Come Allinearsi con gli Angeli

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Come Allinearsi con gli Angeli

Messaggioda Angel » 29/10/2012, 20:16


Come Allinearsi con gli Angeli

Postato da Mariu il ottobre 23, 2012 in Angeli e Noi, Comunicare con gli Angeli, Estratti Libri, Libri sugli Angeli

Essere centrati significa avere lo spirito allineato con il corpo, significa equilibrio: la testa non è completamente nelle nuvole, per sfuggire alla vita, ma neanche si è completamente radicati nella terra e iper-reattivi alle situazioni. Centrarsi è un modo di sincronizzare le nostre energie. Quando la nostra energia è in dispersione noi ci muoviamo in direzioni diverse dentro a noi stessi, come dire che ci giriamo in tondo.

Se sincronizziamo l’energia possiamo procedere in un’unica direzione e realizzare i nostri scopi, in quanto siamo allineati con il nostro sé superiore e con gli angeli che ci guidano.

Centrarsi mette in armonia l’insieme corpo-mente e fa si che non perdiamo facilmente l’equilibrio; quando siamo centrati siamo in grado di accettare la realtà della nostra situazione e affrontarla usando le nostre risorse e la nostra creatività. Qualche volta basterà un cambiamento di ambiente per centrarti: per esempio, uscire a prendere una boccata d’aria o ad ammirare un bel giardino.

Anche l’esercizio fisico e il movimento possono aiutarci a centrarci: per esempio, fare una bella passeggiata sulla spiaggia o ballare alla musica della propria canzone preferita. Suonare uno strumento, dipingere, cucinare e scrivere (in particolar modo, un diario) sono mezzi per trovare il proprio centro attraverso l’attenzione rivolta all’attività, senza pensare ad altro.

Centrarsi è una buona abitudine e un talento da sviluppare. Un mezzo per farlo è la meditazione; tuttavia durante la giornata puoi non avere il tempo per una meditazione completa. Prendere qualche minuto per sé è come fare una rapida meditazione: conceditelo quando senti che stai per perdere l’equilibrio, trova un posto dove puoi stare seduto ad occhi chiusi, calmando il ritmo del respiro.

Sgombra la mente e chiedi agli angeli una guida immediata e la comprensione di che cosa ti ha sbilanciato, poi lasciati pervadere da un sorriso e rilassati. In questa occasione, chiedi agli angeli che ti diano la creatività e pace, quindi accettale e ritorna alle tue occupazioni con un atteggiamento rinnovato.

Prendi l’abitudine di non reagire eccessivamente alle situazioni; lascia perdere la sindrome “tutto è o buono o cattivo”. Adotta la prospettiva: “Questo è interessante; voglio fermarmi e centrarmi, così da non perdere la testa”. Fai un passo indietro e osserva la situazione da una posizione obiettiva; riallinea il tuo spirito con l’insieme corpo-mente, e rimettiti in quadro concedendoti qualche minuto in compagnia degli angeli.

Tratto dal libro “Messaggeri di Luce: Come Includere gli Angeli nella Tua Vita” di Terry Lynn Taylor


http://angeliradianti.com/category/incontri-con-angeli/
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Come Allinearsi con gli Angeli

Messaggioda drago-lontra blu » 29/10/2012, 21:46

E' successo più di una volta che finisco in bagno e chiudendo la porta dopo un bel respiro mi ritrovo.. :emtc8:
Ma anche guardando fuori dalla finestra il campo dietro casa, o sedendomi sotto il fico.
O faccio un giro in bici.
Un gelato? o yes. E' il massimo. :emtc110:
In quanto a reagire eccessivamente, ci sto lavorando, ho un caratteraccio come dire, squamoso.
:emtc110: :emtc110: ciao Angel.
Immagine

Immagine


Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron