Messaggioda RaggiodiSole » 31/05/2009, 16:32
La cosiddetta "normalità" a sentire il parere degli Esseri Umani, è seguire il "Branco", ciò che detta la legge della società in cui le persone sono immerse.
Io mi sento -- normalmente diversa -- , io sono -- IO--.
Unica e irripetibile.
E non è essere spocchiosi e immodesti, è solo l'essere cosciente e consapevole di me stessa, con totale umiltà.
Ed esserlo, mi porta fuori dai canoni in cui questa società si riconosce, bene o male in cui ci si trovi, per la maggior parte delle persone è farne parte, perché il tirarsi fuori dagli schemi, mica è facile per i più.
Richiede forza, coraggio, e una buona dose di autostima e caparbietà nel non farsi schiacciare, e soprattutto, una continua ricerca interiore.
Ho dovuto combattere infinite battaglie per affermare la mia personalità fuori dai luoghi comuni, fin da bambina, con estrema caparbietà, fin da subito scontrandomi con tutti quelli che volevano ingabbiarmi, ad iniziare dai miei genitori e marito poi. Per loro, il parere della società, innanzi tutto.
Per me, veniva ciò che IO mi sentivo di Essere.
E ho cresciuto i miei Figli, biologici e non, ma non per questo meno Amati, anzi, nel mio modo di vedere la normalità : Essere Se Stessi.
Sempre, comunque e ovunque.
E' questa per me la normalità: l'Essere se stessi, e niente e nessuno hanno il diritto di togliertela, e io sempre combatterò, nel mio piccolo, perché questa condizione venga rispettata, sia nei miei confronti, sia nei confronti degli altri.
Un abbraccio di Luce e Amore .
RaggiodiSole.
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.