12.12.12 condivisione

Notizie, meditazioni e messaggi sui portali cosmici.
Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

12.12.12 condivisione

Messaggioda Astrid » 13/12/2012, 15:57

Carissimi,
le lacrime scendono ancora oggi, grande è l'emozione e la gratitudine che è ancora dentro il mio cuore.
Ho passato dei mesi in cui mi sono sentita spenta, in completa opposizione con il mio essere naturalmente gioiosa e Serena.
Questi ultimi mesi mi hanno confusa, stancata, fatta vacillare.. tutto ciò che portava gioia nella mia quotidianità da un uccellino sul poggiolo, condividere una passeggiata con la mia famiglia, la neve, un buon dolce fatto in casa....era sparito.
Eppoi...l'altro ieri..l' 11 un qualcosa ha fatto click... mi sono ri - ri - svegliata. Mi sono resa conto che il giorno dopo sarebbe stato il 12.12.12 e ho sentito vibrare nuovamente in me...la vita!!
Mi ricordo che stavo leggendo il post Completamento della Griglia Cristallina 144 e ho sentito questo flusso scorrere di nuovo in me.
Ieri è stata una giornata di grande gioia, di connessione con la dimensione dell'Amore, e con l'essere Uno.
Al mattino ho percepito chiaramente che l'Energia stava cambiando, come se avesse invertito la rotazione.
Per me è stato veramente importante Sentire di nuovo....
Qualcosa è davvero cambiato.



:emtc110: :emtc5: :emtc110: :emtc5: :emtc110:

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: 12.12.12 condivisione

Messaggioda drago-lontra blu » 13/12/2012, 17:22

Ti ringrazio Guerriera, e non commento, sono momenti particolari che racchiudono grandi emozioni. Ti leggo e sono felice per te.
Ti leggo e mi pare cosa migliore ringraziarti , e null'altro, poichè la tua onda mi è arrivata. Ciao, un abbraccio stellare. :emtc110:
Immagine

Immagine

Avatar utente
aquilabaleno
Messaggi: 680
Iscritto il: 12/06/2011, 0:00

Re: 12.12.12 condivisione

Messaggioda aquilabaleno » 13/12/2012, 17:44

grazie per la tua condivisione guerriera, non sai quanto mi conforta...infatti in queste ultime settimane ho sentito una disconnessione forte, e mi chiedevo perché, cercavo di negarla... e poi ieri sera all'improvviso una nuova fiducia mi ha schiarito i pensieri...e sono tornata all'autenticità... buon 12 a tutti!
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: 12.12.12 condivisione

Messaggioda shanti » 13/12/2012, 17:56

E' l'onda... anche se sembra di essere disconnessi, c'è sempre un collegamento. Quando è il momento l'Onda riporta a Casa chi si sentiva perso. Grazie per l'emozione di leggerti Guerriera, so che non è stato facile per te questo periodo e sono felice che tu stia bene. Aquila del mio cuore, non sei mai stata lontana, ti abbraccio. Ciao capra del mio cuore. :emtc110: :emtc110: :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: 12.12.12 condivisione

Messaggioda Astrid » 13/12/2012, 20:56

Grazie a voi Sorelle, vi sento, siete vicine.
:emtc5: :emtc5: :emtc5: :emtc5: :emtc5:

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Re: 12.12.12 condivisione

Messaggioda Mary » 13/12/2012, 22:37

grazie Guerriera per la tua preziosa condivisione!!!!!! sono veramente felice per quanto ci racconti!!!! Ieri sera eri con tutti noi!!!!
un abbraccio grande grande!!!

:emtc32: :emtc110:

Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

Re: 12.12.12 condivisione

Messaggioda Rubis » 14/12/2012, 8:37

:emtc5: :emtc35: :emtc5: :emtc35:

Buongiorno ANgioletti di Città...... un altro incoraggiamento!!!

SaLuSa 12 dicembre 2012
Il giorno più importate della vostra vita è arrivato e rappresenta il completamento di un’intera serie di esistenze, che tra breve vi offrirà l’opportunità di uscire dal ciclo della dualità. Vi condurrà al momento tanto atteso, in cui entrerete nell’Età dell’Oro, innalzandovi nelle dimensioni superiori di felicità e gioia. I problemi e le preoccupazioni che vi affliggono scompariranno e molti saranno presto coinvolti nei vari progetti concernenti l’elevazione di Madre Terra. Nei prossimi, pochi, giorni restanti vi capiterà di comparare le vostre esperienze con quelle altrui, provando reazioni contrastanti. Chi appartiene alla Luce certamente scoprirà di aver ricevuto un apporto energetico, che gli ha permesso di raggiungere un nuovo livello interiore.
Nessuno può impedire di essere influenzato dalle nuove energie, ma non tutti le manifestano. La vostra civiltà non sarà mai più quella che fu nella dualità, ma sarà invece una vera benedizione. Scoprirete, infatti, che sarà possibile intraprendere tantissimi progetti ben finalizzati, e questo v’inciterà a progredire e a ri-creare una società fondata sull’amore. Tutto ciò accadrà perché il potere creativo che è in voi, è ora più forte che mai. L’impulso appartiene ora a quelli della Luce e saranno loro a decidere i cambiamenti da compiere, allontanando chi ostacola il vero progresso. Tutto quello che vi fu tenuto nascosto, sarà reso noto a vantaggio di tutti e non soltanto di pochi.
Le vibrazioni più elevate sulla Terra, faciliteranno anche la presenza tra voi dei vostri amici Galattici, che non avranno più bisogno di abbassare di molto le loro vibrazioni, come erano obbligati a fare in precedenza per adeguarsi alle vostre. Dovete comprendere che, mentre voi siete abituati a vivere in vibrazioni tanto basse, esse sono oltremodo fastidiose per Esseri come noi. Nondimeno, tutto questo ben presto apparterrà al passato, non appena raggiungerete la 5a dimensione. Vi adatterete rapidamente al nuovo modo di vivere, che inizierà non appena introdotti i cambiamenti, intesi a farvi compiere un balzo nel futuro. Avete tantissimo da recuperare e noi siamo pronti a cominciare all’istante!
Come vi abbiamo detto di recente, liberatevi del passato, perché non avrà alcun peso, o pochissimo, sul futuro. State per cominciare da capo e persino il vostro karma è stato azzerato; di conseguenza, potete concentrarvi su quel che sta per sopraggiungere. C’è moltissimo da fare per voi, una volta eliminata la necessità di perdere un sacco di tempo in attività non produttive. Sarete più liberi di quanto possiate immaginare, e questo vi consentirà di avere molto tempo a disposizione per realizzare ciò che più vi sta a cuore. Non soltanto potrete dedicarvi ai vostri passatempi preferiti, ma se avete bisogno dell’aiuto di un esperto, potrete ricorrere ai grandi maestri di qualunque epoca del passato. Oppure potreste iniziare nuovi interessi; in tal caso, venite a bordo delle nostre astronavi e le occasioni di scelta non vi mancheranno.
Meno di due settimane vi separano da quando ascenderete con Madre Terra. Ci aspettiamo che ancor più persone si sveglieranno in questo periodo, che potrebbe trascinarle avanti. Certamente, chi di voi sa scientemente di essere stato elevato il 12.12, non avrà dubbi di essere pronto ad ascendere. Noi riteniamo che non si sia ancora del tutto capito che quello del 21 dicembre è un evento speciale e unico perché mai avvenuto prima. Benché alcuni individui siano stati in grado di ascendere, ora per la prima volta avverrà un’ascensione in massa di portata tanto straordinaria. Naturalmente, tutto accadrà in modo perfetto, perché nelle mani di potentissimi Esseri, che eseguono la Volontà Divina.
Per quanto possa sembrare che sia stato perso tempo per via di ritardi e ostacoli ai nostri piani, noi siamo sempre stati molto attivi. Siamo in grado di cambiare i nostri schemi molto rapidamente e lo abbiamo fatto in molte occasioni, e ora prevediamo tempi molto stretti per portare a termine i nostri compiti. Nel frattempo, manteniamo un controllo costante su di voi, per impedire che i settori instabili sfuggano di mano.Presto sarà posto termine a qualsiasi ostilità, e sarà permesso farlo coercitivamente. Alla fine, avrete il pieno controllo su tutte le faccende terrestri, ma noi non saremo mai molto lontani. La nostra flotta galattica è talmente imponente, che possiamo permetterci di lasciare alcuneastronavi all’interno del vostro sistema solare, pronte ad entrare in azione, se necessario. Abbiamo già delle basi culla Terra, che ivi rimarranno per vostra protezione.
Tenete a mente che il processo dell’Ascensione è in corso già da eoni di tempo e che continuerà per lungo, lunghissimo tempo in futuro.Pertanto, godetevi questa fase del vostro percorso e assicuratevi di esser pronti per il 21.12, e cogliere l’opportunità d’oro di ascendere con Madre Terra. Con la fine del ciclo solare inizia quello cosmico, e voi partirete nuovamente per un altro viaggio appassionante. Questa volta non ci saranno inganni con interferenze o esperienze negative, e il nuovo ciclo vi porterà gioia e soddisfazioni. Dal punto di vista del progresso spirituale, avanzerete più lentamente, ma non smetterete mai d’imparare o di volare più in alto. Spetterà a voi scegliere la rapidità della vostra crescita spirituale, che sarà sempre presente nella vostra mente, determinando le vostre azioni.
Ci sono varie interpretazioni per il periodo tra il 12.12 e il 21.12; di conseguenza, seguite il vostro intuito su quel che è meglio fare in tali giorni. Certamente in questi giorni, sentirete il bisogno di mantenere un atteggiamento tranquillo e sereno, per esser sicuri di conservare l’equilibrio interiore. In tal modo, riceverete la quantità massima di Luce che il vostro corpo è in grado di assorbire, per il vostro maggior bene. È possibile che proviate strane sensazioni d’incertezza e vi sentiate disturbati, ma non fateci caso perché passeranno presto. Naturalmente, non tutti avranno le stesse esperienze, ma in ogni caso i sintomi saranno di breve durata. Mangiate cibi sani e quanto più freschi possibile; sarà anche importante bere moltissima acqua.
Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice per voi tutti, perché finalmente siete giunti a queste magiche date, che da tanto tempo attendevate. Sappiamo che non sarete delusi, e quel che seguirà ci permetterà finalmente d’incontrarvi. Dopo esserci occupati dei grandi problemi prioritari estesi in tutto il pianeta, potremo iniziare a darvi il benvenuto a bordo delle nostre astronavi. Potete esser certi che tutto accadrà in tempo utile.
Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey
Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/Fir ... f_et_f.htm
(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)
NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...


Torna a “Portale 9.9.9-10.10.10-11.11.11-12.12.12”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron