in modo molto naturalmente – ‘Mi piaccio’ – scoprite che non c’è alcun motivo o costrizione che vi spinge a scegliere uno scomodo punto di attenzione della 4 ° dimensione inferiore. Viene naturalmente e facilmente, perché è la lingua e la vibrazione con cui siete a vostro agio – se lo lasciate, e se vi concentrate su di essa.

E’ una scelta.

Mentre il cambiamento accelera e tempo collassa e tutto è nel momento presente, potreste ancora scegliere i vostri pensieri e sentimenti inconsciamente, fuori dell’abitudine di terza dimensione e avreste la possibilità di vivere immediatamente e pienamente quel disagio nella vostra esperienza.

Oppure potete scegliere il vostro pensiero ed emozione in ogni momento, con particolare attenzione e consapevolezza e vivere la pienezza di quella esperienza.

In altre parole, vi conviene fare pratica con la capacità di scegliere i contenuti della vostra coscienza in questo momento, prima che serva davvero – e quel momento non è molto lontano.

Sta ‘tutto a voi.

Fino ad ora, il centro della testa, il luogo da dove è possibile scegliere i vostri pensieri e punti di attenzione, è stato pre-occupato dai pensieri degli altri. La vostra mamma, il-papà-l’insegnante hanno avuto un parere circa il modo migliore perché voi viveste la vostra vita, e mentre i loro pensieri si sono spostati sulla vostra testa, “voi” ve ne siete andati.

Ora è il momento di riprendere la proprietà del centro della testa e lasciare andare i pensieri innaturali che dicono, ‘Oh, io non posso fare questo’ e ‘io non posso farlo’ e ‘devo fare questo,’ state per scoprire che presto tutti quei pensieri, con le loro connessioni di interblocco appiccicose nella 4 ° dimensione inferiore, scompaiono.

Soltanto mettendo la vostra attenzione sul tempo presente sulla ‘bellezza’ e sul ‘benessere’, o semplicemente essendo ‘felici’ in uno stato di ‘semplicità’, eliminate le vibrazioni minori memorizzate all’interno dei campi astrali inferiori della 4° dimensione.

Iniziate a giocare con la vibrazione di quelle che io chiamo Parole Vive. Gli Arcangeli molto deliberatamente e precisamente hanno selezionato queste parole come: capace, Presente, gentilezza e Felice – in modo che possiate più facilmente pulire tutte le vibrazioni inconsce dal vostro spazio.

Scegli una parola ogni giorno e vivere con essa tutto il giorno, pensatela e sentitela spesso.

Se fate pratica a pensare e sentire queste vibrazioni ora, quando non è del tutto importante, esso diventerà la vostra abitudine quando servirà.

Se cominciate a riallinearvi con grazia alla pienezza del “voi”, il vostro stato naturale di benessere vi solleverà in alto nella 4° dimensione.

Facile? Più o meno.

Semplice? Sì.

C’è bisogno di consapevolezza e di una scelta dal momento presente? Assolutamente.

Ci si può sedere in panchina e sperare che tutto vada bene? No.

Accresciuti livelli di luce elettromagnetica dalle dimensioni superiori stanno ora scorrendo dentro tutti noi.

Benedizioni,


Jim Self

Copyright: potete condividere questo articolo con i vostri amici, purché venga mantenuto insieme e il nostro sito web è incluso. Grazie.

Fonte: in5d.com

tratto da da ununiverso
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
sharhazad
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/11/2012, 15:12

Re: Cosa significa che la terza dimensione se ne sta andando?

Messaggioda sharhazad » 13/03/2015, 15:04

mamma mia.....che bella spiegazione......infatti avevo un po' di lacune .....
e,per fortuna che l'ho trovato!!!!Vado a sbirciare ogni tanto nei post..perché non mi era arrivato nelle notifiche.....
Grazie Shanti..moltissimo interessantissimo!!!!!!un abbraccionissimo!!!! :emtc128: :emtc128:
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Cosa significa che la terza dimensione se ne sta andando?

Messaggioda shanti » 13/03/2015, 17:32

Un consiglio Sha, guarda sempre gli argomenti recenti. ci sono quelli del giorno, del giorno prima e dell'ultima settimana, così non ti perdi niente.

Le notifiche ti arrivano se chiedi un post specifico o una sezione specifica. Non ti arriva la notifica per ogni post che viene pubblicato. Ciao bella
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: Cosa significa che la terza dimensione se ne sta andando?

Messaggioda Astrid » 14/03/2015, 22:20

"state per scoprire che presto tutti quei pensieri, con le loro connessioni di interblocco appiccicose nella 4 ° dimensione inferiore, scompaiono."

e sia !!!!!!
:emtc128:


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron