

Questo cambiamento anomalo, questa spontanea evoluzione in presenza di nuova energia, sta avvenendo all' intero Sistema Solare. In altre parole, non solo la Terra si sta distanziando dal Sole per entrare in una nuova posizione. Allo stesso tempo il Sole è pronto per irrompere in un nuovo livello di energia nella Galassia.
Mentre la galassia evolve, sfere di energia in espansione continuano ad ingolfare le stelle in questa galassia con livelli sempre piu' alti di vibrazione. Questo sta causando un aumento di carica nello spazio intergalattico attorno al Sistema Solare. Questa carica è assorbita a turno dal Sole e irradiata nel Sistema Solare. Lo "spostamento" corrente è veramente un evento unico per tutte le fobre di vita vibratoria nella nostra area della Galassia, non solo per noi sulla Terra.


Ecco alcuni misurabili mutamenti nel nostro Sistema Solare che suggerisce che questo passo evoluzionistico sta per avvenire molto presto:
Stiamo subendo una attività solare mai vista, mai registrata nella storia.
Abbiamo un' attività delle macchie solari su una scala mai vista.
La qualità dello spazio tra i pianeti sta cambiando.
Il significato di questo è semplice: il Sole rilascia particelle cariche e radioattive, come protoni energetici. La NASA usa avere modelli scientifici molto convenienti per quanto a lungo questi protoni possano viaggiare verso la Terra. Ora, in alcuni casi questi protoni stanno viaggiando pi ù veloci del 400% rispetto al modello che ci si aspetterebbe.
Le atmosfere dei pianeti stanno cambiando.La Luna sta sviluppando un' atmosfera composta da "Natrium" come scrive Dmitriev.
Dmitriev dice che, introno alla Luna, c'e' uno strato profondo 6.000 km di Natrium che prima non c' era.
I pianeti stanno subendo cambiamenti misurabili nella loro luminosit à. Venere, per esempio, sta mostrando aumenti nella sua luminosit à. Giove sta assumendo una tale carica energetica che mostra un tubo visibile di radiazioni ionizzate tra di esso e la sua luna, Io.
I pianeti stanno cambiando nel loro campo magnetico. I campi magnetici stanno divenendo pi ù forti. Il campo magnetico di Giove è pi ù che raddoppiato. Il campo magnetico di Urano sta cambiando. Il campo magnetico di Nettuno sta aumentando. I loro campi magnetici si rinforzano e crescono. Le loro qualità atmosferiche cambiano
L' attività vulcanica globale è aumentata del 500% dal 1975.
I disastri naturali sono aumentati del 410% tra il 1963 e il 1993.
Il campo magnetico solare è cresciuto del 230% dal 1901.
Il plasma luminoso nel margine principale del nostro Sistema Solare è recentemente aumentato del 1000%.
Questa è energia cosciente che cambia il funzionamento del pianeta e il tipo di vita che supporta. Le armoniche della spirale del DNA si stanno alterando. Questa è la reale, la causa nascosta dell' evoluzione di massa spontanea avvenuta in epoche passate.
In altre parole arriveremo al punto in cui saremo cosi' dentro al nuovo livello di energia che avverrà un' espansione delle lunghezze d' onda dell' armonica di base che il Sole emette e irradia come energia.
Non c'è da aver paura.L' unica cosa che importa è quanto Amore condividerai.
Ognuno di noi ha la scelta di creare le nostre vite e possiamo partecipare al mondo Utopistico che si manifester à sulla Terra dopo questo processo di Ascensione; un mondo senza povert à, fame o dolore; un mondo dove è possibile la levitazione del corpo, la guarigione spontanea, la comunicazione telepatica e dove l' Amore abbondante è la legge delle terre.
Devi lasciare la vita fisica per partecipare all' Ascensione, Devi muoverti in una vita spirituale. Devi lasciare le cose che pensavi fossero importanti, la tua auto, i tuoi affetti materiali, il tuo stato terrestre, il tuo potere e fama terrestre, perch è stai per possedere te stesso. Non puoi portare nulla con te. Alcun denaro, carta di credito, moneta d' oro.
Quando lasci il tuo corpo e ti muovi in questi reami di alta coscienza, tutte queste cose terrene non hanno significato.
Quindi realizzerai che l' unica cosa che ha avuto importanza è stato quanto amore hai condiviso quando eri sulla Terra.

Fonte: Divinecosmos.com
Tradotto da:
Tradotto da Richard per Altrogiornale.org--David Wilcock- Un piano scientificoper l'Ascensione