Annuncio Google

Con Grazia Gentile a Te vengo

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12617
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Con Grazia Gentile a Te vengo

Messaggioda shanti » 17/10/2014, 11:07

maddalena.jpg


:emtc5:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Annuncio Google
Avatar utente
sharhazad
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/11/2012, 15:12

Re: Con Grazia Gentile a Te vengo

Messaggioda sharhazad » 17/10/2014, 16:01

che sensazione........ho esplorato le galassie...
ho danzato al centro del sole...
sono stata bimba...mamma,sorella,figlia,nonna.....
adesso torno bambina......ma forse lo sono sempre stata!!!!!!!!!!
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Re: Con Grazia Gentile a Te vengo

Messaggioda Angel » 17/10/2014, 20:10

:emtc110: :emtc110: :emtc110:
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: Con Grazia Gentile a Te vengo

Messaggioda Astrid » 17/10/2014, 23:43

Eh... commuove sempre ...
:emtc98: :emtc98: :emtc98:

Grazie !!!!

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3558
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: Con Grazia Gentile a Te vengo

Messaggioda mariposa azul » 18/10/2014, 19:17

...Sono stata il falco che si leva in alto
sono stata la sua preda...

Che meraviglia...luce e ombra che si compenetrano e convivono armoniosamente. Grazie Shanti :emtc9:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3558
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: Con Grazia Gentile a Te vengo

Messaggioda mariposa azul » 01/11/2014, 18:23

)*(Stazione Celeste)

L'Amore di Myriam
Attraverso Adele ~ ♠ ~ Venneri

Lo spirito nella materia è AMARSI

Con il soffio del vuoto a te vengo

Con il soffio del cuore a te parlo

Con il soffio dello Spirito a te mi presento.

Eccomi nella Grazia Gentile della Gioia e nella Docile Fermezza dell’UNIONE.

Perché?

È con questa domanda che oggi ti invito a “sentire” ciò che ti accade.

Perché è ancora così difficile per gli umani UNIRSI dentro?

Perché per molte donne è ancora così forte il bisogno dell’alleanza Femminile?

Perché per molti uomini è ancora così forte il bisogno di dimostrare?

Perché in molti ancora non comprendono l’esperienza dell’essere Androgino?

Perché?

Perché molti, sono ancora gli aspetti di sé non riconosciuti. Perché molti, sono ancora coloro che credono che essere Spirituali significa dedicarsi a una tecnica, a una disciplina, o ad avere un Maestro da idolatrare.

Essere Spirituali, è AMARSI completamente. Amarsi - Punto.

Qualcuno potrebbe dire: “ma come si fa ad amarsi?” - Certo, questo è un insegnamento che all’umano è mancato, ma è anche grazie a questa mancanza che si è risvegliato e che oggi nel nuovo tempo può riconoscere la sua Maestria Divina. Nella mia esperienza terrena, accanto al mio amato, è l’amore per se stessi la semenza Cristica che abbiamo diffuso - Questo era il nostro Vangelo - Più ti amerai velocemente, più la verità di ciò che insegnavamo io e Yeshua sarà ritrovata. Più ti amerai velocemente, più sugli altari non ci sarà più un Cristo in croce, ma il maschile e femminile che si ama nel nome dell’amore.



Ora, c’è un altro aspetto di cui voglio parlarti . Un altro aspetto degli umani che rallenta la loro espansione – Qual è? - E’ quello di voler esser sempre qualcun altro. Dimenticarsi della propria UNICITA’ e vedere l’altro migliore o peggiore di sé. Questo è dualità, questo è giudizio, questo è l’unico vero peccato originale che l’umano possa considerare peccato - Provate a immaginare un cane che invece di abbaiare voglia miagolare o un uccello che invece di volare voglia strisciare o una margherita che voglia essere un orchidea? In natura tutto è perfetto – la natura questo lo sa e lo insegna con i suoi movimenti, per questo tutto cresce senza schemi e struttura, per questo le coltivazioni naturali in sintonia con i ritmi della madre terra, hanno un altro sapore, un altro odore, un altro colore. La tua anima è infinita! - La tua anima ha scelto te perché vuole vivere in te, non nel corpo di qualcun altro. I tuoi potenziali sono infiniti! Perché continui a tenere a riposo la tua creatività? La tua creatività femminile da fiducia al tuo maschile. Se sei nel sentire della tua anima, non puoi non fidarti di lei, e se ti fidi di lei, sei in pace con il tuo maschile che sostiene e da forma alla tua intuizione.

Fra di loro c’è complicità non competizione. Fra di loro c’ è Amore non rivalsa.

L anima “ è ”. Punto!

L’anima vive nel tuo tempio fisico

L’anima vuole solo sperimentarsi.

Sono tante le donne, che ancora si sentono molto a proprio agio stando con solo donne. Sono le stesse che parlano della DEA, del Femminile e del mondo creativo. Questo è il modo subdolo che la personalità sceglie per Distrarsi. E’ il modo grazie al quale il femminile interiore si SEPARA dal suo stesso maschile. La separazione interiore prende forma nella realtà fuori di sé.

L’uomo che si sente molto più a suo agio solo con solo donne, è separato dalla sua parte femminile e lotta con il riconoscimento del suo aspetto maschile. Fuori l’esperienza prende forma attraverso la separazione, che sembra essere con l’altro,ma che in realtà è la separazione con l’altra parte di te stesso.

L’equilibrio è dentro.

Basta cercare fuori.

Se sei in un corpo di Donna e hai bisogno di sostegno e questo lo cerchi in un uomo, è la fiducia verso l’aspetto maschile di te che ti manca. Cosa accade poi? Che se il maschile fuori non ti sostiene, egli diventa la causa del malessere che vivi. Idem per un uomo che cerca dolcezza e accoglienza in una donna, queste sono le esperienze alle quali la sua anima lo sta invitando a sentire dentro di sé. Il permettersi di accogliere con la sua parte femminile il suo maschile, e aiutarlo a lasciarsi andare senza più il bisogno di dimostrare NULLA, questo è l’invito danzante della sua anima.

L’equilibrio è dentro

Basta cercare fuori

Basta scuse

Basta distrazioni

La vita è dentro di TE, non fuori di te. Fuori è lo specchio di ciò che sei!

A voi donne che tanto adoro e con le quali nella mia esperienza terrena, ho tanto lavorato, io dico: “Arrendetevi alla vostra anima e accogliete nel vostro Graal, il maschile divino che è in voi”. Questo è il mio grido. Questo è il grido nel nuovo tempo. Questo è il grido della Nuova Energia. Questo è il suono della Nuova FREQUENZA. Questa è la Nuova Coscienza di me. Questa è la Nuova Coscienza di Maria Maddalena.

Ti sei chiesto perché in questo periodo ti pesa anche leggere? Perché è così difficile consultare uno scritto per il quale fino a poco tempo fa, provavi molto interesse? Perché? Perché la mente finalmente è stanca e il linguaggio che parla al vostro emisfero sinistro si blocca, anzi si chiude . E’ satura di vecchia energia, non c’è più spazio per l’ego, e la personalità non sa più che abiti indossare per illudervi ancora.

Quando ti ritrovi a voler leggere messaggi, informazioni o altro?

Quando ti senti strana, quando ancora ti chiedi: ma perché non riesco a godere della vita? Perché vivo questa esperienza che mi fa male? Cosa mi manca per essere felice?

TE STESSA TI MANCA - Te stesso ti manca.

Quando hai te stessa, nulla può mancarti.

Quando hai te , hai tutto!

Ti lasci ancora boicottare dalle vecchie credenze, pensieri ed energie pesanti di chi ha scelto di restare nel vecchio mondo e così corri a leggere l’ultimo messaggio nel quale speri di trovare la causa del tuo malessere. ILLUSIONE. La causa è la mancanza di TE. La causa è la mancanza della scelta del nuovo. La causa è l’ostinazione al vecchio. La causa è la paura di scoprire veramente chi sei. La causa è arrenderti alla semplicità della tua Maestria nel divenire della vita di ogni giorno. E’ arrenderti al fatto che non c’è più NULLA da aspettare.

VIVI!!! Smetti di aspettare e vivi! Porta lo Spirito nella Materia di ogni giorno e vivi!

Lo spirito nella materia è AMARSI

Lo spirito nella materia è godere, non capire

Lo spirito nella materia è respirare consapevole in ogni istante

Lo spirito nella materia è VIVERE

Lo spirito nella materia è GIOIA

Respira e chiediti:

Ciò che faccio, lo faccio perché mi da gioia o perché mi aspetto di essere riconosciuto?

Ciò che faccio, lo faccio per me o per l'altro?

Ciò che faccio, mi appassiona o mi stanca?

Se ti stanca abbi il coraggio di dire: ” Basta! ”

So che in questo momento la dualità che ti sta intorno ti influenza.

Il clima, i pianeti, la luna, il sole e gli infiniti mondi, le persone care che sono rimaste nella vecchia energia, ma non puoi ogni volta delegare a loro, la causa del sentirti strana. La delega è distrazione - Quando ti senti strana, ama TE che ti senti strana. Quando hai paura, ama te stessa che hai paura - Non sto dicendo ama la tua paura, questa è identificazione, te ne ho già parlato -Tu non sei la tua paura. Tu provi paura.

Lascia respirare solo il tuo IO SONO e danza.

Ora so, che alcuni di voi potrebbero pensare che questo linguaggio non sembra provenire da un entità femminile come Myriam. Illusione. Lascia andare fronzoli e merletti e porta lo spirito nella materia. Oggi è un nuovo Tempo, I puri di cuori nel tempo di allora, sono stati i catari, e nel mio nome molti di essi sono stati uccisi, ora, nel nuovo tempo, i catari sono coloro che sono tornati vibrando della mia frequenza, sono colore che nel nome del Divino non hanno più bisogno di sacrificare il proprio corpo. I nuovi catari sono i maestri di se stessi. I nuovi catari sono coloro che si sono risvegliati nel nome della propria Maestria.

