CONSIGLI PER UTILIZZO FREQUENZE DNA

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

CONSIGLI PER UTILIZZO FREQUENZE DNA

Messaggioda Mary » 26/02/2009, 20:55

Carissimi amici della favolosa “Città di Luce”
Eccomi di ritorno!! Sono stata poco presente sul forum a causa di impegni familiari.Ora sembra si stia ritornando nella norma o quasi, almeno si spera!!!
Però ho letto i vari post,mooolto interessanti e pure io, nei pochi momenti liberi, mi sono attivata per cercare cose che a me “ risuonano”e che posterò prossimamente.
Trovo superinteressanti i post relativi al DNA. Il CD ce l’ho da diversi mesi, ma solo da qualche tempo lo ascolto appena mi è possibile.

Mi permetto di trascrivere anche i consigli d’uso riportati sul pieghevole all’interno della custodia:

“Utilizza questo CD in un ambiente silenzioso e tranquillo.
E’ meglio se sei solo. Se sei in compagnia è bene informare le persone su ciò che viene ascoltato.
Il momento ideale per l’ascolto è la sera , dopo il lavoro o prima di andare a dormire: il CD può aiutarti a conciliare il sonno e a svegliarti con una mente più lucida.
Per iniziare, scegli la frequenza base528 hz e, a seguire, un’informazione sonora con la quale ti senti più affine o a tuo agio.
Per un paio di settimane puoi continuare in questo modo, poi eventualmente cambiare, mantenendo però come base la frequenza 528hz.
Scegli il volume che più ti aggrada, in cuffia o semplicemente con casse acustiche.
Questi suoni sono ottimi per sedute meditative o come base per pratiche interiori ed energetiche.


Evita di ascoltare questo CD mentre sei alla guida dell’auto.
E’ sconsigliato a chi soffre di disturbo bipolare. “

A tutti un abbraccio di luce!!!!!
Mary


abbracci cuore pulsante

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

CONSIGLI PER UTILIZZO FREQUENZE DNA

Messaggioda shanti » 26/02/2009, 21:03

Grazie, super grazie Mary.
Mancava questa parte.
Sei preziosa come sempre.
Un abbraccio.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron