Ormai mi rendo conto che tutti danno le loro informazioni in base alla consapevolezza che abbiamo di noi stessi
e dell'universo intorno a noi stessi; e ognuno porta la sua consapevolezza spesso non rendendosi conto
della propria inconsapevolezza. La consapevolezza della propria inconsapevolezza mi pare un punto su cui
riflettere; riflettere sulla natura dei propri pensieri, delle proprie emozioni, delle nostre esperienze,
del "metro" con cui misuriamo la realta, del pensiero con cui identifichiamo la realta......
Voglio condividere un sogno che sembra un messaggio su futuri eventi terrestri; è accaduto dopo
un intensa meditazione in cui ho mandato molta energia kundalini al cervello. Spesso per fare questo utilizzo la
mia energia sessuale attivando la kundalini che dopo essersi accumulata nel basso ventre e nel pene, dirigo su fino
alla testa, inondando di energia kundalini tutto il mio corpo fino alla sommita del capo, fino all'ipofisi. Tale energia
kundalini in tutto il corpo e nel cervello, una sorta di energia elettrica potente, apre a nuove esperienze, nuove realta,
nuova percezione di se stessi, un vissuto di autentica beatitudine di gioia che può essere assimilita a un "orgasmo" di gioia
in tutto il corpo fino alla sommita della testa.......... Ci sono filosofie come il tantra che parlano di queste cose anche
se non le conosco direttamente da queste filosofie, ho letto alcuni libri di osho. E ho letto anche i libri di Ramtha (libri che
mi hanno rivoluzionato la vita), e attraverso la contemplazione e l'applicazione pratica ho ottenuto dei risultati, alcuni risultati
sono quelli di cui qui ho accennato.
Torniamo al sogno e alle sue informazioni; le racconto perche voglio portarvi questa informazione; ma non prendetela alla lettera,
e non prendetemi come un annunciatore di catastrofi perche non lo sono; vivo per la gioia anche se sapessi di perdere il corpo fra
2 minuti.
Dopo la forte meditazione, alla sera mi sono addormentato. Mi sono ritrovato in una dimensione in cui mi muovevo, c'era altra gente.
Il cielo era un misto di notturno e diurno, piu notturno che diurno. La mia perplessità era che passavno le ore, ma il cielo non diveniva
diurno come normalmente ci si aspetta. Vi era un certo timore di catastrofi anche se non ero circondato da catastrofi; vi era solo il
timore. Ad un certo punto mi rendo conto che la Terra aveva fatto cambiamenti fondamentali. Il sogno conclude con me che devo
salire un grande grattacielo e ho il timore che crolli tutto per qualche terremoto. Ma l'intenzione è di proseguire comunque perché
in fondo è solo un timore e la Terra, si ha fatto cambiamenti fondamentali, ma li non ci sono catastrofi. Mi risveglio con una frase che risuona
nel mio sogno: "la Terra ha fatto si suoi cambiamenti" o "La Terra ha ruotato il suo asse" (ma non ricordo quale delle due).
Questo il mio sogno e la mia interpretazione del mio sogno (ma non era un vero sogno,
era piuttosto un viaggio in altra dimensione in cui mi muovevo con
una consapevolezza non completamente lucida e autoconsapevole,
avevo molto meno consapevolezza di me stesso rispetto a quando
sono seglio)..............
Decidete voi per vostro conto, in ogni caso vi auguro la Gioia e sono la Gioia
perche so che esiste solo eternita e sono quell'eternita e siete quell'eternità.......
Un caro saluto
Pierluigi
Piernulla