IO SONO La Nuova Coscienza di MARIA MADDALENA e anche nella mia vita terrena sia prima che dopo con YESHUA, non sono stata né mielosa né sdolcinata come forse l’immaginario collettivo vuole immaginare. Nei tempi sulla terra con il mio amato, ho fatto cose per quel tempo impossibili per una donna, per quello sono stata perseguitata e occultata, ma questo ormai è storia, io sono PRESENZA ORA, e nel nuovo Tempo insieme alla fiamma VIOLA accolgo e sostengo la tua trasformazione .

Non verrò a raccontarti i dettagli la mia vita. Ora nel Nuovo tempo non ti serve. Sulla mia storia sono state dette fiumi di parole, e tante sono le informazioni che sono state scritte. I dormienti, che ancora mi credono la triste penitente, inizieranno il loro risveglio dalle letture che parlano della mia storia, anzi delle mie storie, visto che sono tante e alcune molto diverse. Inizieranno dalla storia della prostituta, fino ad arrivare alla verità dell’ AMATA di YESHUA. Maestra al pari dello stesso Cristo.

Voi però che leggete queste messaggi, non siete dormienti, voi avete iniziato il vostro risveglio tanti anni fa, alcuni di voi nel’ 87, ognuno grazie a un motivo diverso ha iniziatol a sua ricerca. Nel divenire degli anni, grazie alle diverse entità che hanno risvegliato le menti dell’umano, la ricerca è finita, ed è iniziato l’esperienza del viaggio con una nuova frequenza. Questa ha elevato la frequenza del pianeta.

Più trasformate la vostra vita, più trasformerete le icone che rappresentano me e il mio amato nel dramma e nel dolore. Lasciate esprimere i nuovi Michelangelo, lasciate esprimere i nuovi artisti, loro sono tornati per dipingere la sacra verità. Lasciate che il mio amato Yeshua biondo con gli occhi azzurri si trasformi nel passionale uomo dalla pelle ambrata che era. Lasciate che la sofferenza del mio viso con il quale mi avete sempre dipinta si trasformi in un sorriso.

Con il mio amato Yeshua, amavo tanto ridere, scherzare, giocare e danzare, amavo anche pregare, piangere e starmene in silenzio. Amavo Sentire il mio corpo nella sua frequenza e quando con Yeshua univamo i nostri cuori e i nostri corpi attraverso l’amore puro, la frequenza dell’ energia sessuale vibrava attraverso l’onda Cristica.

La sacra energia sessuale che ancora tanto spaventa, che ancora tanto confonde, questa energia che ancora in molti credono essere solo corporea. La sacra energia sessuale è l’energia della Creazione, la stessa con cui crei la tua vita. E’ il segreto dell’amore di sé. Yeshua nel suo viaggio iniziatico, di cui gli scritti tradizionali non ne hanno mai parlato, esperienza dopo esperienza ha risvegliato dentro sé la consapevolezza che ciò che cercava fuori di sé, dimorava nel suo cuore. Lo stesso viaggio che anche tu hai fatto in tutti questi anni. Questo e altro, con infinito amore lo ha insegnato al ritorno del suo viaggio. “L’amore per te è preghiera…” mi diceva sempre. “L’amore per te è Dio…” mi sussurrava guardandomi negli occhi.

Quanto mi ha amata. Quanto l’ho amato.

ANIME ANTICHE vi saluto Ungendo i vostri piedi, come allora ho fatto con il mio amato. L’unzione ai piedi del mio AMATO che l’immaginario collettivo ha voluto vedere di me, è quello della sottomissione, della penitente. Anche questa è una favola. L’unzione è AMORE. L’UNZIONE è la devozione al maschile DIVINO dentro di sé.

Ama il tuo maschile Divino.

Che tu sia un uomo o una donna ama il tuo maschile Divino e incontrerai me!

Vi amo profondamente

~ Myriam ~


Questo materiale è tratto dal libro:
La Nuova Coscienza di Maria MADDALENA
di Adele Venneri - prossimamente in uscita
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12617
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Con Grazia Gentile a Te vengo

Messaggioda shanti » 01/11/2014, 20:44

Grande messaggio che racchiude la nuova onda che stiamo vivendo. Grazie di cuore. :emtc5:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Re: Con Grazia Gentile a Te vengo

Messaggioda Mary » 02/11/2014, 11:31

Bellissimo messaggio!!!
da leggere e da rileggere ed ogni parola vibra e risuona nel cuore!!!
:emtc110:

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Re: Con Grazia Gentile a Te vengo

Messaggioda Angel » 02/11/2014, 19:56

Grazie di cuore
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: Con Grazia Gentile a Te vengo

Messaggioda Astrid » 03/11/2014, 9:04

Mamma mia quanta ...forza, coraggio, Amore sprigionano queste parole!!!
questo messaggio dà una spinta decisa .. che bello ... le parole sono sempre così amorevoli che anche se arrivano così rombanti mi sento tutto il tempo avvolta da un abbraccio materno e accogliente.

Grazie di :emtc5: !!!!


Torna a “Meditazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti