-Come Credere-
Shaumbra Speaks 2012
TOBIAS:Credere in se stesso è una delle cose più importanti e forse una delle più difficili, con la quale si deve confrontare un Essere Angelico che ha sperimentato più di 1.400 incarnazioni.
Come credere in voi stessi se vi sentite imprigionati nella biologia ?
Come credere in voi stessi quando considerate di aver compiuto atti orribili,quando sentite che la carne è debole ?
Quando nemmeno capite il vostro cuore, le vostre emozioni e le vostre sensazioni ?
Quando vi sentite impotenti ?
Voi sapete – lo sapete assolutamente – che potete attraversare un muro senza aprire una porta, ma ancora, quando ci provate vi fate male.
Come potete credere in voi stessi quando vi sentite falliti, senza un centesimo ?
Questa è la sfida.
Come credere in voi stessi quando il vostro corpo ancora una volta cede, quando ormai pensavate di aver compreso il lavoro delle energie e come sostenerlo ?
Come credere in voi stessi ?
Ogni perdita di fiducia, ogni esperienza con i vostri limiti, causa un grado ulteriore di separazione tra voi e Chi siete veramente – la vostra Anima, la vostra Essenza.
Come poter credere nella vostra umanità tanto da invitare la vostra Parte Divina qui sulla Terra ?
E questo è quello che occorre, questa è l'ascensione, quando potete amarvi così tanto da poter invitare la vostra divinità ad entrare in questa Realtà.
La Vostra Divinità vuole essere qui con Voi, non Vi sta resistendo, ma non avete fiducia in Voi.
Quante volte vi siete dati la scusa: "Mi avvicinerò un poco alla mia spiritualità, quando potrò gestire meglio o controllare le mie debolezze umane".
Oppure vi dite:"Prima devo perdere peso,devo essere in un certo modo".
Ma io non credo che alla vostra divinità importi quanto siate grandi o piccoli, vi ama in ogni caso.
Quante volte avete trattenuto la vostra ascensione, perché prima volevate essere giusti o perfett i?
voi pensate che la vostra divinità non vuole uno stupido umano.
Quante volte dite che prima dovete trovare la pace interiore ?
Che dovete cambiare le "cattive" abitudini – o quelle che considerate cattive – prima di invitare la Vostra Divinità ?
Ma alla vostra Divinità, alla vostra Essenza tutto ciò non importa.
Voi giocate questa partita per impantanarvi o ritardare, è solo mancanza di fiducia, e veramente al Vostro Divino tutto questo non importa.

tratto dal sito:
http://forumdeglishaumbraacquarianidellanuovaera.myblog.it/