L’amato Maestro Asceso Saint Germain, precedente Direttore del Settimo Raggio, attuale Re dell’Età Dorata e Avatar Acquarius, incaricato di seguire la Terra e la sua evoluzione nei prossimi duemila anni, ci dice così: “ Prendete il tempo sufficiente a santificarvi. Io chiedo che apprendiate ad acquietarvi. Praticate la tranquillità nel vostro pensiero; non lasciatelo correre. Fate che la vostra memoria eterica non riporti alla luce nulla di discordante. Trattenete le inquietudini del vostro corpo fisico e, poi, se potete, rivolgetevi soavemente verso l’Essere Supremo o ad un Essere di Luce, fin tanto che vi sentirete ancorati nella Pace. Se in una città vi fosse anche solo una persona capace di fare questo, la città sarebbe salva! Io ho fatto in modo che la scienza e la realizzazione del Fuoco Violetto sia radicata in un essere non asceso, come manifestazione scientifica, assolutamente irrefutabile ed innegabile. Io mi ritrovo più ansioso di quanto possiate esserlo voi stessi su come imparerete ad usare la Fiamma Violetta, perché proprio voi dovete fare le mie veci nel mondo della forma. Io, infatti, seguendo la Legge Cosmica, devo restare “dietro il velo”. Voi, amici miei, accettatemi. Permettetemi di camminare sulla Terra attraverso di voi. Lasciate che vi aiuti con questa Divina Alchimia. Mentre il vostro corpo giace addormentato, venite pure ai Templi del Fuoco Violetto; io mi intratterrò con voi a spiegarvi e ripetervi i dettami della scienza e dell’alchimia della Fiamma Violetta. Sappiate che per ognuno di voi c’è un posto riservato nella “ casa e nel cuore di Saint German. “
Fonte: Collezione Metafisica